Quelli che vogliono l'awesome?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Volete l'awesome negli smile?

Partecipanti
47. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Favorevole

26 55,32%
  • Contrario

21 44,68%
Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: Quelli che vogliono l'awesome?

Cambio titolo
    Bannato
    Registrato il
    01-11

Quelli che vogliono l'awesome?

Io lo voglio, è molto espressiva come smile!

Titolo utente L'avatar di TheRimble
    Registrato il
    01-08
    Per quanto apprezzi, non mi sembra adatta. Finirebbe ad essere usata esclusivamente a fini di flood, secondo me.

Bannato
    Registrato il
    01-11
    Citazione TheRimble Visualizza Messaggio
    Per quanto apprezzi, non mi sembra adatta. Finirebbe ad essere usata esclusivamente a fini di flood, secondo me.
    Veramente dici che verrebbe usata meno di una trollface o di un ahsisi?

Registrato il
    01-08
    Citazione Condannato Visualizza Messaggio
    Veramente dici che verrebbe usata meno di una trollface o di un ahsisi?
    La trollface non è tra gli smile, "ahsisi" può avere fini diversi, io l'ho usata anche senza intento di flammare, ma solo per quotare qualcuno.
    Awesome finirebbe come

Utente sotto copertura L'avatar di mostwanted
    Registrato il
    04-06
    E' la mia emoticon preferita, ma ne farei a meno.

thresher3253
    Ospite
    sinceramente non vedo il perchè di tutta questa ostilità verso le faccine e non capisco il motivo per il quale incentiverebbero il flood. In altri forum ne vengono messe a centinaia anche di più inutili e non vedo tutto sto macello

Now let all imagination fly

Registrato il
    01-08
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    sinceramente non vedo il perchè di tutta questa ostilità verso le faccine e non capisco il motivo per il quale incentiverebbero il flood. In altri forum ne vengono messe a centinaia anche di più inutili e non vedo tutto sto macello

Non credo serva una faccina ad incentivare il flood in questo forum , solo che non la vedo, da utente, necessaria o almeno utile. , , , hanno tutte un motivo, awesome cosa rappresenterebbe?

thresher3253
    Ospite
    Non credo serva una faccina ad incentivare il flood in questo forum , solo che non la vedo, da utente, necessaria o almeno utile. , , , hanno tutte un motivo, awesome cosa rappresenterebbe?
    se la mettiamo sul piano dell'utilità allora si dovrebbero togliere anche quelle in spoiler, che utilità hanno, oltre che per il fatto che non vengono mai utilizzate?
    Spoiler:

ah, sarebbe gradito non chiudere almeno uno dei due thread, in modo da intavolare una discussione con l'amministrazione, piuttosto che non avere possibilità di risposta a un secco NO

Utente L'avatar di Best
    Registrato il
    03-03
    Sarebbe perfetta quando uno scrive una stronzata pazzesca o dopo il trailer di battlefield 3. Finirebbe nel flood mi sa

servirebbe a questo

Citazione randomUser
    riassumendo in una faccina tutti i commenti inutili e privi di spunti di discussione che si vedono sotto ogni video che meriterebbe invece una seria discussione critica su cosa mostra.

e nessuna faccina al momento esprime tale situazione che io sappia (potrei sbagliarmi, difatti preferisco fare un giudizio sensato e in lingua italiana che affidarmi ad immagini come un cavernicolo)
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

Registrato il
    01-08
    se la mettiamo sul piano dell'utilità allora si dovrebbero togliere anche quelle in spoiler, che utilità hanno, oltre che per il fatto che non vengono mai utilizzate?
    Spoiler:

ah, sarebbe gradito non chiudere almeno uno dei due thread, in modo da intavolare una discussione con l'amministrazione, piuttosto che non avere possibilità di risposta a un secco NO

Si, le faccine che riporti non hanno utilità, almeno la maggior parte non ne ha, ma una cosa è lasciare smile inutili già presenti di default, un'altra e aggiungerne appositamente. Concordo con Best, awesome si presta benissimo a sostituire centinaia di tipologie di commenti, io sono invece per le faccine che non sostituiscono, ma che ampliano e completano un pensiero.

thresher3253
    Ospite
    Si, le faccine che riporti non hanno utilità, almeno la maggior parte non ne ha, ma una cosa è lasciare smile inutili già presenti di default, un'altra e aggiungerne appositamente. Concordo con Best, awesome si presta benissimo a sostituire centinaia di tipologie di commenti, io sono invece per le faccine che non sostituiscono, ma che ampliano e completano un pensiero.
    chiaramente è una tua visione delle faccine, possono essere usate anche singolarmente per esprimere un pensiero. Se un post mi fa ridere è la stessa cosa scrivere "ahahahaha" e ""

Registrato il
    01-08
    chiaramente è una tua visione delle faccine,
    Ovvio, non impongo mica che sia considerata universale.

possono essere usate anche singolarmente per esprimere un pensiero. Se un post mi fa ridere è la stessa cosa scrivere "ahahahaha" e ""

Si, ma in questo caso il pensiero è palese e può essere esplicitato per mezzo faccina senza ridurre il valore del post che sarebbe stato comunque solo una risata.
    awesome quale significato avrebbe?

Si, ma in questo caso il pensiero è palese e può essere esplicitato per mezzo faccina senza ridurre il valore del post che sarebbe stato comunque solo una risata.
    awesome quale significato avrebbe?
    è ampiamente spiegato nel mio post poco sopra

awesome = fantastico, in pratica riassume tutta una fascia di commenti positivi fini a se stessi
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

User Palindromo #A8FF20 L'avatar di Ly89
    Registrato il
    02-05
    la trovo più inutile del trollface e visto che al secondo son contrario e ho già espresso un'opinione in merito, non posso che esserlo anche per questa

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo