Lorenzo93
Odio gli emo, i metallari e i truzzi. Non in quanto tali, ma in quanto persone che hanno un mondo proprio, uno stile proprio, una mente chiusa, sanno essere solo o emo o truzzi o metallari. Sanno adottare dei comportamenti che rispecchiano solo il loro mondo. Odio i personaggi tipo. Li odio perchè non hanno una mentalità aperta, non sanno vestire un giorno felpa e un altro camicia stretta, ma sanno solo scegliere una delle due e basta. La maggior parte delle persone che incontro ha abitudini tutte a cazzi loro, o emo e vaffanculo la roba stilosa, o metallaro e vaffanculo la roba elegante, o il truzzo " uagliò w la diskoteka ! "
Odio il metallaro che mi dice: " Ma che fai, ascolti Lady Gaga? " e subito dopo odio l'appassionato di Lady Gaga mi dice: " Ma che fai, ascolti Disturbed? "
Io ascolto tutti e due. E ascolto pure l'house e il rap. E quanto cazzo sono arroganti quando provi ad aprire un argomento che non sia inerente alla loro condotta di vita, non gliene frega niente.
Secondo voi come devono considerarsi le persone che riescono a conciliare vari stili di vita, tipi di musica che ascoltano, modi di vestire, comportamenti ecc...? Persone normali, o eccezionali, o qualcos'altro?
Non so, ho aperto questo thread per vedere cosa ne pensate e in generale è anche un po' uno sfogo contro quelli che si credono di essere in possesso del mondo, con questi loro modi di fare. Ce l'ho con particolari persone che incontro, per carità, non è che devo estraniarmi dal mondo e dall'amicizia per aver scritto queste cose. A voi la parola.