Probabile balla dall operatore fastweb
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Probabile balla dall operatore fastweb

Cambio titolo
    Uoooaaooooooo L'avatar di Nortom
    Registrato il
    03-08

Probabile balla dall operatore fastweb

Ho chiamato fastweb per vari motivi in primis perchè l'hug che ho da piu di 5 anni incomincia a non funzionare piu bene, la linea si freeza e per connettersi ci vuole quasi 1 minuto mentre prima era istantanea; ho chiamato anche per un upgrade della linea dicendo che nel mio stesso palazzo ci sono utenti FB che vanno piu veloce di me, mi è stato detto che dipende dal numero di telefono e dall'associazione che ha quest'ultimo con una centralina fastweb e quindi che la velocità della banda non si si divide per zone come ho sempre creduto io. E' vero o mi ha detto una cavolata?TY

the archangel
    Ospite
    Citazione Nortom Visualizza Messaggio
    Ho chiamato fastweb per vari motivi in primis perchè l'hug che ho da piu di 5 anni incomincia a non funzionare piu bene, la linea si freeza e per connettersi ci vuole quasi 1 minuto mentre prima era istantanea; ho chiamato anche per un upgrade della linea dicendo che nel mio stesso palazzo ci sono utenti FB che vanno piu veloce di me, mi è stato detto che dipende dal numero di telefono e dall'associazione che ha quest'ultimo con una centralina fastweb e quindi che la velocità della banda non si si divide per zone come ho sempre creduto io. E' vero o mi ha detto una cavolata?TY
    La velocità si divide per zone

Uoooaaooooooo L'avatar di Nortom
    Registrato il
    03-08
    sei sicuro?

the archangel
    Ospite
    Citazione Nortom Visualizza Messaggio
    sei sicuro?
    Si, decisamente.