The Paper Queens - Atlantic (Nuovo EP del mio gruppo!)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: The Paper Queens - Atlantic (Nuovo EP del mio gruppo!)

Cambio titolo
    Utente L'avatar di alexzen
    Registrato il
    12-08

The Paper Queens - Atlantic (Nuovo EP del mio gruppo!)

Ciao ragazzi!

è passato un pò di tempo da quando vi ho presentato il mio gruppo (http://forum.gamesvillage.it/showthr...areri-consigli).
    Dopo tantissimi concerti e la registrazione di un singolo nel ramo del Festival "Düsseldorf ist Artig" abbiamo deciso di registrare un piccolo EP. Questo EP porta il nome "Atlantic" ed è stato registrato nella Tresorfabrik di Duisburg.
    Oltre a farmi pubblicità mi piacerebbe davvero condivere con voi il nostro lavoro che potete ascoltare su Bandcamp. Aspetto con piacere un Feedback!
    Ultima modifica di alexzen; 3-03-2011 alle 19:34:08
    "Immortality is realizing that you are so much more than a physical right-here right-now body. No one owns you. No messiah or guru deserves all your attention. No religion is worthy of your time. No Government, no company, no tax reform, no other human being can ever tell you what to do."

A bullet with your name L'avatar di >Reaper<
    Registrato il
    10-07
    Bravi.

Mi ricordate tantissimo gli Interpol

Visions
    Ospite
    Non male. Non è il mio genere, io sono per cose più 'gnurant, però Killing Time è piacevole.

Utente L'avatar di alexzen
    Registrato il
    12-08
    Citazione Visions Visualizza Messaggio
    Non male. Non è il mio genere, io sono per cose più 'gnurant, però Killing Time è piacevole.
    Grazie! Ho tanti amici che ascoltano musica di tutt'altro genere a cui però la nostra musica piace. È sempre una cosa bella da osservare.
    "Immortality is realizing that you are so much more than a physical right-here right-now body. No one owns you. No messiah or guru deserves all your attention. No religion is worthy of your time. No Government, no company, no tax reform, no other human being can ever tell you what to do."

Paranoico ed ossessivo... L'avatar di marko1990
    Registrato il
    04-07
    Bravi

È un ascolto molto piacevole, e come già detto da qualcuno ricordate (il basso in particolare) gli Interpol, il ché è un bene