vendo ps3 40gb come nuova(naturalmente garazia scaduta)....mai aperta con sigillo laterale....vendo con cavo alimentazione e cavo scart......se interessati mando foto...il prezzo lo concordiamo insieme dato che nn so quanto possa valere.....
Positivi: | 2 | Rilascia feed ![]() |
Negativi: | 0 |
vendo ps3 40gb come nuova(naturalmente garazia scaduta)....mai aperta con sigillo laterale....vendo con cavo alimentazione e cavo scart......se interessati mando foto...il prezzo lo concordiamo insieme dato che nn so quanto possa valere.....
Positivi: | 0 | Rilascia feed ![]() |
interessato......possibile ritiro a mano....
trattativa con cesco1990
sono molto interessato fammi sapere quanto viene grazie 1000
Positivi: | 0 | Rilascia feed ![]() |
Sono Molto interessato alla tua console... Io sn Calabrese... mi puoi dire quanto è il valore della play ?
mandato pm a cicciov
Positivi: | 56 | Rilascia feed ![]() |
Cesco1990, mi spieghi perchè ti sei assegnato il feed positivo da solo?
Ovviamente non si accetta.
Opiezz, cortesemente mi serve sapere con chi hai concluso la trattativa. Altrimenti qualsiasi feed inerente a questo topic si rifiuta e quest'ultimo viene chiuso. Grazie.
Ultima modifica di Joe; 3-03-2011 alle 00:27:39
Positivi: | 219 | Rilascia feed ![]() |
cesco1990 permabannato in quanto fake di opiezz creato al solo scopo di attirare utenti.
inserita la nota nel profilo del Mercatino per questo fatto ed avviso che se ricapitano furbate del genere, verrai bannato a vita dal Mercatino.
Mi ha cntt e ha detto che ritirava a mano xk e di qui vicino
Tratt conclusa x tel con cesco1990 poiche e della stessa citta...dimenticato di scriverlo...