Problema molto singolare rete wireless!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Problema molto singolare rete wireless!!

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Al Simmons
    Registrato il
    06-07

Esclamazione Problema molto singolare rete wireless!!

Ciao a tutti,
    sto riscontrando un problema molto singolare nella rete wireless di casa mia.
    quando sono connesso via ethernet internet va che è una meraviglia e naviga senza problemi (come ora), quando però provo a connettermi wireless succede una cosa molto strana: il browser (qualsiasi esso sia) mi carica solo la pagina di Google, mi fa le ricerche con google, carica maps, traduttore, insomma, per quanto concerne google, fa tutto. Ma nient'altro!! qualsiasi altra pagina si pianta e non la carica. Lo stesso problema me lo da se mi connetto wi-fi con il mio nokia.
    Con il portatile di mio padre però ad esempio, fila tutto liscio....
    Come potrei risolvere???

Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Citazione Al Simmons Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    sto riscontrando un problema molto singolare nella rete wireless di casa mia.
    quando sono connesso via ethernet internet va che è una meraviglia e naviga senza problemi (come ora), quando però provo a connettermi wireless succede una cosa molto strana: il browser (qualsiasi esso sia) mi carica solo la pagina di Google, mi fa le ricerche con google, carica maps, traduttore, insomma, per quanto concerne google, fa tutto. Ma nient'altro!! qualsiasi altra pagina si pianta e non la carica. Lo stesso problema me lo da se mi connetto wi-fi con il mio nokia.
    Con il portatile di mio padre però ad esempio, fila tutto liscio....
    Come potrei risolvere???
    prova ad impostare come DNS della scheda di rete wireless questi 8.8.8.8 e 8.8.4.4