Io lo voglio, è molto espressiva come smile!
![]()
Io lo voglio, è molto espressiva come smile!
![]()
Per quanto apprezzi, non mi sembra adatta. Finirebbe ad essere usata esclusivamente a fini di flood, secondo me.
E' la mia emoticon preferita, ma ne farei a meno.
sinceramente non vedo il perchè di tutta questa ostilità verso le faccine e non capisco il motivo per il quale incentiverebbero il flood. In altri forum ne vengono messe a centinaia anche di più inutili e non vedo tutto sto macello
Now let all imagination fly
se la mettiamo sul piano dell'utilità allora si dovrebbero togliere anche quelle in spoiler, che utilità hanno, oltre che per il fatto che non vengono mai utilizzate?
Spoiler:
ah, sarebbe gradito non chiudere almeno uno dei due thread, in modo da intavolare una discussione con l'amministrazione, piuttosto che non avere possibilità di risposta a un secco NO
Now let all imagination fly
Sarebbe perfetta quando uno scrive una stronzata pazzesca o dopo il trailer di battlefield 3. Finirebbe nel flood mi sa
servirebbe a questo
riassumendo in una faccina tutti i commenti inutili e privi di spunti di discussione che si vedono sotto ogni video che meriterebbe invece una seria discussione critica su cosa mostra.randomUser
e nessuna faccina al momento esprime tale situazione che io sappia (potrei sbagliarmi, difatti preferisco fare un giudizio sensato e in lingua italiana che affidarmi ad immagini come un cavernicolo)
"I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."
Si, le faccine che riporti non hanno utilità, almeno la maggior parte non ne ha, ma una cosa è lasciare smile inutili già presenti di default, un'altra e aggiungerne appositamente. Concordo con Best, awesome si presta benissimo a sostituire centinaia di tipologie di commenti, io sono invece per le faccine che non sostituiscono, ma che ampliano e completano un pensiero.
"I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."