Domanda sulla sottoscrizione alle discussioni
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Domanda sulla sottoscrizione alle discussioni

Cambio titolo
    誰も読めないカルテ L'avatar di tornado127
    Registrato il
    06-07

Domanda sulla sottoscrizione alle discussioni

La domanda è molto niubba,lo so,ma è la prima volta che mi è venuta voglia di utilizzare questa funzione.

Vorrei semplicemente che ogni volta che c'è un nuovo post in una discussione a cui mi sono sottoscritto mi comparisse una notifica nel forum(non via e-mail),in pratica quella che dovrebbe essere la funzione principale della sottoscrizione,ma ho fatto delle prove e non mi compare nulla mentre sto navigando,semplicemente quando vado nel CP le discussioni con nuovi post vengono evidenziate normalmente.

Qualcuno può postarmi le istruzioni passo-passo?

vuoi un popup a ogni nuovo post anzichè una mail?

temo non sia possibile, nel pannello c'è solo la possibilità di inviare una mail in caso di nuove risposte
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

Registrato il
    06-07
    Citazione Dark_Angel83 Visualizza Messaggio

temo non sia possibile, nel pannello c'è solo la possibilità di inviare una mail in caso di nuove risposte
    Esattamente,anche un semplice avviso sotto "Le tue notifiche",credevo fosse quella la funzione primaria. Aspettiamo lo staff.

Bannato
    Registrato il
    01-11
    Citazione Dark_Angel83 Visualizza Messaggio

Effettivamente ci si potrebbe lavorare, per i messaggi privati questo popup compare

mah, se è fattibile perchè no?

solo che ho il vago sospetto che 1) non sia fattibile 2) non sia fattibile se non a prezzo di preziosissime risorse di server valutate in borsa
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

User Palindromo #A8FF20 L'avatar di Ly89
    Registrato il
    02-05
    ma non puoi impostare che ti arrivi una mail ad ogni nuovo post e su locale ti esca il popup per la mail ricevuta?

Registrato il
    06-07
    Citazione Ly89 Visualizza Messaggio
    ma non puoi impostare che ti arrivi una mail ad ogni nuovo post e su locale ti esca il popup per la mail ricevuta?
    Ho chiesto per questo sistema proprio per evitare l'avviso via mail.

Utente L'avatar di breaker_no_stopp
    Registrato il
    01-11
    basta che vai nel pannello di controllo, lì compaiono le discussioni sottoscritte alle quali ci sono delle riposte
    parole sante .
    Citazione edo44 Visualizza Messaggio
    "Perdere tempo" significa banalmente non essere soddisfatti di come lo si è trascorso. Chi addita altri sottintendendo che oggettivamente perdono tempo non è altro che un cretino.

Registrato il
    06-07
    Citazione breaker_no_stopp Visualizza Messaggio
    basta che vai nel pannello di controllo, lì compaiono le discussioni sottoscritte alle quali ci sono delle riposte
    Proprio quello che non voglio fare
    Citazione tornado127 Visualizza Messaggio
    La domanda è molto niubba,lo so,ma è la prima volta che mi è venuta voglia di utilizzare questa funzione.

Vorrei semplicemente che ogni volta che c'è un nuovo post in una discussione a cui mi sono sottoscritto mi comparisse una notifica nel forum(non via e-mail),in pratica quella che dovrebbe essere la funzione principale della sottoscrizione,ma ho fatto delle prove e non mi compare nulla mentre sto navigando,semplicemente quando vado nel CP le discussioni con nuovi post vengono evidenziate normalmente. **

Qualcuno può postarmi le istruzioni passo-passo?

Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Esattamente,anche un semplice avviso sotto "Le tue notifiche",credevo fosse quella la funzione primaria. Aspettiamo lo staff.
    Scherzi, vero? Sarebbe una cosa improponibile. Ma anche per te, a ricevere un Pop-Up OGNI nuovo post.
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii

Utente L'avatar di breaker_no_stopp
    Registrato il
    01-11
    Proprio quello che non voglio fare
    perché, come vorresti che fossero evidenziate scusa?
    parole sante .
    Citazione edo44 Visualizza Messaggio
    "Perdere tempo" significa banalmente non essere soddisfatti di come lo si è trascorso. Chi addita altri sottintendendo che oggettivamente perdono tempo non è altro che un cretino.

Bannato
    Registrato il
    01-11
    Citazione fullmetalshinigami Visualizza Messaggio
    Scherzi, vero? Sarebbe una cosa improponibile. Ma anche per te, a ricevere un Pop-Up OGNI nuovo post.
    Solo le discussioni sottoiscritte dall'utente eh

User Palindromo #A8FF20 L'avatar di Ly89
    Registrato il
    02-05
    mi stupisco sempre più per l'aumento di richieste per avere la pappa pronta
    fra poco qualcuno chiederà di poter rispondere in maniera automatica ai topic che potenzialmente potrebbero interessargli

VIPz Brao del Kazoo L'avatar di LordMagus
    Registrato il
    09-05
    I mezzi per seguire ed essere aggiornati sulle discussioni sottoscritte ci sono quindi non mi pare il caso di aggiungerne altri.
    Ad ogni modo, detto questo, una cosa del genere oltre ad essere enormemente invasiva è inattuabile, mi spiace.