[PS3] [3] Castlevania: Lords of Shadow
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Discussione: [3] Castlevania: Lords of Shadow

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    [3] Castlevania: Lords of Shadow

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [2] [TU] Castlevania: Lords of Shadow

    Riaperture: [0] [1]




    Questo titolo firmato Mercury Steam & Kojima Production potrebbe stupirci.
    Definito dalla stampa specializzata il punto di incontro tra God of War , Uncharted e Shadow of the Colossus.


    +PREVIEW IGN tradotta in ITALIANO :
    Spoiler:

    Castlevania: le prime otto ore di Lords of Shadow
    Gabriel Belmont incontra God of War


    La serie Castlevania è stato reintrodotto al pubblico molte volte nel corso degli anni - e spesso come una piccola variazione sull'originale bidimensionale side- scroller per il Nintendo Entertainment System , ma anche come un gioco d'azione su Nintendo 64 e PS2 ed anche un gioco di combattimento su Wii. L' ultimo progetto da Konami è un azione in terza persona chiamato titolo Castlevania: Lords of Shadow.


    Il gioco si apre nel corso dell'anno 1047 nel villaggio di pioggia lo stesso che abbiamo visto e vissuto nella demo dato all'E3 di quest'anno . Gabriel Belmont arriva nel cuore della notte per aiutare i contadini combattere fuori un branco di lupi mannari. La sua arma principale è una croce che si estende in una frusta made di catena , con un attacco pesante e leggero che saranno subito familiari a chi ha giocato i recenti giochi d'azione in terza persona big Budget.

    È quasi impossibile non fare riferimento a God of War quando si descrive Lords of Shadow, un mix di combattimento, platform , e brevi puzzle . Ma questa sola descrizione non sarebbe degna di questo titolo, in LoS c'è molto di più. Questo è il tentativo di Konami di restituire il franchising al mainstream in un modo grande. Dopo aver giocato le prime otto ore di gioco, che abbiamo rotto le nostre riserve iniziando ad essere entusiasti di LoS.

    Un'impresa titanica
    Lords of Shadow non è un gioco che si può comprendere a fondo in una sola giocata. Nella schermata della mappa ci sono 12 capitoli, ciascuno con le fasi multiple e alcuni Boss Encounter molto lunghi. Dopo aver giocato per quasi otto ore, la mia esperienza di gioco è stata interrotta al capitolo 3. La storia è raccontata attraverso dettagliate scene in-game , che davano l'impressione di essere solo al principio della storia.

    Ci sono mucchi di oggetti da collezione, tecniche di combattimento upgradabili e tutto è monitorato da una percentuale di Rating per ogni fase , in ogni capitolo capitolo . Io non aveva completato più del 50 per cento per ciascuno di essi , ma ho fatto sbloccare sfide individuali che invogliare i giocatori a tornare indietro e ripetere le fasi nel rispetto degli obiettivi specifici. Alla fine della giornata ho avvertito il peso dalla portata del gioco come se nelle 8 ore giocate avessi appena scalfito la superficie.


    Cavalcature Epiche
    Qualche grande nemico in Lords of Shadow ha avuto bisogno di essere ammorbidito con successivi attacchi leggeri prima di poter essere ucciso. Ti addestri , schivi e attacchiun mostro fino a che non appare stordito , poi un evento azione appare sullo schermo , che permette di mettere a segno il colpo mortale. Ma con alcuni nemici , Gabriel non solo può ucciderli ma anche dormarli ed utilizzarli



    Durante la prova del gioco sono riuscito a montare e guidare una Spider, Warg , Warthog , e un Troll. C'è anche una sequenza in cui Gabriel combatte dalla parte posteriore di un cavallo imbizzarrito. Ognuno ha le proprie abilità speciali che includono fracassare le barriere , la creazione di ponti e scalare. Non si passerà molto tempo a cavalcare queste creature , ma esse compaiono all'interno degli elementi puzzle - platform a intervalli regolari. Inoltre, pilotando un troll impazzito si combatterà contro i nemici più piccoli in modo molto più semplice facendo esplodere lupi manarri ed piccoli esseri in fontane di sangue.

