Domanda sul pc portatile nuovo.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Domanda sul pc portatile nuovo.

Cambio titolo
    the archangel
    Ospite

Domanda sul pc portatile nuovo.

Ho comprato un HP pavilion dv6 e l'ho formattato subito per non avere le stronzate dell' hp dentro e finquà, tutto ok ...
    La cosa che mi ha reso perplesso è stata che nonostate tutto, per avere l'effetto aero attivo, ho dovuto fare: cerca problemi aero e risolvili ...
    ovviamente ora funzionano, ma non ho capito come mai questa cosa ... è normale? A cosa potrebbe essere dovuto?

************* L'avatar di EdoScario90
    Registrato il
    01-08
    avevi installato i driver della scheda video?

the archangel
    Ospite
    Citazione EdoScario90 Visualizza Messaggio
    avevi installato i driver della scheda video?
    no ... cioè, metto dentro il cd di windows e poi in teoria fa lui ... ... ho sempre fatto così

************* L'avatar di EdoScario90
    Registrato il
    01-08
    Citazione the archangel Visualizza Messaggio
    no ... cioè, metto dentro il cd di windows e poi in teoria fa lui ... ... ho sempre fatto così
    no, per i driver della scheda video non è mai stato cosi, al limite (con vista o 7) te li scarica dopo lui

the archangel
    Ospite
    Citazione EdoScario90 Visualizza Messaggio
    no, per i driver della scheda video non è mai stato cosi, al limite (con vista o 7) te li scarica dopo lui
    esatto, io parlo di seven ... comunque boh ... ho risolto facendo così e per ora funzionano, ma è strano

Adepto del :fermosi: L'avatar di Shura80
    Registrato il
    10-06
    Non è proprio del tutto strano su 7, anche a me in un paio di installazioni, nonostante il SO già avesse trovato e installato i driver corretti per la scheda video, ho dovuto fare come the archangel per avere Aero attivo. Poi tutto ok

Nothing L'avatar di H33Razer
    Registrato il
    12-07
    Con i portatili usate sempre i driver dei fornitori se non volete problemi, a volte non funziona Fn+aumenta luminosità, a volte BSOD rafficose.
    Pochi servizi, poche novità

the archangel
    Ospite

Avevo due schede video.
    Ho disattivato la VGA standard, tanto penso che non serva

Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Io mi chiedo perché smanettate nei portatili\pc nuovi e poi vi lamentate se le cose non vanno più. Come se io comprassi un auto nuova, mi mettessi a smanettare nel motore e poi mi lamento perché alcune cose non vanno.

I produttori non sono scemi, sanno benissimo che molti cancellano i loro programmi perciò li modificano in modo che se qualcuno non li mette certe cose poi non vanno come dovrebbero, un po' come in XP IE e WMP sono talmente interni al sistema che la loro rimozione potrebbe causare varie instabilità perciò vanno lasciati lì.