E' da un po' di tempo che mi sento in questo stato. Non mi relaziono con gli altri come vorrei; un tempo ero conosciuto come il belloccio, umile non truzzetto che come apriva bocca faceva ridere o col quale si potevano fare chiacchiere interessanti.
Anch'io sento di essere stato più interessante allora che adesso.
Come ho detto è da tempo che avverto questa sensazione ma non l'ho mai riconosciuta, adesso lo sto facendo e ho intenzione di risolverla, solo non so come.
Vorrei cambiare, cercare nuovi spunti ma mi chiedo, da dove s'inizia a ricostruire se stessi? Dovrei farmi una cultura su qualcosa per riuscire a interagire con gli altri?
Non sto dicendo che non ho amici, anzi ma il punto è che non mi reputo una persona interessante e anche se capita che esce la battutina non mi sento a mio agio; forse sono ansioso ma è perché vorrei di più da me stesso, sono certo di poter ricavare di più dalla mia vita e vorrei riuscire a farlo.
Non riesco neanche a lavorare decentemente perché preso da questo "conflitto". Non intendo dare tempo al tempo, ho intenzione di fare qualcosa e al più presto.
Avete consigli da darmi? Ci siete passati o ci state passando?