    Se ti piace Shadow of the Colossus ...
    Ho provato una grande varietà di battaglie con i boss durante il tempo speso con Lords of Shadow. Il gioco non si è mai soffermato troppo a lungo su ogni segmento, prima avevo a che fare con qualche nuova forma di mostro sfigurato o abberrazione umana. Ma i momenti di gran lunga più entusiasmanti sono stati i due Boss di pietra colossali che ho affrontato , alla fine dei capitoli primo e secondo. Si può vedere uno scorcio di uno di questi nemici , verso la fine del Gamescom Trailer che abbiamo recentemente pubblicato .



    Il gioco è enorme - e non stiamo parlando solo campo di applicazione.

    Gabriel incontra il primo boss su un lago ghiacciato. La sua serie di attacchi normali non hanno assolutamente alcuna possibilità di ferire i Behemoth (creatura boss) . Al contrario, egli deve attendere che la creatura blocchi gli arti nel ghiaccio per usa la sua frusta e salire verso un magico infuso punto debole. Gabriel dovrà schivare i colpi di mano del mostro e fare attenzione a non cadere. Si richiede una combinazione di buon tempismo e di azione veloce, una mossa sbagliata scaglierà Gabriel a terra.

    Il secondo Titan era ancora più grande del primo e doveva essere stordito utilizzando la frusta di Gabriel per intercettare la traiettoria del giganteschi massi da rilanciare al boss. Anche avvicinarsi al nemico prima di lanciare una pietra ha suoi risultati facendo piovere massi infuocati ineludibili in testa a Gabriel . Come l' ultima battaglia , si trattava di tempi e tattiche, e il tutto ha un'aria e un'atmosfera veramente epica.

    Il potere delle Tenebre e della Luce
    Gabriel non solo ha un arsenale di mosse e di un arma aggiornabile.Sin da inizio partita, ho avuto accesso ad un guanto di sfida , il miglioramento coltelli da lancio e, soprattutto , due tipi di magia. Nel mondo di Gabriel ci sono varie fonti di energia neutra . Queste sfere balzano fuori dalle fonti, ma più comunemente fuoriscono dalla cadaveri dei nemici morti. Si può anche produrre una maggiore offerta di sfere mantenendo una serie di attacchi senza essere colpito.

    Questa energia deve essere assorbita manualmente e può essere assegnato a due "contatori" diversi. Uno è l'energia della luce. Quando questo contatore è pieno può essere attivato per dare,un bagliore bluastro ne sottolinea lo stato attivo, e quando gli attacchi di Gabriel hanno successo in questo stato rimepitono l'indicatore della salute. L'altro è magia nera , e quando questo è attivo dà agli attacchi Gabriel più potere. La configurazione sembra abbastanza semplice , ma ho potuto vedere come il giocatore esperto avrebbe bilanciato l'energia che assorbe e l'assegnazione di energia neutra, il tutto creando un sistema capace di offrire una sfida anche ad un professionista del genere.

    Un Castlevania Fantasy
    I fan di lunga data della serie di Castlevania potrebbero cadere in errore con pregiudizi su questa nuova avventura. Mentre in realtà ci sono certamente tutti i tipi di mostri e nemici terrificanti di Castlevania in Lords of Shadow, gli ambienti di questi primi 3 capitoli sono rappresentati da un castello proprio di intenso fantasy-claustrofobico



    Gli ambienti che ho giocato erano lussureggianti, dettagliati, e per lo più all'aperto. Particolareggiati, con per la fauna selvatica cosi come gli uccelli e le rane che si disperdono nel percorso di Gabriel. Nei primi tre capitoli i giocatori viaggiano attraverso paludi, giungle, antiche rovine e campi di neve . Ci sono state scene di struggenti con la luce del sole e rovine classiche ; uno splendido scenario per il combattimento brutale. Considerando quanto sia grande il gioco ,sembra come se i cattivi più riconoscibili non appaiono se non più avanti nell'avventura , così come mi è capitato di incontrare un chupacabra dopo aver visto molti tipi di vampiri, ma ciò non significa che le zanne avranno la meglio prima che la storia finisca.

