Consiglio PS3 Fat - PSP
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Consiglio PS3 Fat - PSP

Cambio titolo
    Utente L'avatar di -Auron-87
    Registrato il
    01-11

Consiglio PS3 Fat - PSP

Ciao a tutti volevo un consiglio/parere. Sono passato oggi al GS e ho chiesto quanto valuterebbero la mia vecchia PS3 Fat 40GB non funzionante (morta a causa del temuto led giallo ).
    Valutazione: 70€.
    Ora visto che sono interessato a prendere una PSP mi sono informato un pò, vendono a 99€ le PSP rigenerate (c'è da fidarsi? qualcuno ha avuto problemi?) garantite un anno + 2 giochi di quelli essentials. Oppure a 159€ con varie offerte di giochi o film.
    Quindi la spesa sarebbe di o 30€ o 90€. Cosa ne pensate? Conviene?

Grazie in anticipo

Se ho sbagliato ad aprire il thread sono pronto ad una fustigazione in pubblico

eccellente!!!!!!!! L'avatar di alextonc
    Registrato il
    01-10
    sinceramente se posso darti un consiglio prova a vendere la ps3 con altri mezzi, tipo ebay, probabilmente riesci a prendere un po' più di 70 euro, e anche la psp acquistale con altri canali, io per dirti ho trovato la psp 3000 con 2 giochi (killzone e resistance) su subito.it, con 1 anno di garanzia a 95 euro. (e non era rigenerata)

id psn: tonc76

Registrato il
    01-11
    Citazione alextonc Visualizza Messaggio
    sinceramente se posso darti un consiglio prova a vendere la ps3 con altri mezzi, tipo ebay, probabilmente riesci a prendere un po' più di 70 euro, e anche la psp acquistale con altri canali, io per dirti ho trovato la psp 3000 con 2 giochi (killzone e resistance) su subito.it, con 1 anno di garanzia a 95 euro. (e non era rigenerata)
    Grazie ma dici che trovo a venderla a più di 70€ anche se non funzionante? e a quanto so il led giallo non è un problema da poco

Utente in modalità Kyuubi L'avatar di balda88
    Registrato il
    07-09
    Ti conviene fare come ha detto @alextonc
    comunque sai per caso quanto valutano una fat 40gb funzionante?

eccellente!!!!!!!! L'avatar di alextonc
    Registrato il
    01-10
    Citazione -Auron-87 Visualizza Messaggio
    Grazie ma dici che trovo a venderla a più di 70€ anche se non funzionante? e a quanto so il led giallo non è un problema da poco
    guarda quest'annuncio l'hanno messo oggi e come questo ce ne sono altri (magari chiedono un po' meno tipo 80 o 90 euro)

http://www.subito.it/videogiochi/pla...a-22106679.htm

non so se poi si riesce a venderla, però vale la pena tentare se non hai troppa fretta, anche perchè al gs sono parecchio "ladri" in queste cose e se loro te la valutano 70 euro allora sicuramente puoi prendere di più

id psn: tonc76

Citazione alextonc Visualizza Messaggio
    imho 70€ per una ps3 da 40gb rotta e sicuramente fuori garanzia sono più che buoni e difficilmente riuscirà a spillarne di più anche su ebay...comunque per quanto riguarda la psp consiglio anche io di guardare su ebay o su subito.it
    Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:

https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1

Grazie

Registrato il
    01-11
    Citazione Gabri_1989 Visualizza Messaggio
    imho 70€ per una ps3 da 40gb rotta e sicuramente fuori garanzia sono più che buoni e difficilmente riuscirà a spillarne di più anche su ebay...comunque per quanto riguarda la psp consiglio anche io di guardare su ebay o su subito.it
    Se era in garanzia l'avrei riparata infatti. Per quanto riguarda la psp invece si potrei cercare a giro invece di prenderla da loro. Sto già dando un'occhiata su subito.it e ci sono prezzi interessanti anche nella mia città!

Bannato
    Registrato il
    12-09
    se qualcuno è interessato io vendo una play 2 che legge solo i dischi su formato cd...quindi i giochi della 1 si,quelli su dvd della due non ce la fa già...dice erroe durante la lettura del disco

Registrato il
    01-11
    Una PSP rigenerata è affidabile? qualcuno che ce l'ha ha mai avuto problemi?

   L'avatar di miky_magawolaz
    Registrato il
    06-08
    Visto che è garantita un'anno io starei tranquillo. Poi da qua a un'anno sarà già uscita la PSP2, quindi al massimo una volta terminata la garanzia la sbologni di nuovo al GameStop (sicuramente faranno un'offerta del tipo "dacci la tua vecchia PSP e 200€ e ti daremo la PSP2")

Poi imho ti conviene prenderla rigenerata assieme a due Essentials. Gli Essentials sono una collana dei giochi migliori, quindi vai sul sicuro ^^

da quanto è stata rigenerata?
    Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:

https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1

Grazie

Registrato il
    01-11
    Citazione miky_magawolaz Visualizza Messaggio
    Visto che è garantita un'anno io starei tranquillo. Poi da qua a un'anno sarà già uscita la PSP2, quindi al massimo una volta terminata la garanzia la sbologni di nuovo al GameStop (sicuramente faranno un'offerta del tipo "dacci la tua vecchia PSP e 200€ e ti daremo la PSP2")

Poi imho ti conviene prenderla rigenerata assieme a due Essentials. Gli Essentials sono una collana dei giochi migliori, quindi vai sul sicuro ^^
    Più che altro voglio prenderla per relativamente pochi giochi quindi non voglio spenderci tanto, è più uno sfizio diciamo.

Per rispondere a Gabri non so da quanto è rigenerata, non so neanche che versione è, mi sono giusto informato un pò sui prezzi