Reindirizzamento ai post
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Reindirizzamento ai post

Cambio titolo
    Citizen Erased
    Ospite

Reindirizzamento ai post

Buonsalve, come gli utenti che non sono proprio di primo pelo ricorderanno, prima del passaggio al vbulletin 4 era possibile linkare un unico post con la possibilità di visualizzare la discussione intera clickando sul titolo in alto al post. Ora invece, facendo lo stesso procedimento, in sostanza si apre tutta la discussione con un reindirizzamento "teorico" al post che si vuole condividere.

Dico teorico perché, almeno a me e a chi ho chiesto non funziona sempre e comunque trovavo molto più comodo il post unico per quel che doveva servire.

Quindi mi chiedo se fosse possibile reimplementare una funzione simile alla precedente e/o conoscere il parere del resto dell'utenza a riguardo.

Saluti!

thresher3253
    Ospite
    sarei favorevole, l'indirizzamento al post si disattiva se muovo la rotella del mouse mentre carica la pagina

Now let all imagination fly

Utente
    Registrato il
    04-10
    Favorevole.
    TV: LG OLED C8 CUFFIE SURROUND 9.1: Sony MDR-HW700DS CONSOLE: PS5 standard - Xbox Series X- PS3 - 360 - Xbox One X Project Scorpio Edition - PS4 Pro - Switch - Wii U SAT: My Sky HD BSKYB DRX-892i MODEM/ROUTER: ​AVMFRITZ!Box 3490
    Configurazione PC

VIPz Brao del Kazoo L'avatar di LordMagus
    Registrato il
    09-05
    Che io sappia, non è possibile reimplementarlo senza una modifica ad-hoc, cosa per ora impensabile.