    +From Kotaku.com
    Spoiler:
    Nothing Bad To Say About The New Castlevania's First Chapter

    The first chapter of Castlevania: Lords of Shadow is broken into five parts, parts that tour through reinventions of some of PlayStation's best exclusive games, from God of War to Uncharted to Shadow of the Colossus. Gradually, it's also a fine Castlevania. You're reading the second set of glowing impressions of the latest three-dimensional Castlevania game.


    The first was penned by our Mike McWhertor after he played an E3 version of the game a couple of months ago. He was impressed, as was I yesterday when a couple of hours with the first levels of a nearly-complete Lords of Shadow got the game added to me need-to-play list. I was shocked. I expected mediocre or bad; I got good.
    The adventures of Gabriel Belmont in Lords of Shadow are set outside of the Castlevania fiction, a narrative of heroes vs. vampires in gothic castles to which I've never been strongly drawn. The new game, a rare Castlevania not set in 2D, feels in its opening chapter less like another storming of a castle in a stormy night and more like a medieval adventure in the sometimes daylit British countryside. My Castlevania hero, Gabriel Belmont, explored forests, fought on horseback, climbed ruins, fought a titan at an icy lake and learned magic.
    The game's organizing motif is a book. In it is an ink-drawn map that has 12 locations marked to represent 12 story chapters. Within each are linear sections, five for the first chapter, nine for the second and 50 in all, according to the developers. You play each chapter as Gabriel, sometimes allied with a partner character. Through chapter one, I was solo, unless you count the horse-god I rode in one as a pal.
    From the start you have a whip, which bring about the God of War comparison or any comparison you'd like to make to a combo-based action game that arms the hero with a long-range melee weapon. You've got a rolling dodge and a timing-based block move that can activate special moves. Enemy kills earn you points, which can be spent learning new combos and, later, extra magic. Also, right away, you are fighting Lycanthropes (werewolf-looking guys) and then Wargs (sort of giant boars). All of these beasts are cataloged in that big book, each entry matched marked with indications about which of your found weapons will work well or poorly against them. Enemies drop items, like daggers, which will blast Lycanthropes into red mist.


    The game's missions are short (10-15 minutes, maybe?) and gorgeous. Early on, you start climbing and leaping in settings that are as lovely as Uncharted though magical in their scale. Giant forests. Glowing lakes. That sort of thing. There are ruins to climb too, aided with a whip that can double as a grappling hook. I did not encounter any grand castle in the opening chapter (over my shoulder at the press event where I played the game I saw others inside what seemed to be a castle).


    Within the levels you can collect gems to raise your health or improve your abilities. Completing a level unlocks a challenge that encourage you to re-play the level differently, like with a quota for killing a certain kind of enemy. There are hidden weapon upgrades and other mysteries, enough that that book showed me that one level which I finished still had 84% of its its items undiscovered by me.

    In one memorable part of chapter one that I don't want to spoil too much, you may think you are playing a good lost level of Shadow of the Colossus.
    But as you progress, yes this feels like Castlevania. It's not just the matter of hidden items, a purchasable inventory and branching paths, nor the presence of more dastardly beasts and the whip and the daggers. You also have smart but simple environmental puzzles and, right at the beginning of chapter two, magic. I found the Light Magic, which, when activated, restores Gabriel's health with each strike. Using the magic drains a meter. It can only be refilled by collecting neutral magic orbs. Those are dropped by enemies only when you have magic turned off. Killing lots of enemies without getting hit raises a combo meter which, when maxed, causes more neutral magic to be dropped. I didn't find the Dark Magic yet, but I'm told that both Light and Dark also allow you to learn new moves and modify your weapon abilities.


    The game's beauty and solid controls are the product of development studio Mercury Steam with oversight from Kojima Productions. The best of all those teams seems evidence and none of the bad habits. Level design is smooth and smart. The scenery is beautiful and varied. The story, about Gabriel on a heroic quest and struggling to deal with a lost love, is told efficiently with cutscenes of not-too-long length. (Producer David Cox tells me the only long cutscene is the game's final one, a just reward.)
    I was expecting Lords of Shadow to be a disappointment. Instead it seems like a promising game. Look for it in October on the PS3 and Xbox 360.


    Fonte : http://kotaku.com/5622610/nothing-ba...-first-chapter

    +From Gamespot.com :
    Spoiler:
    We go Titan-climbing with Gabriel Belmont in Castlevania's first 3D outing on current-generation consoles.

    When Hideo Kojima unveiled Lords of Shadow last year, he described shifting Castlevania development away from Japan as a means to make the series "more appealing [to an international audience] in the years to come." Development duties, he revealed, had been given to Madrid-based MercurySteam, making Lords of Shadow doubly notable; this is also Castlevania's first foray into 3D for the current console generation. How the prolific franchise has been "reborn" for Western markets won't be fully clear until the October launch, but playing through the first two chapters offers strong hints.

    Go for the glowing bits.

    This is a 3D action game in the same vein as the PlayStation 2's Castlevania: Lament of Innocence, with familiar Castlevania elements remixed into a third-person hack-and-slasher. But between the PS2 game and this one are seven years of progress, years that notably included the whole God of War series and its various imitators. Lords of Shadow borrows from these and more, drawing on diverse sources, though none more plainly than 2005's Shadow of the Colossus. That game's Colossi have been drafted in as Titans, enormous stone guardian bosses with glowing magical weak spots, of which more later.
    The game's hero, the Robert Carlyle-voiced Gabriel Belmont, is a knight of an ancient brotherhood. He rides out in an 11th-century, medieval fantasy Europe that suggests Van Helsing meets Lord of the Rings. It's the End of Days, or so say the pitchfork-waving peasants, with the world plagued by monsters and divine intervention nowhere to be seen. "A storm is coming," concurs narrator Patrick Stewart, who could do gravitas while reading the phone book. Belmont has specific worries, though; his wife has been murdered, her soul caught up in the supernatural conflict and trapped in limbo.
    From the first level of the first chapter, a combat tutorial, the Castlevania staples are reassuringly present. Belmont fights with the combat cross, an ornate cross relic with a retractable iron chain--the traditional whip, in effect, for lashing enemies and, later, swinging and climbing. His first foes are equally traditional: werewolves and giant werewolves (lycans and wargs, if you please). Though neither castles nor vampires figured in our extended demo, we're promised they are in the game--somewhere around chapters six and seven of an ample 12-chapter, 20-hour experience.
    The environments of the first two chapters, each split into many smaller levels, have a good deal of variety. We proceeded from the tutorial's rain-lashed village besieged by werewolves, through spooky woods, poisonous swamps, graveyards, and underground caverns, on to a lush, near-exotic forest, with hanging vines and waterfalls, a huge frozen lake, and the labyrinthine ruins of a long-dead civilisation. In contrast to the rich, elaborately drawn environments, the paths through them are mostly straightforward and linear, with the odd detour to access a health font or a chest holding an upgrade.

    When a problem comes along, you must whip it.

