[2] Firefox 4 [Thread Ufficiale]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 32 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 478

Discussione: [2] Firefox 4 [Thread Ufficiale]

Cambio titolo
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07

[2] Firefox 4 [Thread Ufficiale]

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [1]chi sta usando la beta di Firefox 4 ? E' stupendo!

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: chi sta usando la beta di Firefox 4 ? E' stupendo!

"Firefox è il modo migliore, più veloce e sicuro per navigare sul web"

Una sola taglia non è adatta per tutti

Se ognuno usa il Web in maniera diversa, perché il tuo browser dovrebbe essere esattamente uguale a quello del tuo vicino? Sia che tu stia parlando con un amico in chat, cucinando o scrivendo codice, Firefox ha a sua disposizione oltre 6.000 componenti aggiuntivi in grado di personalizzarlo e adeguarlo perfettamente alle tue necessità. Senza contare migliaia di temi Personas per cambiare al volo l'aspetto di Firefox.
    Attualmente (Mozilla)Firefox 4 è in versione beta, gli ultimi passi prima di quella stabile

>>Scarica Firefox 4 beta 11<<

La versione stabile "dovrebbe" uscire a metà marzo (cit.)

Un'occhiata ai Componenti Aggiuntivi consigliati da noi:
    Spoiler:

GamesVillage Menù per FireFox (ultime releases by Ly89)

Mozbackup = consente di salvare i segnalibri, i componenti aggiuntivi e tutte le impostazioni di Firefox ed altri prodotti Mozilla; molto utile per backup, aggiornamenti e formattazioni.

Personas = una vera veste grafica allo sfondo del vostro browser! (da non confondere con i Temi, che cambiano radicalmente l'aspetto di ogni elemento)

******* Plus = Infastiditi da pubblicità, banner o da possibili tracciature? Le potete eliminare.

Stylish = permette di personalizzare l'aspetto dei siti e l'interfaccia utente. Potrete ad esempio vedere a schermo intero le pagine di un forum centrato da grosse barre laterali.

DownThemAll = gestore di download, ottimo per chi scarica molti file di medio/grosse dimensioni da link diretti.
    Ultima modifica di Vhailor; 22-03-2011 alle 11:03:38

the archangel
    Ospite
    Nuova apertura, ma vecchia versione

User Palindromo #A8FF20 L'avatar di Ly89
    Registrato il
    02-05
    sto sinceramente pensando se sia il caso di conglobare la discussione con il vecchio topic ufficiale o in caso prossimamente unire le cose quando sarà uscito

Utente Spaziale L'avatar di tornado89
    Registrato il
    05-06
    Quale vecchio topic?
    My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro

Registrato il
    02-05

the archangel
    Ospite
    Citazione Ly89 Visualizza Messaggio
    sto sinceramente pensando se sia il caso di conglobare la discussione con il vecchio topic ufficiale o in caso prossimamente unire le cose quando sarà uscito
    O basta cambiare titolo

Registrato il
    05-07
    Il vecchio topic è per la versione 3, abbiamo sempre fatto un nuovo topic per ogni versione di ogni browser
    Piuttosto dopo colazione (si mi sono alzato ora, ieri è finito il semestre ed ho dato 3 esami, ora balle all'aria per 4 giorni ) miglioro decisamente l'op e potremmo cambiare il titolo.

Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

Utente Spaziale L'avatar di tornado89
    Registrato il
    05-06
    Quello è della vecchia versiamo, lasciamolo tale

Kalel dopo che ti tagli la barba sistema l'op e famo topic ufficiale questo ah nel titolo metti
    Firefox 4 Beta [topic ufficiale]
    My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro

Registrato il
    02-05
    che io ricordi si è sempre cambiato titolo aggiornando man mano. se vogliamo dirla tutta poi l'op del topic ufficiale avrebbe decisamente bisogno di una risporlverata

Registrato il
    05-07
    Facciamo come ci pare, se vogliamo tenere questo e le sue due precedenti aperture per dare continuità alla discussione e non fare un topic di FF infinito, aggiorno l'op e lo rendiamo davvero buono oltre a tenerlo aggiornato via via quando la versione sarà stabile (tipo ho sempre pensato che nell'op o nel secondo post per FF debba essere obbligatoria una categoria per i personas, per *******, per i download manager ecc, insomma ciò che fa di FF un compagno indispensabile) cosa che per FF3 non si faceva da tempo. Altrimenti pace e si continua il papiro di là.
    Decidiamo.

Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

the archangel
    Ospite
    Se vuoi ti faccio io l' OP, uomo barbuto

Mornié Alantié L'avatar di Vhailor
    Registrato il
    12-07
    Ho scoperto che è JavaScript a bloccare il plug-in di moderazione. Che palle, non ne posso più. Non posso usare due/tre browser per volta.
    Tra l'altro quando apro le opzioni non funziona il pulsante ok, a voi pure succede?

the archangel
    Ospite
    Citazione Vhailor Visualizza Messaggio
    Ho scoperto che è JavaScript a bloccare il plug-in di moderazione. Che palle, non ne posso più. Non posso usare due/tre browser per volta.
    Tra l'altro quando apro le opzioni non funziona il pulsante ok, a voi pure succede?
    Dammi la password tua che provvedo a controllare

Registrato il
    02-05
    Citazione kalel84 Visualizza Messaggio
    Facciamo come ci pare, se vogliamo tenere questo e le sue due precedenti aperture per dare continuità alla discussione e non fare un topic di FF infinito, aggiorno l'op e lo rendiamo davvero buono oltre a tenerlo aggiornato via via quando la versione sarà stabile (tipo ho sempre pensato che nell'op o nel secondo post per FF debba essere obbligatoria una categoria per i personas, per *******, per i download manager ecc, insomma ciò che fa di FF un compagno indispensabile) cosa che per FF3 non si faceva da tempo. Altrimenti pace e si continua il papiro di là.
    Decidiamo.
    guarda a questo punto possiamo anche mantenere tutto qui, in caso vedendo anche come è strutturato l'OP di là per prendere un attimo spunto
    sicuramente saranno da dedicare due punti per le funzionalità (anche nuove) offerte dal browser e uno per componenti aggiuntivi must have (di là per esempio ce ne sono troppi e poco aggiornati a mio avviso, se non i più famosi)
    Citazione the archangel Visualizza Messaggio
    Se vuoi ti faccio io l' OP, uomo barbuto
    tu cambi troppi browser per i miei gusti
    Citazione Vhailor Visualizza Messaggio
    javascript? semmai ti si blocca javascript forse (tipo via noscript immagino)
    hai installato qualche componente aggiuntivo particolare oltre a quello?
    per opzioni a che parte del sito ti riferisci?
    Ultima modifica di Ly89; 11-02-2011 alle 12:37:27

Mornié Alantié L'avatar di Vhailor
    Registrato il
    12-07
    javascript? semmai ti si blocca javascript forse (tipo via noscript immagino)
    hai installato qualche componente aggiuntivo particolare oltre a quello?
    per opzioni a che parte del sito ti riferisci?
    Si, si blocca e poi si riprende dopo 10 secondi. Con la beta 8 (mi pare) mi diceva che cosa si bloccava e se volevo bloccarlo... ho installato solo *******, element hiding helper, all in one gestures e signatures.
    Le opzioni intendo quelle di firefox (generale, schede, sicurezza, avanzate, ecc). A volte non mi funziona l'ok, non si chiude la finestra. Ora invece sta di nuovo andando... mah.

Pag 1 di 32 123411 ... UltimoUltimo