Cosa riceverà Justin Bieber per il suo compleanno? Secondo il sito americano TMZ, il 1° marzo Justin festeggerà i suoi diciassette anni con un regalo davvero eccezionale: la mamma e la nonna gli regaleranno una casa tutta per lui!
Per ora le due donne di casa Bieber starebbero valutando l’acquisto di un appartamento da 223 metri quadri del valore di 1.7 milioni di dollari (un milione e trecentomila Euro circa), con tre camere da letto e quattro bagni nel quartiere di Westwood, a Los Angeles.
Justin sta crescendo, e le sue ammiratrici sono sempre più preoccupate che con il passare del tempo il cantante possa stufarsi della sua folta chioma e cambiare taglio di capelli. Venerdì sera, ospite al Jimmy Kimmel Live, la teen star ha voluto scherzare su questa ossessione delle fan per la sua famosa zazzera: con la complicità del conduttore e uno stacco pubblicitario inserito ad hoc, Bieber ha finto di essersi rapato a zero, sfoggiando una lucidissima testa pelata! “Ora tutti si concentreranno sulla mia voce suadente. Le ragazze ci rimarranno male, ma se ne faranno una ragione!”.
![]()