siccome sono l'unico nerd al mondo che ancora devo vederlo e che finalmente è deciso a farlo vorrei chiedere un info. Ma è giusto guardari gli episodi in questo ordine? 4 5 6 1 2 3
siccome sono l'unico nerd al mondo che ancora devo vederlo e che finalmente è deciso a farlo vorrei chiedere un info. Ma è giusto guardari gli episodi in questo ordine? 4 5 6 1 2 3
Aleeeeee evviva. Palloncini e festoni. Siamo a quota 1000!
213637126391273802173126371263 3d su come guardare Star Wars e la mia risposta è sempre la stessa: 4, 5, 6, 1, 2, 3.
Fino a sei si può benissimo contare da soli, io credo. Anche al contrario.
Non è una memoria, guardati, se non ricordi quasi nulla nel nume delle cose, ma quale fiume, la memoria non c'entra, se ricordi qualcosa a volte certo a volte incerto, nitido, falsificato, falsificante, dunque è soltanto il presente movimento al presente
Io ti consiglierei di vedere prima la vecchia trilogia.
A-well-a everybody's heard about the birdB-b-b-bird, bird, bird, b-bird's the wordA-well-a bird, bird, bird, the bird is the wordA-well-a bird, bird, bird, well the bird is the wordA-well-a don't you know about the bird?Well, everybody knows that the bird is the word!A-well-a bird, bird, b-bird's the word
ok grazie mille xD e scusate se ho aperto il 43908958309485943'85430 post ^^