è possibile che beyond good and evil mi vada paurosamente a scatti con questa configurazione? (parlo di una demo, quella presente sul dvd di gmc di natale)
celeron 1300 mHz, ati radeon 9500 pro, 256 mb ram, winzoz xp(nessun service pack-tutti driver aggiornati).
-antialiasing e fa disattivati
-risoluzione 1024*768 e mi fa 7fps (se metto fsaa2x mi scende a 4-5)
-nessun programma in background
poi ho un altro problema: se guardo un filmato, in qualsiasi formato, va a scatti pure quello. ma se non contiene
musiche o suoni va fluidissimo. quindi dipende dalla scheda audio integrata di *****?
Inviato da ciuaz!!! è possibile che beyond good and evil mi vada paurosamente a scatti con questa configurazione? (parlo di una demo, quella presente sul dvd di gmc di natale)
celeron 1300 mHz, ati radeon 9500 pro, 256 mb ram, winzoz xp(nessun service pack-tutti driver aggiornati).
poi ho un altro problema: se guardo un filmato, in qualsiasi formato, va a scatti pure quello. ma se non contiene
musiche o suoni va fluidissimo. quindi dipende dalla scheda audio integrata di *****?
gli altri giochi come vanno??
se vanno male pure quelli FORMATTA
Inviato da ciuaz!!! gli altri vanno bene. per quanto riguarda i filmati sai dirmi niente?
Hai tutti i driver agg.??
per i filmati non so a me non è mai capitata una cosa del genere... certo è strano???
hai molti prog. in background? perchè la ram è poca e poi se usi XP...
Inviato da ciuaz!!! è possibile che beyond good and evil mi vada paurosamente a scatti con questa configurazione? (parlo di una demo, quella presente sul dvd di gmc di natale)
hai poca RAM!!! mettine su altri 256 MB, e vedrai che andrà bene.
anche il processore è un pò datato!