Il cane dominante...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Il cane dominante...

Cambio titolo
    Utente L'avatar di DjMarvel
    Registrato il
    05-04

Il cane dominante...

quando un cane si "fa" un altro cane dello stesso sesso, significa che vuole dominarlo?

allora la domanda sembra così ovvia, perchè è in calore e si sa i cani si farebbero di tutto. ma siccome mi sono beccato dell'ignorante affermando ciò vorrei capire bene.
    Non ho mai sentito che un cane si fa un altro cane quando vuole dominarlo...

Udente L'avatar di LaK-o-OnE
    Registrato il
    04-05
    Si, mi pare che faccia così per dominarlo (almeno, il cane di un mio amico faceva così, poi non so)

Il famoso ziano[cit.] L'avatar di Ziano
    Registrato il
    05-06
    Pippe mentali umane.

Utente L'avatar di King Ganon
    Registrato il
    06-10
    E' eccitato e vuole smaltire l'erezione, non sto trollando, la bisessualità è molto più naturale dell'eterosessualità di quanto si pensa.

Utente L'avatar di DjMarvel
    Registrato il
    05-04
    Citazione LaK-o-OnE Visualizza Messaggio
    Si, mi pare che faccia così per dominarlo (almeno, il cane di un mio amico faceva così, poi non so)
    questo cane sicuramente vuole dominare l'altro ...
    http://www.facebook.com/video/video....46473012081278

Ex-Keine
    Ospite
    Citazione King Ganon Visualizza Messaggio
    E' eccitato e vuole smaltire l'erezione, non sto trollando, la bisessualità è molto più naturale dell'eterosessualità di quanto si pensa.
    E se lo fa una femmina, che deve smaltire? Ogni volta che la mia va in calore, sembra che cerchi di scoparsi di tutto, pure le gambe altrui, e una volta voleva farsi il gatto. Magari non ha capito che appartiene al gentil sesso

Dendrofilia L'avatar di Bigville
    Registrato il
    02-05
    istinto dicono

MAH! L'avatar di macca 1988
    Registrato il
    05-04
    Citazione DjMarvel Visualizza Messaggio
    quando un cane si "fa" un altro cane dello stesso sesso, significa che vuole dominarlo?

allora la domanda sembra così ovvia, perchè è in calore e si sa i cani si farebbero di tutto. ma siccome mi sono beccato dell'ignorante affermando ciò vorrei capire bene.
    Non ho mai sentito che un cane si fa un altro cane quando vuole dominarlo...
    Esatto.. il mio ci provò con quello dell'addestratore e dovetti allontanarlo.. Se si indispettiva poteva fare male al mio ^^" La cosa comica, che mi ha fatto notare l'addestratore, è che dopo che gli saliva sulla schiena (e io lo spostavo tirando il guinzaglio) si sdraiava a terra, come a dire "io voglio comandare.. però sono buono eh" (più i cani si fanno piccoli più hanno un atteggiamento di sottomissione/remissivo/buono).

johnny freak
    Ospite
    Citazione Ex-Keine Visualizza Messaggio
    E se lo fa una femmina, che deve smaltire? Ogni volta che la mia va in calore, sembra che cerchi di scoparsi di tutto, pure le gambe altrui, e una volta voleva farsi il gatto. Magari non ha capito che appartiene al gentil sesso
    La cane di un mio amico faceva così dopo la sterilizzazione.

Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    oppure è semplicemente gay?

Amministratore L'avatar di ILRAFFO
    Registrato il
    05-09
    Quando si parla di cani, ecco che arriva il Raffo
    La stragrande maggioranza delle volte quando un cane monta un altro è per dominarlo, infatti anche le femmine lo fanno sia nei confronti di altre femmine che coi maschi. Inoltre capita non di rado che un cane, di qualsiasi sesso, cerchi di montare la gamba di una persona, non è che si vuole accoppiare con la gamba eh
    Infine, quando due cani si accoppiano, solo inizialmente il maschio monta la femmina, l'accoppiamento infatti si svolge "sedere contro sedere".
    Se vuoi sapere il senso della vita clicca QUI

Utente L'avatar di King Ganon
    Registrato il
    06-10
    Citazione Ex-Keine Visualizza Messaggio
    Quando la cagna è in calore ha gli ormoni a palla, è un po' come se avesse l'erezione, qualsiasi cosa può fungere da verga.

Utente L'avatar di omega007
    Registrato il
    01-11
    Citazione ILRAFFO Visualizza Messaggio
    Inoltre capita non di rado che un cane, di qualsiasi sesso, cerchi di montare la gamba di una persona, non è che si vuole accoppiare con la gamba eh
    quindi i cani a volte cercano di dominare (non sessualmente) anche i padroni? come se volessero diventare loro i padroni?

Citazione omega007 Visualizza Messaggio
    quindi i cani a volte cercano di dominare (non sessualmente) anche i padroni? come se volessero diventare loro i padroni?
    vuole il ruolo di capo branco, si.

Amministratore L'avatar di ILRAFFO
    Registrato il
    05-09
    Citazione omega007 Visualizza Messaggio
    Non esattamente, quando un cane monta è per RIBADIRE la sua dominanza, non per "sondare il terreno e vedere se è il capo". Quando un cane monta la gamba (o il piede) di una persona è perché lui è già convinto di essere gerarchicamente superiore.
    Se vuoi sapere il senso della vita clicca QUI

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo