Errata attribuzione linea telefonica e adsl TELECOM
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Errata attribuzione linea telefonica e adsl TELECOM

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Usop
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    103

    Errata attribuzione linea telefonica e adsl TELECOM

    come da titolo, mi è stata attribuita una nuova linea telefonica telecom nonostante io abbia già una linea fastweb.
    sto provando a contattare la telecom tramite il 187, ma non mi risponde mai nessuno. Oltretutto il 187 offre servizio di assistenza tecnica e non amministrativa che è quella che mi servirebbe.
    Mi dicono che potrei mandare un fax per segnalare l' errata attribuzione inviando un fax ad un loro numero verde.
    Qualcuno sa cosa dovrei mandargli in sto fax ??? Qualche documentazione particolare o altro! chiedo qua perchè il web non mi aiuta.
    La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  2. #2
    Neo 1977
    Ospite
    solo il 187 puoi chiamare in questi casi, parla con un operatore

  3. #3
    Utente L'avatar di Usop
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    103
    macchè, ci ero riuscito la prima volta. ho detto loro che avevo bisogno di assistenza amministrativa e non tecnica. mi hanno detto "e ma lei ha premuto 4, doveva premere 1". ok, ho richiamato e mi sono scritto tutte le opzioni così non potevano prendermi per il culo. ma nessuna di queste dà l' oppurtunità di ottenere assistenza amministrativa. ovviamente se riuscissi a parlare con un cazzo di operatore, gli direi di passarmi qualcuno più competente (un supervisore o chi per lui). ma ieri pomeriggio ho passato due ore a provare e riprovare. e oggi altrettanto, ma pare siano morti tutti.

    se c'è qualcuno con un po di competenza, ditemi cosa dovrei mandar loro tramite fax.
    La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  4. #4
    poco importa.
    non viene generata nessuna fatturazione se l'impianto non è attivo.

    Quindi il peggio che può succedere è che un bel giorno ti chiama un tecnico telecom chiedendoti se può passare a installare la linea, e tu rispondi "linea? quale linea? mai richiesto nulla, sono con fastweb". E ti annulla la richiesta.

    Pace fatta.

  5. #5
    Patito di One Piece L'avatar di Zell46
    Registrato il
    01-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.775
    si infatti se non hai la loro linea la fattura non viene generata
    Configurazione pc
    CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q

  6. #6
    Titolo utente L'avatar di TheRimble
    Registrato il
    01-08
    Località
    L'ombelico del mondo
    Messaggi
    16.674
    Citazione Usop Visualizza Messaggio
    cut
    Se chiami dal tuo numero fastweb, devi digitare sul telefono 2-1 per accedere all'assistenza commerciale e amministrativa, se chiami da numero telecom devi digitare 1-1.
    Ultima modifica di TheRimble; 19-02-2011 alle 14:06:07

  7. #7
    Utente L'avatar di Farina"00"
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    499
    Citazione TheRimble Visualizza Messaggio
    Se chiamo dal tuo numero fastweb, devi digitare sul telefono 2-1 per accedere all'assistenza commerciale e amministrativa, se chiami da numero telecom devi digitare 1-1.
    ho passato un pomeriggio a chiamare telecom, e l' assistenza amministrativa non c'è. prova per credere

  8. #8
    Titolo utente L'avatar di TheRimble
    Registrato il
    01-08
    Località
    L'ombelico del mondo
    Messaggi
    16.674
    Citazione Farina"00" Visualizza Messaggio
    ho passato un pomeriggio a chiamare telecom, e l' assistenza amministrativa non c'è. prova per credere
    Ho telefonato in questo momento. Ho staccato quando ha cominciato a squillare verso l'operatore, mica intendevi che non rispondono?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •