Nuovo Router
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Nuovo Router

Cambio titolo
    Utente pigro L'avatar di Italiano medio
    Registrato il
    07-04

Nuovo Router

Salve a tutti! Devo cambiare il router. Non ho particolari esigenze, se non che abbia un'ampia portata wi-fi(deve arrivare al secondo piano), e che debba essere buono per giocare online (quindi un basso ping di suo). Cosa consigliate?

Inoltre, non so se fattibile, sarebbe possibile un router dove sia evitabile la seccatura dell'apertura delle porte? Anche perchè il mio vecchio router nonostante aprissi le porte, talvolta non mi faceva giocare comunque online._.

Here we go L'avatar di cdjs
    Registrato il
    10-02
    Mah..io ho un Sitecom WL-606 e dopo qualche rogna di configurazione iniziale (causa la mia poca esperienza) ora va da dio. Prendo su tre piani totali e, con la chiavetta usb wireless in dotazione si rivaluta perfino il vecchio muletto! 3 pc connessi + play 3 + cellulari. Cadute linea prossime allo zero, acceso 24h/24h. Pagato sui 45 se non ricordo male. Soddisfattissimo!
    Computer configuration:
    Procio: Athlon 64 X2 3800+ skt 939, Mobo: Asus A8NE - FM, Ram: Kingmax Superram 512 x 2 Mb Ddr400@450 2.5-3-3-5, Hard disk: Segate barracuda sata 120gb 7200 & Hitachi 120 gb U-ATA 133 7200g/m, Scheda video: XFX 8800GT 256MB, Mouse - Tastiera Trust, Optical: Masterizzatore dvd: NEC 3500AG 2.18; masterizzatore cd: Philips CDRW 2412A