Windows live salvataggi profilo offline persi [FFFFUUUU inside]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Windows live salvataggi profilo offline persi [FFFFUUUU inside]

Cambio titolo
    Fanboy Polacco L'avatar di Heian
    Registrato il
    10-02

Windows live salvataggi profilo offline persi [FFFFUUUU inside]

A causa della fama della quale gode windows live avevo sempre utilizzato un profilo offlline (e non mi sono mai perso nulla visto le lamentele e visto che comunque i giochi con un multi un minimo decente guarda caso non hanno mai utilizzato WL )
    Purtroppo oggi , avendo capito che l'unico modo per aggiornare bioshock 2 era di utilizzare un profilo live standard ho creato il profilo e ovviamente il risultato è stato la perdita di tutti i salvataggi, che sono ancora nella cartella dove erano ma non appaiono più nel menu di gioco e non ho modo di riaccedere al profilo offline vecchio che usavo (probabilmente perchè troppo datato)
    Esiste un modo per utlizzare il salvataggi che avevo ?

Playing: Risen, Bioshock2, American McGee's Alice

TeraMage
    Ospite
    Io con il mio profilo posso andare sia online che offline, e comunque per salvare dovresti essere andato almeno una volta online per registrare il gioco no?

Registrato il
    10-02
    E' questa la cosa che mi ha sorpreso : finchè ho usato il profilo offline ho giocato tranquillamente senza inserire il codice, l'ho inserito invece appena dopo la creazione del profilo online...sinceramente mi chiedo che razza di espedienti antipirateria stiano usando, alla fine ci perdono sempre quelli che i giochi li comprano

Utente L'avatar di NaKeD_SnAkE
    Registrato il
    07-04
    Disinstalla games for windows live e installa una vecchia versione che puoi trovare online.

TeraMage
    Ospite
    Citazione Heian Visualizza Messaggio
    E' questa la cosa che mi ha sorpreso : finchè ho usato il profilo offline ho giocato tranquillamente senza inserire il codice, l'ho inserito invece appena dopo la creazione del profilo online...sinceramente mi chiedo che razza di espedienti antipirateria stiano usando, alla fine ci perdono sempre quelli che i giochi li comprano
    Ma il sistema antipirateria di windows live è proprio il fatto di dover inserire e registrare il gioco per poter salvare, altrimenti non ti permette di salvare. Però basta solo un gioco registrato per poter far salvare anche tutti gli altri che usano windows live, ma almeno 1 lo devi registrare.
    Quello che ti volevo dire io è che comunque con il profilo che usavi offline dovresti essere in grado di andare online semplicemente cliccando sul pulsante connettiti, se poi ti chiede il codice lo registri con quel profilo, se non lo hai già registrato con il nuovo profilo.

Registrato il
    10-02
    Citazione TeraMage Visualizza Messaggio
    Ma il sistema antipirateria di windows live è proprio il fatto di dover inserire e registrare il gioco per poter salvare, altrimenti non ti permette di salvare. Però basta solo un gioco registrato per poter far salvare anche tutti gli altri che usano windows live, ma almeno 1 lo devi registrare.
    Quello che ti volevo dire io è che comunque con il profilo che usavi offline dovresti essere in grado di andare online semplicemente cliccando sul pulsante connettiti, se poi ti chiede il codice lo registri con quel profilo, se non lo hai già registrato con il nuovo profilo.
    Il problema è che probabilmente, utilizzando uan versione di live vecchia il profilo offline che avevo non appare nella lista dei profili selezionabili dop la creazione di quello online

Disinstalla games for windows live e installa una vecchia versione che puoi trovare online.
    Come faccio a capire che versione di live stavo utilizzando prima ?