voi sapete da cosa può dipendere il fatto che il mio masterizzatore non scrive su un tipo di cd-r? il mio masterizzatore è un Lg CED-8080B, mentre i cd-r in questione sono dei MAGNEX da 700 Mb, scrivibili fino a 52X
voi sapete da cosa può dipendere il fatto che il mio masterizzatore non scrive su un tipo di cd-r? il mio masterizzatore è un Lg CED-8080B, mentre i cd-r in questione sono dei MAGNEX da 700 Mb, scrivibili fino a 52X
Se con gli altri cd funziona può essere un'incompatibilità dovuta al fatto che il laser non riesce a scrivere correttamente sul materiale usato da quei cd.
You will die, mortal
Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.
con la maggior parte dei cd attuali funziona, però mi sono accorto che non scrive anche su dei cd-r che fino all'anno scorso riusciva a scrivere (in pratica ho trovato dei cd vuoti in mezzo ad alcuni che avevo bruciato); può essere un problema del masterizzatore?
scrittura 8X, riscr 4X, è piuttosto vecchio
Può darsi che la lente sia sporca e che il laser sia giunto alla fine della sua vita operativa, entrambe queste cose possono pregiudicare la lettura di alcuni supporti. Una soluzione potrebbe essere quella di pulire la lente del masterizzatore, se nemmeno questo funziona o si usano solo cd compatibili oppure puoi provare a masterizzare a velocità più bassa.
You will die, mortal
Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.
Alcuni CD vergini, hanno una velocità massima ed una minima. Se il masterizzatore non si trova in questo intervallo, può dare problemi![]()
ho usato pocihssimo il masterizzatore, quindi nn posso proprio aiutarti...
juventino, dailyrander, informatico, musicomane, giocatore
può darsi che un aggiornamento del firmware risolva il problema.Inviato da Narduzzu
voi sapete da cosa può dipendere il fatto che il mio masterizzatore non scrive su un tipo di cd-r? il mio masterizzatore è un Lg CED-8080B, mentre i cd-r in questione sono dei MAGNEX da 700 Mb, scrivibili fino a 52X![]()
Se riesci a risolvere il problema buon per te, però se proprio non c'è niente da fare...ti consiglio di prenderne uno nuovo, non costano tantissimo...
"Unleash yor vengeance"Lok Defiance
"I Pilastri sono la serratura e la Mietitrice è la chiave" SoulReaver 2
con 50 euroz te la dovresti cavare... anche meno
juventino, dailyrander, informatico, musicomane, giocatore