Cancellazione messaggi di utenti bannati
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Cancellazione messaggi di utenti bannati

Cambio titolo
    Bannato
    Registrato il
    01-11

Cancellazione messaggi di utenti bannati

Per favore, vogliamo smetterla di cancellare i messaggi degli utenti bannati? Cos'è, fate sparire le prove?

http://forum.gamesvillage.it/showthr...a-quanto/page2

in questo topic molti si riferiscono ai messaggi di Bollocks!, che intanto è stato bannato. Io sono venuto dopo e non ne trovo neanche uno. Questo ha comportato una grande confusione. Era proprio necessario censurarlo completamente? Cosa ha fatto? Vi ha ucciso le madri??

in caso di offese a terzi l'amministrazione si riserva il diritto di cancellare i post offensivi

se il caso è diverso allora non saprei spiegare la ragione

in ogni caso sto leggendo il 3d e vedo parecchi post dell'utente, quali sarebbero stati cancellati secondo te?
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

Bannato
    Registrato il
    01-11
    Allora il problema è un altro: io non visualizzo i suoi messaggi.

Titolo utente L'avatar di TheRimble
    Registrato il
    01-08
    Ehm...io li vedo tutti e non sono registrate modifiche. E' possibile che ci sia stato un errore tecnico.

Edit: Continui a non vederli?

Alteridan
    Ospite
    In un mio precedente thread mi fu risposto che i post e le discussioni di fake vengono cancellati perché deleteri per il forum e per non dare soddisfazioni all'utente molesto.
    http://forum.gamesvillage.it/showthr...1#post26638418

Probabilmente è la stessa situazione.

Rika78
    Ospite
    Citazione TheRimble Visualizza Messaggio
    Ehm...io li vedo tutti e non sono registrate modifiche. E' possibile che ci sia stato un errore tecnico.

Edit: Continui a non vederli?
    Non li vedevo nemmeno io.Era sparito anche l'ultimo in cui rispondeva ad un mio post prima che fosse bannato.Ora però li visualizzo di nuovo.

// L'avatar di Tomberry
    Registrato il
    06-07
    sono stati cancellati per errore e subito ripristinati, ma avete anticipato aprendo qui, prima ancora del ripristino.

non era un caso di fake molesto, giusto per chiarire rispetto all'esempio riportato da Alteridan, applicato solo per casi specifici.

ps: li vedete, giusto?

risultano visibili ma sinceramente non mi sarei offeso per la loro rimozione, ma questo è un mio personalissimo pensiero..
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

VIPz Brao del Kazoo L'avatar di LordMagus
    Registrato il
    09-05
    Usa gli MP la prossima volta, trattandosi di un caso di moderazione.
    Comunque, in generale, i messaggi degli utenti che continuano ad iscriversi con fake al solo scopo di sporcare le discussioni possono essere cancellati, come da regolamento, come deterrente e per tenere puliti i thread.