[PS3] Cerco Dead Space 2, Castlevania LoS, Vanquish, Yakuza 3, Ken's Rage, AC Brother
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 35

Discussione: [PS3] Cerco Dead Space 2, Castlevania LoS, Vanquish, Yakuza 3, Ken's Rage, AC Brother

Cambio titolo
    Utente L'avatar di DualShockato
    Registrato il
    07-08

[PS3] Cerco Dead Space 2, Castlevania LoS, Vanquish, Yakuza 3, Ken's Rage, AC Brother

Come da titolo
    Se gentilmente inserite la versione del gioco in vostro possesso (PAL ITA/UK) e le condizioni,così saltiamo le domande che inevitabilmente vi farei
    Siate onesti con i prezzi, compresa spedizione con raccomandata, perchè sono benissimo confrontabili con quelli di altri mercatini (dove ho aperto lo stesso 3d)
    Per Yakuza 3 vorrei la versione con il book allegato

Come tipo di pagamento mi va bene sia paypal (che preferirei per il semplice motivo di immediata disponibilità di fondi) che postepay
    Per gli utenti con 0 feedback e con pochi messaggi sul forum invierei il pagamento dopo aver ricevuto il gioco

p.s.
    Trovati 1-2 giochi credo che bloccherò momentaneamente la ricerca giusto per avere il tempo di completarli

Utente
    Registrato il
    03-09
    dead space 2 collectors edition nuovo sigillato pal ita 65 in raccomandata

1Sirius7
    Ospite
    ciao ho dead space 2 limited edition pal ita usata, ma con pass online utilizzabile e pure dead space extraction utilizzabile.. 45 in raccomandata compresa

Registrato il
    07-08
    Citazione AquilaOro Visualizza Messaggio
    dead space 2 collectors edition nuovo sigillato pal ita 65 in raccomandata
    Preferirei la limited per risparmiare

Citazione 1Sirius7 Visualizza Messaggio
    ciao ho dead space 2 limited edition pal ita usata, ma con pass online utilizzabile e pure dead space extraction utilizzabile.. 45 in raccomandata compresa
    Sto valutando la tua offerta e quella di un altro utente altrove. Se tu o l'altro utente mi abbassate a 40€, prendo in considerazione l'offerta

1Sirius7
    Ospite
    Citazione DualShockato Visualizza Messaggio
    Preferirei la limited per risparmiare

Sto valutando la tua offerta e quella di un altro utente altrove. Se tu o l'altro utente mi abbassate a 40€, prendo in considerazione l'offerta
    io sono presente su un altro forum con lo stesso nome comunque.. no a 40 ovviamente no.. è una limited con tutti i codici intatti.. neanche un mese di vita, è come darla al gaystop tra un po ehehe.. se vuoi concludere mi trovi, fammi sapere..

Utente L'avatar di seifer-almasy
    Registrato il
    03-08
    ho yakuza 3 pal uk(tanto il gioco è in inglese anche nella versione pal ita),nuovo mai usato e con il disco da collezione,20 euro.

Registrato il
    07-08
    Citazione 1Sirius7 Visualizza Messaggio
    io sono presente su un altro forum con lo stesso nome comunque.. no a 40 ovviamente no.. è una limited con tutti i codici intatti.. neanche un mese di vita, è come darla al gaystop tra un po ehehe.. se vuoi concludere mi trovi, fammi sapere..

Per lgiocare all'extraction mi semba non ci sia bisogno dei condici,giusto? Di altre cose tipo scaricare tute o armi speciali non mi interessa come non mi interessa l'ignition o come si chiama
    Cmq, sull altro forum sono riuscito a farlo arrivare a 40€, adesso vediamo se lo trovo a meno altrove

Citazione seifer-almasy Visualizza Messaggio
    ho yakuza 3 pal uk(tanto il gioco è in inglese anche nella versione pal ita),nuovo mai usato e con il disco da collezione,20 euro.
    è che vorrei, come ho scritto al'inizio, anche il book allegato al gioco (credo sia una miniguida,non vorrei dire bischerate) e quindi punterei sulla versione italiana

1Sirius7
    Ospite

Per lgiocare all'extraction mi semba non ci sia bisogno dei condici,giusto? Di altre cose tipo scaricare tute o armi speciali non mi interessa come non mi interessa l'ignition o come si chiama
    Cmq, sull altro forum sono riuscito a farlo arrivare a 40€, adesso vediamo se lo trovo a meno altrove

è che vorrei, come ho scritto al'inizio, anche il book allegato al gioco (credo sia una miniguida,non vorrei dire bischerate) e quindi punterei sulla versione italiana
    si ma credo che se ad esempio ora giocassi all'extraction, poi tu non puoi più farlo... ho detto codice in quel senso insomma.. cmq ok nessun problema lo venderò a qualcun'altro, buon proseguimento

Utente L'avatar di seifer-almasy
    Registrato il
    03-08

nel mio c'è anche il codice dlc e il disco bonus tutto mai usato, te lo vendo 19 euro sped inclusa.

Bannato
    Registrato il
    12-09
    forse riesco a ricavare per te un dead space 2 usata ma col codice per l'online già usato..interessa lo stesso?

Registrato il
    07-08
    Citazione seifer-almasy Visualizza Messaggio
    nel mio c'è anche il codice dlc e il disco bonus tutto mai usato, te lo vendo 19 euro sped inclusa.
    Parli di yakuza 3 o dead space 2?
    Cmq se è DS2 e come Yakuza3 è pal uk, ti dico subito di no. Anche perchè mi sembra di aver capito che la versione uk non ha l'italiano

Citazione tjoe1bkhjtqxm Visualizza Messaggio
    forse riesco a ricavare per te un dead space 2 usata ma col codice per l'online già usato..interessa lo stesso?
    Ancora non ho capito a cosa serve questo codice
    A me interessa solo giocare all'extraction (e a dead space 2 ovviamente)

the king of kings L'avatar di biglione
    Registrato il
    03-07
    Mandato pm

Registrato il
    07-08
    Trovati Vanquish e Castlevania PAL ITA (50€ spediti) su altro forum

Citazione biglione Visualizza Messaggio
    Mandato pm
    quindi per adesso mi fermo qui

Utente L'avatar di Ciscopunk