volevo farle un regalo particolare spendendo massimo 100€ fa 19 anni, cosa mi consigliate (niente cazzate però XD)
volevo farle un regalo particolare spendendo massimo 100€ fa 19 anni, cosa mi consigliate (niente cazzate però XD)
MIO PC:
Cpu: i5-4590 3.3GHZ
Motherboard: MSI H97 PC Mate 7850-005R 4xDDR3 1600 USB3.0 SATA3
Vga: R9 380 Nitro 4gb
Ram: DDR3 PC1600 8GB XMS3 Classic 8GB
Ali: cooler master real power m700
SSD: Crucial 120Gb M500
HD : WD 500gb caviar green + 3TB
Case: Miditower Corsair Carbide 300R
Monitor: LG Flatron w2243s
Orecchini sisi
"He came like the wind, like the wind touched everything, and like the wind was gone." Robert Jordan, The Wheel of Time
stai con una ragazza 20 anni più giovane di te?
definisci "particolare"
come concepisci il "fare qualcosa insieme"? non so, una smartbox
Amici,
per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.
Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:
- Usare il tasto "Segnala"
- Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
- Inviarmi un MP
Grazie!
i suoi gusti? per noi potrebbe essere una nerd metallara come una truzza only pVada, se non ci accenni un pò i suoi gusti come facciamo ad aiutarti, e poi cavolo è la tua ragazza dovresti sapere cosa le può piacere e/o che cosa vorrebbe, e poi cavolo non hai qualche amico? devi venire qui a spiattellare su un forum pubblico quello che vorresti fare? per la serie "il web sa qualcosa che non sai" (rivolto alla tua ragazza XD)
MIO PC:
Cpu: i5-4590 3.3GHZ
Motherboard: MSI H97 PC Mate 7850-005R 4xDDR3 1600 USB3.0 SATA3
Vga: R9 380 Nitro 4gb
Ram: DDR3 PC1600 8GB XMS3 Classic 8GB
Ali: cooler master real power m700
SSD: Crucial 120Gb M500
HD : WD 500gb caviar green + 3TB
Case: Miditower Corsair Carbide 300R
Monitor: LG Flatron w2243s
non hai pensato neanche per un momento che il 69 potesse non riferirsi al suo anno di nascita?
oppure che un 40enne non chiede in un forum. e soprattutto un 40enne che spende max 100€ xD
Spoiler:
cmq io quando devo fare un regalo e non ho idee, vado in un centro commerciale e giro un po' di negozi.
Per quella cifra fai un giro sul sito della Swarovski
Hanno collane e orecchini molto belli senza spendere per forza cifre allucinanti e la figurona è assicurata.![]()
Dipende decisamente dalla ragazza. Ci sono poi le cose universali,che vanno indistintamente bene con qualunque donna,tranne quelle cagacazzi.
Una combo fiori+cena intima preparata da te+regalino random? (gioiellino? cd/dvd edizione limitata..)
L'importante è non tentar la sorte con i profumi,ma ancor meno coi vestiti.
Comunque mai usare la parola"semplice"su givvi,scateni flame e trolling.