mi sembra di essere stato chiarouna volta avevo visto skyflash che lo spiegava in chat ma sfortunatamente non me lo sono salvato 8|
mi sembra di essere stato chiarouna volta avevo visto skyflash che lo spiegava in chat ma sfortunatamente non me lo sono salvato 8|
The dreams in which I’m dying are the best I’ve ever had
10° Raduno Romani de Roma
E poi laggiù adesso c'è uno grasso che ci guarda
![]()
![]()
![]()
Crea nuova connessione di rete -> Connessione a Banda Larga
the e.caffeinomane Xperience
<Drg`uff> rinoa non sono romantico, sono un semi-isolato che fantastica su cose che non potranno mai accadere
<Drg`uff> ma no
<Drg`uff> che m3rda isolato
<Drg`uff> mettici nerd
<prm\\> drag, siamo in due
<Ed\\> anche 3 dai
tutto qui, prome? guarda che non mi funzia, eh... se a voi funzia allora sarà un problema di VMWareInviato da Prometeo
Crea nuova connessione di rete -> Connessione a Banda Larga![]()
![]()
![]()
![]()
Installa i driver per esempio gli ultimi disponibili sul sito del produttore del modem.
io devo connetermi con una user ed una pass che mi hanno inviato quelli della telecom dopo essermi abbonato così la posta. Solo che non so come fare. Ho creato la connessione a banda larga, inserisco in dati ma non va...
Durante l installazione dovevo scegliere quale provider: tra i vari ci sono pppoA oppure pppoE, iop ho scelto il secondo con la E. Mi ha cr4eato una connessione, ho inserito i dati ma cmq non va
Per giocare, solo XBOX 360
devi configurare il modem...anche a me faceva lo stesso problema...Inviato da danielebri
io devo connetermi con una user ed una pass che mi hanno inviato quelli della telecom dopo essermi abbonato così la posta. Solo che non so come fare. Ho creato la connessione a banda larga, inserisco in dati ma non va...
Durante l installazione dovevo scegliere quale provider: tra i vari ci sono pppoA oppure pppoE, iop ho scelto il secondo con la E. Mi ha cr4eato una connessione, ho inserito i dati ma cmq non va
...Agente Matty...remember this name...
I migliori smile del mondo ------->![]()
![]()
Si, tutto quiInviato da candyskull
tutto qui, prome? guarda che non mi funzia, eh... se a voi funzia allora sarà un problema di VMWare![]()
![]()
<Drg`uff> rinoa non sono romantico, sono un semi-isolato che fantastica su cose che non potranno mai accadere
<Drg`uff> ma no
<Drg`uff> mettici nerd
<Ed\\> anche 3 dai
Pannello di controllo -> rete e connessioni
<Drg`uff> ma no
<Drg`uff> mettici nerd
<Ed\\> anche 3 dai
e cosa devo modificare per farlo andare?
Crei una nuova connessione![]()
<Drg`uff> ma no
<Drg`uff> mettici nerd
<Ed\\> anche 3 dai
bonk che gaio che sei bisogna impostare gli DNS e il gateway della scheda di rete primaInviato da Prometeo
Crei una nuova connessione![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ora hgop capito avevo anche da impostare il vpi e il pppoa
Su Win dici? Mai fattoInviato da candyskull
bonk che gaio che sei bisogna impostare gli DNS e il gateway della scheda di rete prima![]()
![]()
<Drg`uff> ma no
<Drg`uff> mettici nerd
<Ed\\> anche 3 dai
fatto devo solo attendere che ha gioni mi attivino la linea![]()