    Beyond the snarling werewolves, we did battle with grenade-tossing goblins, giant spiders, gremlins, and trolls--a decent, if conventional, mix of enemies. We're counting on more outlandish nasties later in the game, further along the difficulty curve, and preview screenshots seem to bear this out. The by-the-numbers fantasy monsters, at least, throw the striking Titan bosses into sharp relief. These are the Shadow of the Colossus-like colossi: rocky, ancient, golem-like giants, invulnerable to Belmont's combat cross but felled with a good stabbing in their mystical glowing weak spots. We met the first of them towards the end of the first chapter on an enormous frozen lake--the Titan wading waist-high while we were on the icy surface, dodging blows from his huge stone fists. The Titans must be traversed as much as fought; we rappelled up the Titan's arm while his fist was stuck in the ice, climbed the carved ledges on his arm, and then used the combat cross's chain to swing and clamber to each of its weak points in sequence. We had to hold a button to grip when it tried to shake us off, and dodge out of the way when it tried to grab us, but there's no limited stamina for gripping as in Shadow of the Colossus; you can hang on indefinitely, which takes some of the urgency out of the fight, but also some of the frustration. Similarly, the generous checkpointing doesn't ask you to redo the weak spots you've already destroyed.
    Outside of the Titan fights, combat is the stuff of classic action games: a mix of direct and area-of-effect attacks with the cross's chain, mixed with the jump for flashier combos, which are picked up and upgraded over time. The aerial moves are the most fun, letting you whisk enemies aloft as you jump and lash them in the air around you. Dead enemies drop daggers, which are required for Belmont's secondary, ranged attacks. Button bashing, as ever, will get you so far, but blocking and dodging are key at any difficulty beyond the easiest setting, Esquire. (Warrior and Knight are available on your first play-through, with Paladin locked at first.)
    Action game tropes are plentiful: there are fonts to top up Belmont's health and magic reserves and medallions which, when filled with collectable gems, permanently increase health and magic capacity. Weapon upgrades collected at regular intervals add to the combat cross, in one case adding a hook to the chain, turning it into a grappling hook gun for swinging and rappelling, and in another case adding spikes to the chain, letting us saw through obstacles. Killing enemies, meanwhile, gives experience points to be sunk into combat move upgrades.

    Team Jacob takes a beating.

    The magical power-up system was introduced halfway through our demo; Belmont gets a light meter and a shadow magic meter, which must each be filled with neutral magical orbs. These are collected by filling up, in turn, the combat focus meter, which rewards you for fighting with varied attacks and dodging those of enemies; this adds another strategic layer to the combat system, dissuading button mashing further still. Once a magic meter is full, the light or shadow mode can be activated; these are, respectively, a purple, electrical-looking aura that heals Belmont as he fights, and a red, fiery aura that increases his attack power.
    The first hours of Lords of Shadow suggest a game with plenty up its sleeve. If it's prepared to follow through on its gradual learning curve and increasingly creative enemies and environments, we'll have an action game to stand alongside the best of them--not to mention a Castlevania game to do the series proud, "reboot" or no. Time will tell, on that count, but Kojima's stamp of approval, as the game's executive producer, should calm the nerves of Castlevania devotees. They, like us, will be waiting until October to lay eyes on Lords of Shadow's eventual castles and vampires.

    Fonte : http://www.gamespot.com/ps3/action/l...ws%3Btitle%3B3



    +DEMO GIOCABILE su PSN Disponibile!!

    +Konami Annuncia che sono pronti 2 DLC con nuovi livelli e nuovi Boss


    +Dave Cox (produttore) dichiara durante un'intervista che l'intera avventura avrà una longevità approssimativa di 24 ore di gioco. Kojima ha messo il suo zampino su lunghe cut scenes di cui quella conclusiva di ben 14 minuti.

    +Dave Cox dichiara su Twitter che LoS non contiene filmati in CG
    "Tutte le cut-scenes sono realizzate col motore di gioco, infatti Castlevania: Lords of Shadow è un titolo completamente privo di CG: tutto ciò che abbiamo mostrato, inclusi i trailer, sono presi da sequenze in-game."
    +Intervista esclusiva a David Cox: L'intervento di Kojima sul Gabriel Belmont e molto altro
    Spoiler:



    David Cox produttore del gioco,ha rilasciato un'intervista poche ore fa al sito Joystiq.com. Tra le varie cose di cui si è discusso mi ha colpito un passo dell'intervista che vorrei condividere con voi.

