Quanto Ci Mette Ad Arrivare Un Oggetto Comprato Su Amazon?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Quanto Ci Mette Ad Arrivare Un Oggetto Comprato Su Amazon?

Cambio titolo
    "Tutti Morimmo A Stento" L'avatar di jippa_lippa
    Registrato il
    04-08

Domanda Quanto Ci Mette Ad Arrivare Un Oggetto Comprato Su Amazon?

Ciao a tutti.
    come da titolo.
    Quanto ci mette circa ad arrivare in italia un pacco comprato su amazon?

Poi:

- Quanto costa la spedizione?
    - Spediscono in italia?

Grazie 1000
    - Mac PRO
    2 X Intel Quad Core Xeon 2.4 GHz, 28 GB Ram DDR3, SSD OCZ Vertex 3 120 Gb (System), SSD OCZ Vertex 3 120 Gb (Cache After Effects CS6), SSD OCZ Vertex 3 240 Gb (Cache Altri Programmi) Hard Disk Dati WD 1 TB 7.200 Rpm, Gainward GeForce GTX 570, Mac OS X 10.8.5 "Mountain Lion"

- Windows
    Motherboard MSi Z77A-GD65, Intel Core i7-2700K 3.50 GHz, 16 Gb Ram Corsair Vengeance LP 1600 Mhz, SSD OCZ Vertex 2 240 Gb (System), Wester Digital 500 Gb 7.200 Rpm (Dati), Radeon HD 6870 1 Gb GDDR5 (Presto GTX 780), Windows 7 Ultimate 64 bit SP1 (English Version)

Beautiful Dead L'avatar di Prelude
    Registrato il
    07-04
    Dipende da quale Amazon e da quale oggetto. (alcuni non possono essere spediti in certi paesi)
    Per darti un'idea, ho ordinato un Kindle da Amazon usa il 28 gennaio e m'è arrivato il 31, mentre la custodia da quello uk partito il 29 e arrivato il 2 febbraio.

Comunque se provi a simulare un acquisto riesci a controllare se spediscono e quanto costa.
    psn | bl | mal | last.fm

Registrato il
    04-08
    Citazione Prelude Visualizza Messaggio
    Dipende da quale Amazon e da quale oggetto. (alcuni non possono essere spediti in certi paesi)
    Per darti un'idea, ho ordinato un Kindle da Amazon usa il 28 gennaio e m'è arrivato il 31, mentre la custodia da quello uk partito il 29 e arrivato il 2 febbraio.

Comunque se provi a simulare un acquisto riesci a controllare se spediscono e quanto costa.
    Per simulare intendi fare un acquisto ma senza cliccare conferma?
    Comunque è sicuro come sito?

p.s. L'oggetto vorrei comprarlo da amazon.com(non la versione italiana quindi)
    - Mac PRO
    2 X Intel Quad Core Xeon 2.4 GHz, 28 GB Ram DDR3, SSD OCZ Vertex 3 120 Gb (System), SSD OCZ Vertex 3 120 Gb (Cache After Effects CS6), SSD OCZ Vertex 3 240 Gb (Cache Altri Programmi) Hard Disk Dati WD 1 TB 7.200 Rpm, Gainward GeForce GTX 570, Mac OS X 10.8.5 "Mountain Lion"

- Windows
    Motherboard MSi Z77A-GD65, Intel Core i7-2700K 3.50 GHz, 16 Gb Ram Corsair Vengeance LP 1600 Mhz, SSD OCZ Vertex 2 240 Gb (System), Wester Digital 500 Gb 7.200 Rpm (Dati), Radeon HD 6870 1 Gb GDDR5 (Presto GTX 780), Windows 7 Ultimate 64 bit SP1 (English Version)

Registrato il
    07-04
    Citazione jippa_lippa Visualizza Messaggio
    Sì, prima di confermare l'acquisto alla fine del checkout.

Assolutamente sì.

Cioè quello statunitense. Dovrai quindi pagare anche le spese d'importazione oltre a quelle di spedizione.
    Per il sopracitato acquisto ho pagato $26.97 per la spedizione più $35.30 di tasse d'importazione meno $10 per un qualche sconto.

Controlla se lo stesso articolo non sia disponibile anche sull'Amazon inglese, che risparmieresti parecchio.
    psn | bl | mal | last.fm

Registrato il
    04-08
    Citazione Prelude Visualizza Messaggio
    Sì, prima di confermare l'acquisto alla fine del checkout.

Assolutamente sì.

Cioè quello statunitense. Dovrai quindi pagare anche le spese d'importazione oltre a quelle di spedizione.
    Per il sopracitato acquisto ho pagato $26.97 per la spedizione più $35.30 di tasse d'importazione meno $10 per un qualche sconto.

Controlla se lo stesso articolo non sia disponibile anche sull'Amazon inglese, che risparmieresti parecchio.
    si son disponibili sia sull'amazon italiano che su quello inglese ma li costa parecchio di più
    - Mac PRO

- Windows

Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03

sull'affidabilità..mi fido più di Amazon che di mio fratello.

per i tempi, quando compri su Amazon, non sempre compri DA Amazon, ma da retailer ad esso collegati.
    se a spedire è amazon, i tempi di attesa sono ridicoli. In caso contrario sono tutti da valutare
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

• Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

Grazie!

Registrato il
    07-04
    si son disponibili sia sull'amazon italiano che su quello inglese ma li costa parecchio di più
    Mi sembra improbabile, da quello inglese devi pagare meno per la spedizione e togliere le tasse d'importazione che pagheresti da quello statunitense.
    Quello italiano è da evitare, almeno per ora.
    psn | bl | mal | last.fm

Człowiek L'avatar di kenshi
    Registrato il
    06-04
    Io sto in francia e perciò acquisto su Amazon France, la spedizione è rapida (tre giorni circa) e la spedizione gratuita. Per l'italiana boh:-)

Dendrofilia L'avatar di Bigville
    Registrato il
    02-05
    Citazione iMaX Visualizza Messaggio
    sull'affidabilità..mi fido più di Amazon che di mio fratello.

per i tempi, quando compri su Amazon, non sempre compri DA Amazon, ma da retailer ad esso collegati.
    se a spedire è amazon, i tempi di attesa sono ridicoli. In caso contrario sono tutti da valutare

tempi di attesa ridicoli intendi che c'è da attendere pochissimo giusto?
    ho comprato alan wake sull'amazon inglese, è arrivato in massimo 5 giorni lavorativi con il SUPER SAVER delivery o qualcosa del genere.. pagato 0 € con SDA

EDIT: ovviamente 0€ la spedizione, prima che venga il trollone di turno