I miei vicini di casa sono un pessimo esempio per i loro figli...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: I miei vicini di casa sono un pessimo esempio per i loro figli...

Cambio titolo
    Bannato
    Registrato il
    12-09

I miei vicini di casa sono un pessimo esempio per i loro figli...

Vivo nella casa nuova con mia madre da circa 2 anni.i miei vicini del casa(del piano di sotto) hanno due bambini uno di tre l'altro di un anno...Sono proprio piccoli insomma.E devo dire che i genitori son proprio dei fighi paiura per come li educano...Son due anni che vivo qua e in due anni,avrò sentito i genitori solo una trentina di volte a essere dolci con loro o cantargli qualche canzoncina...I genitori sempre che urlano,litigano,dicono parolacce(quando sono a casa da lavoro, quando sono via li guardano i loro nonni)tutto questo davanti ai bambini che piangono...Sono sicuramente più le volte che li sento piangere,oppure stanno zitti,piuttosto che sentirli ridere scherzare o essere più contenti...O stan zitti o piangono.E litigano pure tra di loro sti due bambini,l'altra sera quello di tre anni ha pure detto al fratello "sei un coglio...vaffa....".Perchè?Perchè lo sente dal padre e dalla madre!COsì il padre si è arrabbiato e gli ha dato uno schiaffo...cioè ma cosa lo meni a fare se poi inviti i tuoi amici a casa d'estate e state fuori a fumare/bere alcolici davanti ai tuoi figli e a dire parolaccemah....e l'altra sera il padre si è messo pure a dire due bestemmie perchè la moglie ha fatto qualcosa che al marito non gli andava giù...E c'erano i bambini presenti.Inoltre uno dei due ha una tosse pazzesca che a volte gli viene da circa dicembre scorso...Di sicuro non lo cureranno mica,penseranno"è inverno,tanto gli passa".
    Io son sempre stato un ragazzo che pensa"vivi e lascia vivere" mi interessa solo della mia vita però non a sto punto...Non sono proprio così egoista.Vorrei fare qualcosa per sti bambini cioè come diavolo crescono?Si può dire ai servizi sociali,però questi abitano sotto di me,se arrivassero gli assistenti sociali i genitori penseranno subito che sono stato io o qualcuno di casa mia...Che si può fare?

W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    aaaah beato te che hai avuto un'infanzia tranquilla allora
    la mia è stata peggio di quella che descrivi nel post ma alla fine sono stato un bambino tutto sommato sereno e un ragazzo normale
    ci sono anche altri fattori che influenzano un individuo durante la crescita (credo...boh...ma che ne so)

Rosario+Vampire Fan L'avatar di Crinos98
    Registrato il
    08-08
    Se la cosa si fa pesante per i figli devi denunciare i genitori alle autorità addette a ciò.
    Penso che se poi si mettessero a minacciarti perchè li hai denunciati potrebbero finire ancora più nei guai.
    Potevano scegliere fra il disonore e la guerra. Hanno scelto il disonore e avranno la guerra.
    - Winston Churchill

Eheheheh! La Svizzera! Eheheheh
    !
    - Me Stesso

Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn

Bannato
    Registrato il
    12-09
    Citazione Benza Visualizza Messaggio
    aaaah beato te che hai avuto un'infanzia tranquilla allora
    la mia è stata peggio di quella che descrivi nel post ma alla fine sono stato un bambino tutto sommato sereno e un ragazzo normale
    ci sono anche altri fattori che influenzano un individuo durante la crescita (credo...boh...ma che ne so)
    lo so che putroppo ci sono situazioni peggiori e mi dispiace...Non volevo fare giudizi sull'infanzia di nessuno di voi

Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    tutto nella norma

Bannato
    Registrato il
    12-09
    Citazione Hideo Visualizza Messaggio
    tutto nella norma
    però secondo me più passano gli anni più di famiglie così ce ne sono...

Kronos The Mad
    Ospite
    Citazione tjoe1bkhjtqxm Visualizza Messaggio
    Vivo nperò non a sto punto...Non asa mia...Che si può fare ultracut del topic
    Non so cosa sia meglio non essendo genitore ma direi che purtroppo non mi sembrano molto saltuari come comportamenti :s

Dendrofilia L'avatar di Bigville
    Registrato il
    02-05
    beh e cosa risolveresti anche denunciando?
    a chi vanno a finire i bambini?

Bannato
    Registrato il
    12-09
    Citazione Bigville Visualizza Messaggio
    beh e cosa risolveresti anche denunciando?
    a chi vanno a finire i bambini?
    ce n'e di posti....a voglia.....comunità dei servizi sociali...li mettono lì e fanno vedere i loro genitori solo un certo numero di volte al mese e solo per alcune ore(tipo 4 volte al mese,due ore alla volta..)
    Si,sono informato sull'argomento

Registrato il
    02-05
    ce n'e di posti....a voglia.....comunità dei servizi sociali...li mettono lì e fanno vedere i loro genitori solo un certo numero di volte al mese e solo per alcune ore(tipo 4 volte al mese,due ore alla volta..)
    Si,sono informato sull'argomento
    beh bisogna vedere se i bambini sarebbero felici
    alla fine allontanandosi dalla famiglia c'è spesso tristezza, se li menano a sangue no, ma metti che cmq son felici per altro.. boh

Bannato
    Registrato il
    12-09
    Citazione Bigville Visualizza Messaggio
    beh bisogna vedere se i bambini sarebbero felici
    alla fine allontanandosi dalla famiglia c'è spesso tristezza, se li menano a sangue no, ma metti che cmq son felici per altro.. boh
    mah io non penso se vivendo con loro siano così felicicerto allontanarli dai genitori è brutto però secondo me dovrebbero essere assisiti da una tizia/o specilizzato in psicologia infantile...

Registrato il
    02-05
    mah io non penso se vivendo con loro siano così felicicerto allontanarli dai genitori è brutto però secondo me dovrebbero essere assisiti da una tizia/o specilizzato in psicologia infantile...
    vabbè, per fortuna non ho avuto sti problemi, allora dico non so
    semmai divorziano a causa della tua denuncia, danno l'affidamento alla mamma e il papà si ritrova sotto un ponte

una vita da Piecuro! L'avatar di piecuro
    Registrato il
    07-08
    Beati loro,la mia infanzia beh...disse una mia amica
    "Per quello che hai passato sei fin troppo normale Mario,anzi mi chiedo come tu abbia ancora la forza di ridere e scherzare"

Angelo vendicatore L'avatar di Lucathegreat
    Registrato il
    11-07
    Citazione piecuro Visualizza Messaggio
    Beati loro,la mia infanzia beh...disse una mia amica
    "Per quello che hai passato sei fin troppo normale Mario,anzi mi chiedo come tu abbia ancora la forza di ridere e scherzare"
    E tu: "Ma io non mi chiamo Mario."

Registrato il
    02-05
    Citazione Lucathegreat Visualizza Messaggio
    E tu: "Ma io non mi chiamo Mario."

non è bello aver problemi d'infanzia

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo