Secondo voi qual è il trucco? Il mulino parte quando metà corpo del ragazzo non viene inquadrato dalla telecamera, quindi potrebbe aver attivato qualche interruttore.
Secondo voi qual è il trucco? Il mulino parte quando metà corpo del ragazzo non viene inquadrato dalla telecamera, quindi potrebbe aver attivato qualche interruttore.
I trucco è un gioco di prospettiva. In realtà la cascata non è posta più in alto del mulino... cercate su Youtube il gioco delle palline...
Edit: eccolo
Ultima modifica di Dexter89; 17-02-2011 alle 18:33:02
Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account
Redemption: La progenie continua a difficoltare.
I miei post si basano su dati tangibili e ben formattati
Mulino o no e' anche strano che l'acqua resti in circolo (bisognerebbe vedere un filmato piu' esteso) perche' sarebbe un moto perpetuo.
sì, avevo capito male il tuo messaggio di prima
comunque secondo me ha filmato due strutture di legno diverse e poi ha mixato i video
infatti quando passa di lato per mettere l'acqua c'è qualcosa di strano con l'ombra
oppure il tutto ha una forma completamente diversa da come sembre, come nel video con le palline postato sopra
no, è semplicemente un illusione ottica, i bordi sono stati tagliati in prossimità dei pali per far si che da quella prospettiva si noti l'effetto. Anche solo spostandoti un pò te ne accorgi facilmente
un esempio pratico è il cubo di necker
Spoiler:
Spoiler:
Now let all imagination fly