coma da titolo!
cazzo sto impazzendo e tra poco sfascio tutto!
mi è toccato riavviare 5-6 volte perchè sto cazzo di JDownloader si avvia e dopo qualche secondo mi freeza tutto il pc e non capisco perchè!
any idea?
ah ho W7 64bit...
coma da titolo!
cazzo sto impazzendo e tra poco sfascio tutto!
mi è toccato riavviare 5-6 volte perchè sto cazzo di JDownloader si avvia e dopo qualche secondo mi freeza tutto il pc e non capisco perchè!
any idea?
ah ho W7 64bit...
nessun problema, prova a reinstallare
Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?
usa Mipony anche io avevo il tuo stesso problema.
prova a reinstallare/aggiornare java
niente, provata anche questa ma continua a freezare...
programma di merda!
mi era già successo tempo fa, poi era andato a posto da solo, ora invece addirittura mi va in conflitto con i driver della scheda video, tant'è che mi si spegne per un paio di secondi il monitor e appare un messaggio che dice "il driver della scheda video ha smesso di funzionare, ma ora è stato ripristinato"...
mi sa che mi scarico quello che dice Berretto Verde...
io dico che a sto punto è meglio controllare che la sk video sia realmente a posto... prendi un programma che possa testare la vram e avvialo.
in molti lamentano dei bsod coi catalyst 10.11/10.12/11.1 (non so se hai una ati o una nvidia)
effettivamente ho una ATI, proprio con i Catalyst 11.1...
ma finora non mi ha dato nessun problema la vga, solo con JDownloader...
mmh, proviamo a vedere se è tutto a posto allora... che programma consigli?
beh la mia è una 5770 comprata a ottobre, dunque non dovrebbe avere alcun problema ed effettivamente sto problema con il driver me lo dà solo se avvio JD, con tutto il resto, giochi compresi, nulla...