Possiedo il mio attuale PC dal Natale 2008, e la sua configurazione è questa:
Intel Q6600 Quad-Core a 2.4 GHZ
4 GB DDR3 (mi sembra 1333 mhz)
Ati Radeon HD4850 1 GB RAM
Asus P5QC
Ebbene, al PC mi sto dedicando molto meno in questo periodo, sempre più preso dalla PS3, ma quando è stato annunciato Skyrim mi sono precipitato di nuovo sul mio amato PC in attesa del seguito di uno dei miei giochi preferiti. Ebbene, il mio pc lo monto su un monitor da 22 pollici se ben ricordo (domani vi farò avere il modello preciso) la cui risoluzione FULL HD è 1920x1080, e naturalmente il quinto Elder Scrolls (e anche altri giochi da qui alla sua uscita e anche oltre) vorrò godermelo al massimo della risoluzione, sarà una meraviglia

Purtroppo già con il recente Fallout New Vegas, che ho spinto al massimo in quanto a risoluzione, effetti grafici e tutto il resto, ho notato alcuni vistosi rallentamenti (in particolare in presenza di molti PNG su schermo)

Ebbene, con Skyrim non vorrò assolutamente avere problemi del genere.
Vi chiedo quindi aiuto per alcuni accorgimenti che voglio fare alla configurazione del mio pc in questo periodo 
Considerando che potrò aggiornarlo non prima della fine della scuola, e quindi a metà giugno, e che il mio budget sarà alquanto limitato, vorrei sapere cosa mi converrebbe aggiornare (io credo la video e magari il processore) e naturalmente con COSA aggiornarlo

Quindi magari potreste darmi qualche dritta riguardo le ultime schede video che potrebbero andare (e i processori), che magari per giugno avranno un prezzo accessibile alle mie (per niente piene

) tasche.
Aspetto il vostro aiuto!
P.S. sappiate che ho Windows 7 Ultimate.