Problema tecnico facebook
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Problema tecnico facebook

Cambio titolo
    Last man standing L'avatar di Clockwork
    Registrato il
    11-05

Problema tecnico facebook

Come da titolo, praticamente devo aggiungere una persona su facebook però non mi ci viene ne il tasto aggiungi ne invia messaggio; praticamente questa persona mi ha dato il link al profilo che è www.facebook.com/cazziemazzi(obv è un esempio lol) e me lo trova solo che non riesco ad aggiungerla da lì e nel cerca persona non riesco a trovarla.
    Suggerimenti?

Visions
    Ospite
    Se non sbaglio c'è la privacy di una persona che non può neanche fartela trovare ma deve essere lui ad aggiungerti.

Se non sbaglio eh!

Utente L'avatar di omega007
    Registrato il
    01-11
    Citazione Clockwork Visualizza Messaggio
    Come da titolo, praticamente devo aggiungere una persona su facebook però non mi ci viene ne il tasto aggiungi ne invia messaggio; praticamente questa persona mi ha dato il link al profilo che è www.facebook.com/cazziemazzi(obv è un esempio lol) e me lo trova solo che non riesco ad aggiungerla da lì e nel cerca persona non riesco a trovarla.
    Suggerimenti?
    se non sbaglio, quando non trovi il tasto per aggiungere una persona, significa che ti ha bloccato. ma potrei sbagliarmi.

Registrato il
    11-05
    No lo escluderei, dato che ho conosciuto sta tipa su omegle e non credo mi abbia bloccato non sapendo il mio nome
    Però non capisco, mi trova il profilo mettendo il link che mi ha dato però nel cerca persona non c'è

Utente L'avatar di breaker_no_stopp
    Registrato il
    01-11
    Non è più semplice fare "oh aggiungimi te che io non ci riesco" ?
    parole sante .
    Citazione edo44 Visualizza Messaggio
    "Perdere tempo" significa banalmente non essere soddisfatti di come lo si è trascorso. Chi addita altri sottintendendo che oggettivamente perdono tempo non è altro che un cretino.

Registrato il
    11-05
    Ma non mi fa fare niente dal profilo, mi da solo le opziono segnala o condividi

Registrato il
    01-11
    Dicevo di farti aggiungere dal tuo contatto.sisi:
    parole sante .
    "Perdere tempo" significa banalmente non essere soddisfatti di come lo si è trascorso. Chi addita altri sottintendendo che oggettivamente perdono tempo non è altro che un cretino.

Registrato il
    11-05
    Ma io non ho modo di contattare sta persona, l'ho incontrata su omegle, l'unico modo era attraverso facebook

Lungovichingosenzatempie L'avatar di phantommy
    Registrato il
    04-06
    Se non trovi il tasto "aggiungi", o ti ha bloccato o non hai amici in comune e quindi secondo le sue impostazioni della privacy, non ti è possibile fargli richiesta. Se riscontri un messaggio tipo "non è possibile inviare la richiesta", vuol dire che: O ha già raggiunto il limite massimo di 5000 amici, oppure è il filtro Facebook anti-pedofili. Quest'ultimo non viene sempre riscontrato ma nel caso abbiate intenzione di addare un utente minorenne senza amici in comune e il vostro profilo non dispone di abbastanza informazioni, può capitare che non sia possibile inviare la richiesta. Ovviamente, l'utente deve essere minorenne e voi dovete avere una certa differenza d'età.

Registrato il
    11-05
    Omg, non vorrei che fosse davvero il filtro anti-pedofili

# # # # L'avatar di eXtreme'
    Registrato il
    01-08
    Non la puoi aggiungere perché ha impostato una particolare opzione che non consente agli altri utenti di aggiungerla se non si ha nessun amico in comune, né di contattarla.

e l e c t r i c i t y

Registrato il
    11-05
    E quindi come faccio, damn?

Registrato il
    01-11
    Citazione Clockwork Visualizza Messaggio
    Omg, non vorrei che fosse davvero il filtro anti-pedofili
    in genere accade perché impostano la privacy a minchia di cane.

può accadere anche che se commenti a ripetizione le note di una pagina qualunque dopo un pò non te lo fa fare più.
    E quindi come faccio, damn?
    non la aggiungi semplice.
    parole sante .

Registrato il
    11-05
    Ma no, che palle Speriamo si accorga che non la posso aggiungere, tra l'altro l'ho trovata pure su myspace ma non mi fa mandare messaggi perchè la devo avere come amica e se la aggiungo mi chiede l'indirizzo e-mail