    Joystiq.com : "C'è uno specifico aneddoto che coinvolge Kojima che hai voglia di condividere con noi?"

    David Cox :"
    Uno è sicuramente quello che riguarda Gabriel. Io caratterizzai Gabriel come un barbaro, molto simile agli originali pesonaggi di castlevania. Andai a Tokyo e incontrai Kojima e lui mi disse di riguardare Gabriel nuovamente. Io gli dissi di essere entusiasta del personaggio che avevo realizzato ma lui mi rispose "No, tu hai bisogno di ripensare Gabriel".

    E aggiunse " Quando creammo Snake, lo modificammo fino alla versione finale pensando anche alle più piccole cose: sopracciglia, colore degli occhi, tutto. Tu devi essere sicuro che guardando Gabriel vedrai un personaggio principale. Se stai cercando di raccontare questa storia, un amore tragico e struggente ma non hai il personaggio in grado di esprimerlo, nessuno può immedesimarsi in esso".

    Cosi ci mando a casa e ripensammo Gabriel e sono felice di averlo fatto. Io non penso che Castlevania sarebbe stato il gioco che è adesso, se io non avessi ripensato Gabriel da 0. Ora Gabriel è molto interessante, ha più sfumature, non è più un eroe ad una dimensione ma è un personaggio reale, una persona reale.


    Joystiq.com : "Molto più introverso di Kratos, per esempio?"

    David Cox :"Sì, in nessun punto del gioco dice frasi del tipo : "Io vado a predere a calci in culo" o cose del genere. Gabriel è una persona che affronta in modo molto più reale la sofferenza. E 'una storia triste, e il ritratto di Robert Gabriel aiuta seriamente a portare in vita il carattere del personaggio.

    Joystiq.com :" Con Kojima a bordo , significa che assisteremo a filmati molto lunghi ? Ha offerto i suggerimenti su come la vostra storia doveva essere raccontata ?"

    David Cox :"No, non ho sofferto i suggerimenti..La cut-scene più lunga è il finale e dura 14 minuti. Pensiamo che se un giocatore ha dedicato 20 ore sul nostro Castlevania, meriti un finale adeguato.
    La Kojima Production ci ha aiutato nei doppiaggi, negli angoli di ripresa, nella drammatizzazione delle scene, nello sviluppo dei personaggi e in tante altre cose"


    Joystiq.com : "La gente ha associato il combattimento del gioco a quello della serie di God of War. Il platform è simile a Tomb Raider. Alcuni dei boss ricordano molto da vicino Shadow of the Colossus. Sono questi i punti di riferimento che sono stati considerati nello sviluppo?"



    David Cox
    :"
    Nel mondo del cinema , la gente non va a dire a Scorzese" Hey, Quei bravi ragazzi è molto simile Padrino." È una cosa che trovo un po ' irritante, ma capisco perché le persone lo fanno. Penso che le persone siano guidate dal lavoro di altre persone. Penso che dovremmo ricordare che Castlevania stava facendo molte delle cose presenti nei giochi citati 10, 15 anni prima che i giochi attuali ci fossero.

    Abbiamo certamente preso ispirazione dall'originale Castlevania. Abbiamo cercato di creare un platform di azione che la gente , i giocatori di oggi, possano capire. Non credo che i confronti siano garantiti . Penso che quando i giocatori usufriranno del gioco pienamente, entrando in esso, si accorgeranno che Castlevania è molto diverso
    .Spero sia cosi"

    Senza continuare oltre, l'intervista fa capire che il giocatore potrà tornare indietro, se ne avrà voglia per sviscerare tutti i contenuti. Non è costretto ad andare sempre avanti. Gli sviluppatori hanno pensato al gioco sia per chi vuole giocarlo tutto d'un fiato, sia per chi ha voglia di sviscerarlo tutto, tornando indietro dopo aver appreso alcuni poteri, e scoprire ogni segreto del gioco.

