Le persone che odio.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 58

Discussione: Le persone che odio.

Cambio titolo
    Io lo nacqui L'avatar di Lorenzo93
    Registrato il
    05-07

Le persone che odio.

Odio gli emo, i metallari e i truzzi. Non in quanto tali, ma in quanto persone che hanno un mondo proprio, uno stile proprio, una mente chiusa, sanno essere solo o emo o truzzi o metallari. Sanno adottare dei comportamenti che rispecchiano solo il loro mondo. Odio i personaggi tipo. Li odio perchè non hanno una mentalità aperta, non sanno vestire un giorno felpa e un altro camicia stretta, ma sanno solo scegliere una delle due e basta. La maggior parte delle persone che incontro ha abitudini tutte a cazzi loro, o emo e vaffanculo la roba stilosa, o metallaro e vaffanculo la roba elegante, o il truzzo " uagliò w la diskoteka ! "
    Odio il metallaro che mi dice: " Ma che fai, ascolti Lady Gaga? " e subito dopo odio l'appassionato di Lady Gaga mi dice: " Ma che fai, ascolti Disturbed? "
    Io ascolto tutti e due. E ascolto pure l'house e il rap. E quanto cazzo sono arroganti quando provi ad aprire un argomento che non sia inerente alla loro condotta di vita, non gliene frega niente.
    Secondo voi come devono considerarsi le persone che riescono a conciliare vari stili di vita, tipi di musica che ascoltano, modi di vestire, comportamenti ecc...? Persone normali, o eccezionali, o qualcos'altro?
    Non so, ho aperto questo thread per vedere cosa ne pensate e in generale è anche un po' uno sfogo contro quelli che si credono di essere in possesso del mondo, con questi loro modi di fare. Ce l'ho con particolari persone che incontro, per carità, non è che devo estraniarmi dal mondo e dall'amicizia per aver scritto queste cose. A voi la parola.

Brutus Howell L'avatar di Fulio Bagginz
    Registrato il
    03-06
    Ora accendi la TV e incazzati sul serio.
    Stronzate in bianco gessetto. Segnalazioni di cagate epiche in privato.
    Living In The Sunlight, Loving In The Moonlight

Utente
    Registrato il
    10-10
    Vai via.

una vita da Piecuro! L'avatar di piecuro
    Registrato il
    07-08
    Cosa puoi fare?Abituarti alla cosa,perchè il mondo è pieno di persone cosi e di certo non puoi cambiare il loro modo di pensare perchè sono persone dalla mentalità ristretta.O ti abitui al senso di nausea che ti provocano oppure diventa un emarginato sociale cosi da non doverci più avere a che fare,proprio come ho fatto io.

Utente L'avatar di Oda
    Registrato il
    12-10
    io ti consiglio di leggerti un libro e segarti meno su degli scimmiotti che vestono in questo o quel modo

Io lo nacqui L'avatar di Lorenzo93
    Registrato il
    05-07
    Citazione piecuro Visualizza Messaggio
    Cosa puoi fare?Abituarti alla cosa,perchè il mondo è pieno di persone cosi e di certo non puoi cambiare il loro modo di pensare perchè sono persone dalla mentalità ristretta.O ti abitui al senso di nausea che ti provocano oppure diventa un emarginato sociale cosi da non doverci più avere a che fare,proprio come ho fatto io.
    ahahah

Utente L'avatar di G S
    Registrato il
    06-09
    Citazione piecuro Visualizza Messaggio
    Ma tu hai gli amici belli che vestono firmato

Omnibus Corporation L'avatar di Anonimo Misterioso
    Registrato il
    09-10
    Fanculizzali tutti! Questo è il segreto: pensa in grande, non lasciare che piccole cose come loro ti diino fastidio.

Bannato L'avatar di yarir
    Registrato il
    12-06
    penso alla stessa cosa.

attenzione ora arriveanno a dirti tutti i metallari del forum "i metallari non sono come i truzzihh¨11¨"abbasso la discotekahhh e le religionihhhh"

una vita da Piecuro! L'avatar di piecuro
    Registrato il
    07-08
    Citazione G S Visualizza Messaggio
    Ma tu hai gli amici belli che vestono firmato

Utente L'avatar di G S
    Registrato il
    06-09
    Citazione anonimo misterioso Visualizza Messaggio
    fanculizzali tutti! Questo è il segreto: Pensa in grande, non lasciare che piccole cose come loro ti diino fastidio.
    DlANO

libertino L'avatar di Rau90
    Registrato il
    08-04
    ma infatti l'equilibrio sta nel mezzo, e soprattutto non fare distinzioni.
    Io ascolto la musica che mi piace. Punto. Infatti spazio da Bocelli, ai Within Temptation, a Fabrizio de André, alla musica francese, ai Cradle of Filth, a Eminem,ad Hans Zimmer, non mi interessa il genere, mi deve solo piacere.
    Così come a casa magari sto in felpa larga, quando esco in moto ho il giubbotto da moto, quando esco la sera uso il cappotto aderente. Non sono definibile in un "genere". Sono soltanto me stesso, con i miei gusti.

°°° L'avatar di Matichek
    Registrato il
    09-05
    Non preoccupatevi, crescendo questi crucci adolescenziali perdono importanza.

earthworm jim
    Ospite
    Citazione Lorenzo93 Visualizza Messaggio
    Odio gli emo, i metallari e i truzzi. Non in quanto tali, ma in quanto persone che hanno un mondo proprio, uno stile proprio, una mente chiusa, sanno essere solo o emo o truzzi o metallari. Sanno adottare dei comportamenti che rispecchiano solo il loro mondo. Odio i personaggi tipo. Li odio perchè non hanno una mentalità aperta, non sanno vestire un giorno felpa e un altro camicia stretta, ma sanno solo scegliere una delle due e basta. La maggior parte delle persone che incontro ha abitudini tutte a cazzi loro, o emo e vaffanculo la roba stilosa, o metallaro e vaffanculo la roba elegante, o il truzzo " uagliò w la diskoteka ! "
    Odio il metallaro che mi dice: " Ma che fai, ascolti Lady Gaga? " e subito dopo odio l'appassionato di Lady Gaga mi dice: " Ma che fai, ascolti Disturbed? "
    Io ascolto tutti e due. E ascolto pure l'house e il rap. E quanto cazzo sono arroganti quando provi ad aprire un argomento che non sia inerente alla loro condotta di vita, non gliene frega niente.
    Secondo voi come devono considerarsi le persone che riescono a conciliare vari stili di vita, tipi di musica che ascoltano, modi di vestire, comportamenti ecc...? Persone normali, o eccezionali, o qualcos'altro?
    Non so, ho aperto questo thread per vedere cosa ne pensate e in generale è anche un po' uno sfogo contro quelli che si credono di essere in possesso del mondo, con questi loro modi di fare. Ce l'ho con particolari persone che incontro, per carità, non è che devo estraniarmi dal mondo e dall'amicizia per aver scritto queste cose. A voi la parola.
    Va be dimostri la stessa "chiusura mentale". L'adolescente (tutti) hanno la necessità di identificarsi nella società a dei gruppi allargati, pure te fai parte di un gruppo ovvero di coloro che criticano gli altri, di chi si sente di ampie vedute e di poter criticare il modo di vivere degli altri. E come te centinaia e centinaia di ragazzi che dicono "chi si credono di essere, i padroni del mondo?".

Tranquillo è normale.
    E poi ascoltare i disturbed, lady gaga e house fanno bene a dire che non capisci nulla

Utente
    Registrato il
    12-08
    Ma potrò vestirmi come cazzo mi pare?

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo