Domanda sulla gestione del forum
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Domanda sulla gestione del forum

Cambio titolo
    Utente L'avatar di emanuele0933
    Registrato il
    01-09

Domanda sulla gestione del forum

Premetto che non so nulla, mi sono infilato in questo forum e basta, ma da qualche settimana sento parlare di Sprea che è (forse a quanto ho capito) la proprietaria di questo forum, o comunque l'ha fondato, o non c'ho capito niente...
    poi spunta una discussione su un Gorman che è stato bannato... ora, sempre che sia il Gorman di PSM e sempre che sia la Sprea edtrice di PSM, se queste 2 cose combaciano, allora può essere che anche gli admin di questo forum siano redattori di quel mitico giornale!
    Io purtroppo per motivi economici ho lasciato PSM nell'ormai lontano 2006, quando ancora era Future, ma mi manca tutt'oggi... (ho anche il numero 100!)
    sarebbe bello venire a sapere che panzone è Ualone (non credo, ma il nome è simile, e poi, parlava sempre di panze)

spero che sta domanda non sia contro qualcosa del regolamento, non mi pare, ma non si sa mai, se dovesse esserlo, cancellatela, ma non bannatemi please, era solo curiosità...

Jacob89
    Ospite
    Sprea ha preso il posto di quella che era Future Media Italy.
    Gorman era il fondatore del forum, poi è tornato utente una volta che è cambiata la gestione.
    Ualone è/era iscritto come Ualone (o simili), panzone è un normale utente diventato mod.
    Sprea è l'editrice delle riviste di cui si può discutere sul forum (PSM compresa).

Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    la risposta è sì a quasi tutte le tue domande

tieni solo conto che Panzone di Ualone ha soltanto il..."one"
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

• Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

Grazie!

anche perchè panzone ha una simpatia e apertura al dialogo che a qualcun'altro mancava...
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

Registrato il
    01-09
    infatti era una battuta XD
    ci sono altri reporter tra gli users? kiba (se esisteva, ma forse no, non compariva mai il suo vero nome a differenza degli altri), il dottore...

panzone
    Ospite
    Citazione emanuele0933 Visualizza Messaggio
    Premetto che non so nulla, mi sono infilato in questo forum e basta, ma da qualche settimana sento parlare di Sprea che è (forse a quanto ho capito) la proprietaria di questo forum, o comunque l'ha fondato, o non c'ho capito niente...
    poi spunta una discussione su un Gorman che è stato bannato... ora, sempre che sia il Gorman di PSM e sempre che sia la Sprea edtrice di PSM, se queste 2 cose combaciano, allora può essere che anche gli admin di questo forum siano redattori di quel mitico giornale!
    Io purtroppo per motivi economici ho lasciato PSM nell'ormai lontano 2006, quando ancora era Future, ma mi manca tutt'oggi... (ho anche il numero 100!)
    sarebbe bello venire a sapere che panzone è Ualone (non credo, ma il nome è simile, e poi, parlava sempre di panze)

spero che sta domanda non sia contro qualcosa del regolamento, non mi pare, ma non si sa mai, se dovesse esserlo, cancellatela, ma non bannatemi please, era solo curiosità...
    Mi spiace, ma non sono ualone Son un normalissimo ragazzo di 20 anni frequentante l' università a cui, un paio d' anni fa, l' amministrazione ha chiesto una mano a gestire il forum. E come me quasi tutti i miei colleghi son entrati cosi, pur se son presenti anche persone che lavorano per Sprea, come Paglianti

più che altro, una cosa che mi incuriosisce

ma skulz è o non è moderatore?

fa parte dello staff mod in games contact ma non è rosso
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Citazione Dark_Angel83 Visualizza Messaggio
    più che altro, una cosa che mi incuriosisce

ma skulz è o non è moderatore?

fa parte dello staff mod in games contact ma non è rosso
    Per una risposta sicura al 100% aspetta Alias/Lex/Magus (o lo stesso skulz) ma credo che abbia i permessi di moderatore per poter spostare le discussioni al top e poterle chiudere. Ripeto, credo sia così ma non ne ho la certezza.
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Per una risposta sicura al 100% aspetta Alias/Lex/Magus (o lo stesso skulz) ma credo che abbia i permessi di moderatore per poter spostare le discussioni al top e poterle chiudere. Ripeto, credo sia così ma non ne ho la certezza.
    Da frequentatore (ormai lurkatore) di Games Contact so che è appunto come hai detto. Una sempice questione di "comodità".
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii

curiosa come cosa, dato che il paglianti è plenipotenziario e lui no

c'è una motivazione particolare?

Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Ualone e altri "se ne sono andati" dalla sprea da tempo se non sbaglio comunque.

Registrato il
    01-09
    bhè, ho detto che PSM non lo seguo dall'ormai lontano 2006
    ho tagliato con tutti i fumetti e le riviste, che acquistavo quell'anno... risparmiando circa 25 euro al mese XD

Sackboy
    Ospite
    Anche io ho tagliato con PSM tempo fa (anche se conservo ancora le riviste che comprai, compreso qualche numero "vintage" ). Voglio dire, oramai tutte le notizie, aggiornamenti, anteprime, aiuti sui videogiochi li posso trovare sul forum che è uno strumento molto più potente e gratuito. Sono circa 5€ risparmiati al mese... in un anno mi ci pago il Live alla 360.

Registrato il
    01-09
    io conservo tutti i fumetti e le riviste, che ti sembra che ho buttato tutto?
    c'ho 4 scatoloni enormi di TOPOLINO, PK, PSM, NINTENDO, Monster Allergy, Play Station 2 strategy, pokèmon mania... puuuf... un sacco

User Palindromo #A8FF20 L'avatar di Ly89
    Registrato il
    02-05
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    quando feci il menù del foro poco tempo fa mi è stato spiegato che alcuni utenti come loro due sono mod solo per comodità per toppare credo le varie discussioni, niente più

gorman e ualone ci sono ancora qui come semplici utenti (o se vuoi li trovi anche da altre parti)

io comunque ho avuto la stessa esperienza con gmc però, sia per la spesa sia perchè è un bel pezzo che non mi interesso di pcgaming