è da 4 giorni che tiscali si spegne si riaccende ogni 4-5 ore (il router) lo fa anche a voi ?
è da 4 giorni che tiscali si spegne si riaccende ogni 4-5 ore (il router) lo fa anche a voi ?
quando inventeranno le connessioni con il satellite così addio router e cavi vari esulterò.
Non mi sembra normale un router che si accenda e spenga da solocomunque a me va benissimo, giusto una settimana fa c'è stato un down al giorno per due giorni ma nulla di che, questione di minuti
![]()
A meno che non si sviluppi la tecnologia, servirebbe comunque un ricevitore sul tetto poi collegato ai vari terminali, perchè nei luoghi chiusi non ci si può connettere al satellite.
Io sto avendo un po' di problemi con Alice, a cadenza settimanale crolla la connessione, telefono e mi dicono che è andata in corto la piastra a cui sono collegate le unità della zona, sempre la stessa piastra. Che la cambiassero.
Edit: Se il router si spegne completamente, nel senso che si spengono tutti i led, va cambiato, cosa c'entra tiscali?
a me va bene
Se non sbaglio esiste anche da parecchi anni la connessione satellitare solo che costa un sacco.
Ecco guarda quì è il primo risultato di google http://www.open-sky.it/tooway/
raramente si sconnette.
per il resto va da dio.
penso sia pure settata in fast.
Where is old Fiddler Jones
Who played with life all his ninety years,
Braving the sleet with bared breast,
Drinking, rioting, thinking neither of wife nor kin,
Nor gold, nor love, nor heaven?