Ciao ragazzi, ho avuto un problema col mio notebook (sony vaio vgn nr38s), da una settimana a questa parte lo schermo presenta sin dall'avvio delle anomalie, prima scacchi, poi strisce larghe di colore grigio, e (quando per grande fortuna riesce ad avviarsi) nel desktop compaiono strisce orizzontali di colore rosa se la risoluzione è 800x600, trattini verticali continui se la risoluzione è maggiore, inoltre se provo a collegare il pc ad un monitor esterno tramite VGA, non ho segnali di alcun tipo. Ho fatto qualke giro su internet e a quanto pare la scheda video è andata..non è neanke in garanzia, x un mese e mezzo, come fatto di proposito... volevo la conferma del fatto che fosse proprio la gpu così da mettermi l'anima in pace, chiedete se vi servono altre informazioni..
Inoltre, volevo proporvi questa configurazione:
CPU AMD Athlon II X4 645 3.1GHz Socket AM3 95W Propus Boxed ADX645WFGMBOX
Scheda Marde Asrock 890GX Extreme4 Socket AM3 AMD 890GX Radeon HD 4290 DDR3 SATA3 USB3 HDMI VGA DVI ATX
RAM DDR3 Team Group Elite TED34096M1333HC9DC 1333Mhz 4GB (2x2GB) CL9
Hard Disk Interno Western Digital Caviar Green 500GB 3.5" Intellipower 32MB WD5000AADS
Alimentatore PC LC-Power LC6550 V1.3 Super Silent 550W
Case Midi LC-Power PRO-916BII Gridder 120mm Fan Nero ATX
Lettore Interno DVD Sony DDU1681S-OB DVD/CD SATA Nero bulk
non è nulla di eccezionale, lo so, ma al momento è quello ke posso permettermi (anzi.. ke posso far permettere ai miei xD viste altre spese..)
manca la scheda video ke però è integrata nella MB, e x ora va più ke bene, in un futuro prossimo ne acquisterò una a sè.. volevo sapere se va bene o se cambiereste qualcosa, grazie![]()