ciao a tutti ho un joypad della marca gamestop solo che non riesco a farlo associare alla ps3...
ho chiamato alla gamestop e mi hanno detto di associarlo tramite rilevamento dei dispositivi bluetooth...ho provato ma niente... sapete come posso fare?
ciao a tutti ho un joypad della marca gamestop solo che non riesco a farlo associare alla ps3...
ho chiamato alla gamestop e mi hanno detto di associarlo tramite rilevamento dei dispositivi bluetooth...ho provato ma niente... sapete come posso fare?
neanche con il cavo funziona?
non esiste l'attacco per il cavo ho solo l'adattatore usb per attaccarlo in wireless
Accendi la ps3,
premi con un ago o con qualcosa di appuntito il tasto di "reset" nel retro del pad (vicino all'etichetta), si dovrebbe registrare alla tua ps3.
in pratica ho il Pad Wireless 6 Axis quello rosso con il marchio GameStop e l'usb da attaccare alla ps3 per far comunicare il controller.
Purtroppo ispezionando il controller non vedo tasti di reset o altro.
Il joystick si accende ma i 4 led rossi dell'indicatore del player, continuano a lampeggiare tutti e 4, quindi non si sincronizza mettendosi tipo su 1 2 3 o 4.
Ricordo che c'era una procedura, tipo di premereil tasto ps o sincornizzarlo da accessori bluetooth, ma purtroppo non ho pių le istruzioni e quindi non saprei.
Qualcuno ha le istruzioni o sa come fare (magari qualcuno di voi ha lo stesso controller).
Fatemi sapere per favore sto impazzendo.
grazie
Io la butto la... Magari dico una fregnaccia...
Ma col firmware 1.51 alcune periferiche non ufficiali non erano state bloccate?
guarda nel rilevamento dispositivi bluethot
siamo al firmware 3.56
e cmq sia mio fratello sto joypad l'ha usato fino a qualche mese fa solo che per associarlo alla mia ps3 non si ricorda piu come fare!e non abbiamo neanche pių le istruzioni!!
č da circa le 17 che ci provo ma quando faccio il rilevamento del dispositivo bluetooth fa la scansione all'infinito....
![]()
Non devi cercare un pulsante! Gira il pad, sopra l'etichetta vedi il buco con la vite, accanto c'č un forellino microscopico...........č lė che devi infilare l'ago, č quello il "pulsante" del reset!
Dovrebbero averlo tutti i pad della ps3!
Purtroppo in questo modello ho cercato bene e non c'č....
Come faccio?? Per capire il controller in questione č il seguente:
Uploaded with ImageShack.us
Ultima modifica di BADŽ; 25-02-2011 alle 11:24:08 Motivo: aggiunta foto
Ah scusa ma non avevo capito fosse cosi differente.............mai visto ne provato questo modello! Spiacente![]()
Non riesci a sincronizzarlo, se colleghi il cavo usb al pad e alla ps3 e poi premi home?
Hai letto i nuovi TOS? Se lo utilizzi rischi il ban dal PSN (Non sto scherzando, leggeteli attentamente, č la dittatura Sony).