    Intervista Integrale (in inglese) : Qui
    +Publisher +
    Konami


    +Sviluppatore +
    Mercury Steam & Kojima Production

    +Genere +
    Fantasy Action Adventure

    +Data Release +
    5 Ottobre 2010

    7 Ottobre
    2010

    +Modalità di Gioco +
    Single Player

    +ESRB +
    Mature


    +Designers +
    David Cox, Enric Alvarez,Hideo Kojima (executive producer)


    +Composer Soundtrack +
    Óscar Araujo
    +

    +Sito Ufficiale :Link

    +Wikipedia Infos : Link

    +Castlevania, la storia della Serie : Link

    +Multilingua +
    Molto Probabilmente : Link+ (Thx a Rosse per la segnalazione)


    +Cover PS3 +
    Spoiler:


    +Limited Edition PS3 USA+
    Spoiler:

    +Legendary Edition PS3 PAL+
    Spoiler:

    +Trailer - TOKYO GAME SHOW 2010+





    Spoiler:
    +Castlevania Incontra Shadow of the Colossus+
    (altre immagini : Link Kotaku.com)
    Spoiler:





    +
    Castlevania Incontra Uncharted+
    (altre immagini : Link Kotaku.com)
    Spoiler:




    +
    Nuovi Artworks+
    Spoiler:















    +
    Video Gameplay E3 2010+
    Spoiler:


    +Splendido Trailer dell'E3+
    Spoiler:

    +Splendido Trailer del Gamescom 2010+
    Spoiler:

    +
    Trailer Gamescom 2009+
    Spoiler:

    +Gameplay Video : Gabriel Belmont VS Titano di Ghiaccio+
    (grazie ad alfa72 per la segnalazione)
    Spoiler:

    +
    Preview Walkthrough (video gameplay inedito)di Gametrailers.com
    (grazie ad alfa72 per la segnalazione)
    Spoiler:
    Tour Guidato da uno dei produttori all'ingresso di un santuario.

    Parte 1:



    Parte 2 :



    Se avete problemi con i video di youtube, trovate l'originale sul sito Gametrailers.com : LINK al Video
    +Nuovo Video di Gameplay : 19 Settembre 2010
    (grazie ad alfa72 per la segnalazione)
    Spoiler:
    +Nuovo Gameplay Trailer (Narrato da Jason Isaacs): 28 Settembre 2010
    (grazie ad alfa72 per la segnalazione)
    Spoiler:


    Vuoi essere aggiunto alla lista? Scrivi in BLU:
    Castlevania Limited Edition (Se compri la Limited)
    Castlevania Normal Edition (Se Compri la Normal)

    +
    Normal Edition + Limited Edition
    Spoiler:


    • Ozn ZzZ + +
    • Varys +
    • Valas73 +
    • Balda 88 +
    • .: Dreamfolder :.+






  2. #2
    Trophies Hunter L'avatar di octacon90
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    raga mi servirebbe 1 aiuto XD
    Spoiler:
    gia dove c'era l'enigma delle palline da far cadere sui paletti ho fatto skip, nn voglio farlo pure qui...quindi: sono nella parte dove si ha la lente rossa (mi pare) da mettere in quel coso ke fa aprire la porta, e poi c'è 1 stanza con il pavimento ke si illumina in certi punti quando passi sopra, ecco, li come faccio ad andare avanti? devo illuminarle tt insieme? se si, come?

