Infamous
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Infamous

Cambio titolo
    The Angel Of Death
    Ospite

Infamous

Ho appena iniziato questo titolo e fatto 6 livelli,mi sta piacendo molto,il gameplay sembra buono,immagino ci saranno altri poteri o combo piu' in la,graficamente è buono anche se niente di speciale e sembra longevo.
    Siccome non trovo il topic ufficiale del primo avrei qualche domanda da fare:

1) La trama decolla,secondo voi è bella? sono ancora all'inizio non potrei esprimermi ma mi sa tanto alla Prototype...

2) Piu' si va avanti ci saranno altri poteri ecc.?

3) Com'è messo a longevita?

4) Facendo le prime missioni ad un certo punto una schermata mi ha detto di avermi messo la difficolta difficile,ora se lo finisco cosi posso sbloccare l'obiettivo di finirlo a difficile o avendo fatto le prime missioni a normale è gia compromesso?

Infine voi che considerazioni avete di questo gioco,come lo ritenete? Ottimo gioco,capolavoro o solamente buono?

Munchkin L'avatar di Borishnikov
    Registrato il
    11-02
    Citazione The Angel Of Death Visualizza Messaggio
    Ho appena iniziato questo titolo e fatto 6 livelli,mi sta piacendo molto,il gameplay sembra buono,immagino ci saranno altri poteri o combo piu' in la,graficamente è buono anche se niente di speciale e sembra longevo.
    Siccome non trovo il topic ufficiale del primo avrei qualche domanda da fare:

1) La trama decolla,secondo voi è bella? sono ancora all'inizio non potrei esprimermi ma mi sa tanto alla Prototype...

2) Piu' si va avanti ci saranno altri poteri ecc.?

3) Com'è messo a longevita?

4) Facendo le prime missioni ad un certo punto una schermata mi ha detto di avermi messo la difficolta difficile,ora se lo finisco cosi posso sbloccare l'obiettivo di finirlo a difficile o avendo fatto le prime missioni a normale è gia compromesso?

Infine voi che considerazioni avete di questo gioco,come lo ritenete? Ottimo gioco,capolavoro o solamente buono?
    1) Io ritengo che abbia una buona trama, un po' confusionaria all'inizio, non lasciandoti intendere diverse cose. Alla fine però tutto sarà chiaro e ti farà dire un bel WUT?! Comunque per me è molto meglio di Prototype (mio fratello, invece, pensa il contrario, ma penso vada a gusti)

2) Si, i poteri sono diversi e ne acquisisci uno diverso (o versioni potenziate dei precedenti) ogni volta che riattivi i generatori nelle fogne. Alcuni sono davvero belli, altri fin troppo anonimi (o inutili)

3) A longevità non è messo male.. Non ti sparo ore perchè non ricordo minimamente (si attesta sulle 10 o qualcosa in più) però una volta finito io avevo davvero voglia di rigiocarmelo con allineamento opposto.

4) Bella domanda.. Penso che conti da quel momento in poi, quindi credo tu sia sulla buona strada.. Però aspetta qualcun'altro che non ne sarei troppo sicuro..

In conclusione io lo ritengo un ottimo gioco, direi un must have ps3. E' stato un mio dayone senza un minimo di pentimento.
    Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
    Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
    Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
    ID Steam: Borishnikov
    ID PSN: Borishnikov88
    La mia collezione PC
    Anobii

   L'avatar di miky_magawolaz
    Registrato il
    06-08
    Non farti problemi a uppare il thread ufficiale, chiedi pure lì