MobileMe non funziona
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: MobileMe non funziona

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02

MobileMe non funziona

Ieri ho acquistato un iPod Touch e attivato la funzione MobileMe che permette di localizzare l'iPod ovunque nel mondo in caso venga perso o rubato.
    Attivo tutto, confermo l'email, vado sul sito me.com dal pc e faccio la prova inserendo i miei dati Apple.
    L'iPod - che è nelle mie mani - viene localizzato in Repubblica Ceca
    Il sito Apple dice di aspettare qualche minuto perché la località venga aggiornata...
    Ma ieri sera e ancora adesso l'iPod viene indicato come in Repubblica Ceca

Come faccio a sistemare sta cosa?
    Ho provato a cercare su internet e non mi pare altri abbiano riscontrato problemi...

Il problema è che applicazioni tipo Google Earth ogni volta che clicco sulla mia località mi mandano lì

in love L'avatar di Signore_Dei_Raptor
    Registrato il
    08-05
    sicuro di non abitare in Repubblica Ceca?

Spoiler:

comunque contatta l'assistenza!!
    Ultima modifica di Signore_Dei_Raptor; 2-03-2011 alle 15:52:56

Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Niente, ho cercato meglio su internet (sbagliavo perché cercavo problemi di MobileMe, quando invece è una caratteristica intrinseca dell'iPod) e siccome a differenza dell'iPhone l'iPod non ha un localizzatore GPS si appoggia interamente alla rete wi-fi a cui è connesso per effettuare la localizzazione, solo che essendo un procedimento del tutto approssimativo a seconda della rete a cui si è collegati può dare (perennemente) risultati del tutto sballati...

Alvar Hanso descendant L'avatar di traplo
    Registrato il
    11-04
    Citazione Marko Visualizza Messaggio
    Niente, ho cercato meglio su internet (sbagliavo perché cercavo problemi di MobileMe, quando invece è una caratteristica intrinseca dell'iPod) e siccome a differenza dell'iPhone l'iPod non ha un localizzatore GPS si appoggia interamente alla rete wi-fi a cui è connesso per effettuare la localizzazione, solo che essendo un procedimento del tutto approssimativo a seconda della rete a cui si è collegati può dare (perennemente) risultati del tutto sballati...
    Errori del genere fino in repubblica ceca? Strano. Di solito questi servizi wifi mi hanno sempre dato un errore di 1km massimo

Utente sotto copertura L'avatar di mostwanted
    Registrato il
    04-06
    Raramente il punto di accesso wifi condivide la posizione, si tratta di hotspot con istruzioni particolari di condivisione della posizione, credo. E' del tutto comprensibile che abbia cannato del tutto dove ti trovi, già è qualcosa che non abbia dato errore

Ex Mod Veterano L'avatar di Skorpion24
    Registrato il
    09-03
    Spostata nella sezione adatta.

• PSN: Skorpion24- || NintendoSWITCH ID: SW-3230-4683-9622 || 3DS: 1461-6844-6510 / Skorpion24 •
    In Game: Zelda Breath Of The Wild, Fast RMX, Shovel Knight Specter of Torment [SWITCH]
    Pokémon Sole, Kirby Planet Robobot, Pokemon Shuffle [3DSXL]

Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Citazione traplo Visualizza Messaggio
    Errori del genere fino in repubblica ceca? Strano. Di solito questi servizi wifi mi hanno sempre dato un errore di 1km massimo
    Sì, ho trovato un altro che lo dava in Portogallo

Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Mah, sto provando a casa di amici e la localizzazione è perfetta, addirittura con margine d'errore di 2-3 metri
    A casa mia ho Fastweb, forse il problema è l'essere dietro NAT...

Hatebringer L'avatar di Tedio
    Registrato il
    01-11
    appunto è quello il "problema".

Ex Mod Veterano L'avatar di Skorpion24
    Registrato il
    09-03
    Si ma non uppiamo thread ormai morti

• PSN: Skorpion24- || NintendoSWITCH ID: SW-3230-4683-9622 || 3DS: 1461-6844-6510 / Skorpion24 •
    In Game: Zelda Breath Of The Wild, Fast RMX, Shovel Knight Specter of Torment [SWITCH]
    Pokémon Sole, Kirby Planet Robobot, Pokemon Shuffle [3DSXL]