  3. #3
    seguace dell'oscuro L'avatar di labbestia76
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    raga mi servirebbe 1 aiuto XD
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    gia dove c'era l'enigma delle palline da far cadere sui paletti ho fatto skip, nn voglio farlo pure qui...quindi: sono nella parte dove si ha la lente rossa (mi pare) da mettere in quel coso ke fa aprire la porta, e poi c'è 1 stanza con il pavimento ke si illumina in certi punti quando passi sopra, ecco, li come faccio ad andare avanti? devo illuminarle tt insieme? se si, come?
    quella zona ha fatto scervellare anche me......
    Spoiler:
    con la magia oscura attiva tieni premuto l2 e scatta nella direzione desiderata

    BEST GAME EVAHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. #4
    Trophies Hunter L'avatar di octacon90
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    quella zona ha fatto scervellare anche me......
    Spoiler:
    con la magia oscura attiva tieni premuto l2 e scatta nella direzione desiderata
    a ok grazie

  5. #5
    seguace dell'oscuro L'avatar di labbestia76
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    a ok grazie
    figurati^^

    BEST GAME EVAHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  6. #6
    Utente L'avatar di Galaraviel
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    è bello vedere come a distanza di mesi questyo gioco continui ad appassionare persone nuove, è un gioco che merita moltissimo, secondo me, e la cosa non può che farmi piacere, perchè l'ho sempre sostenuto.
    Alla faccia di chi lo ha sempre criticato senza se e senza ma
    Xbox LIVE Tag: Noir89
    pompompom pompo nelle casse

  7. #7
    the king of kings L'avatar di biglione
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    Appena finito il capitolo2... che faticaccia però... gioco molto bello davvero..mi prende!!!

  8. #8
    Open your Third Eye!! L'avatar di Vins_
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    Concordo in pieno...sono al 92% di completamento ed è davvero una goduria...tranne lo stress di qualche "prova"

  9. #9
    the king of kings L'avatar di biglione
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    Stasera comincerò il livello 4... Che sofferenza in certi punti...spettacolo..dà soddisfazione riuscire a sconfiggere determinati boss....

  10. #10
    Demi - Fiend L'avatar di guitar hero
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    Citazione Galaraviel Visualizza Messaggio
    è bello vedere come a distanza di mesi questyo gioco continui ad appassionare persone nuove, è un gioco che merita moltissimo, secondo me, e la cosa non può che farmi piacere, perchè l'ho sempre sostenuto.
    Alla faccia di chi lo ha sempre criticato senza se e senza ma
    dalla firma capisco anche alcuni dei motvi che ti portano ad apprezzarlo
    io ho fatto solo i primi due capitoli, ma quando gioco avverto un po' troppi deja vu: ok, l'originalità non è necessaria in ogni santo gioco, però mi lascia spesso un po' così


  11. #11
    Utente L'avatar di appicciutoli
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    Citazione guitar hero Visualizza Messaggio
    dalla firma capisco anche alcuni dei motvi che ti portano ad apprezzarlo
    io ho fatto solo i primi due capitoli, ma quando gioco avverto un po' troppi deja vu: ok, l'originalità non è necessaria in ogni santo gioco, però mi lascia spesso un po' così
    Andando avanti, il gioco migliora molto.

  12. #12
    Dablim
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    Ragazzi ma è uscito già il DLC? E qualcuno mi sa dire se vale la pena prenderlo? Grazie.

  13. #13
    ... L'avatar di FFVorax
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    L'ho finalmente iniziato da pochi giorni (comprato mesi fa su sito uk... ) e sembra davvero molto bello!
    Trama intrigante, grafica e direzione artistica da sbavo, colonna sonora coinvolgente, gameplay abbastanza vario... Sono al secondo Capitolo per ora!

  14. #14
    Utente L'avatar di appicciutoli
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    Citazione Dablim Visualizza Messaggio
    Ragazzi ma è uscito già il DLC? E qualcuno mi sa dire se vale la pena prenderlo? Grazie.
    Sarebbe dovuto uscire a febbraio, ma è stato rimandato mi sembra ad aprile...

  15. #15
    Dablim
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    Citazione appicciutoli Visualizza Messaggio
    Sarebbe dovuto uscire a febbraio, ma è stato rimandato mi sembra ad aprile...
    Ah, capisco, grazie mille!

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