Vivo nella casa nuova con mia madre da circa 2 anni.i miei vicini del casa(del piano di sotto) hanno due bambini uno di tre l'altro di un anno...Sono proprio piccoli insomma.E devo dire che i genitori son proprio dei fighi paiuraper come li educano...Son due anni che vivo qua e in due anni,avrò sentito i genitori solo una trentina di volte a essere dolci con loro o cantargli qualche canzoncina...I genitori sempre che urlano,litigano,dicono parolacce(quando sono a casa da lavoro, quando sono via li guardano i loro nonni)tutto questo davanti ai bambini che piangono...Sono sicuramente più le volte che li sento piangere,oppure stanno zitti,piuttosto che sentirli ridere scherzare o essere più contenti...O stan zitti o piangono.E litigano pure tra di loro sti due bambini,l'altra sera quello di tre anni ha pure detto al fratello "sei un coglio...vaffa....".Perchè?Perchè lo sente dal padre e dalla madre!COsì il padre si è arrabbiato e gli ha dato uno schiaffo...cioè ma cosa lo meni a fare se poi inviti i tuoi amici a casa d'estate e state fuori a fumare/bere alcolici davanti ai tuoi figli e a dire parolacce
mah....e l'altra sera il padre si è messo pure a dire due bestemmie perchè la moglie ha fatto qualcosa che al marito non gli andava giù...E c'erano i bambini presenti.Inoltre uno dei due ha una tosse pazzesca che a volte gli viene da circa dicembre scorso...Di sicuro non lo cureranno mica,penseranno"è inverno,tanto gli passa".
Io son sempre stato un ragazzo che pensa"vivi e lascia vivere" mi interessa solo della mia vita però non a sto punto...Non sono proprio così egoista.Vorrei fare qualcosa per sti bambini cioè come diavolo crescono?Si può dire ai servizi sociali,però questi abitano sotto di me,se arrivassero gli assistenti sociali i genitori penseranno subito che sono stato io o qualcuno di casa mia...Che si può fare?