dovrei cambiare configurazione secondo voi? o sarei apposto per 1 altro po cosi?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: dovrei cambiare configurazione secondo voi? o sarei apposto per 1 altro po cosi?

Cambio titolo
  1. #1

    dovrei cambiare configurazione secondo voi? o sarei apposto per 1 altro po cosi?

    salve a tutti. avrei una domanda da fare a chiunque possa aiutarmi e consigliarmi.
    la mia configurazione è:
    ASUS P5QC
    4GB Kingston 800Mhz
    ATI HD4870 1GB
    E8400 3Ghz x 2
    alim 630w
    monitor lg 22

    secondo voi potrebba bastarmi ancora per un po? la scheda video non fa una piega nemmeno con la demo di crysis 2. sta sopra i 30 fps sempre. varia dai 35 ai 70 in full hd (1980x1024) con tutto attivo. mi trovo bene e volevo aspettare ancora un po almeno fino all'uscita dei promettenti buldozzer amd e in caso i nuovi intel. e li faccio un'altra configurazione daccapo con quello che ci sarà di buono sul mercato. mi conviene aspettare ancora? o dovrei cambiare qualcosa secondo voi?
    grazie a tutti

  2. #2
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    semplicemente se non hai problemi di cosa ti preoccupi?

    se tra un po avrai qualche calo di fps overclocka un po quel processore e via.

    io terrei tutto fino a quando non diventa una config vecchia. il sistema è pressochè bilanciato forse l'unico ''limite'' (molto teorico) è che non hai un quad ma un dual.

    hai un alimentatore sovradimensionato spero almeno di marca.

    per il resto non farti paranoie e gioca.
    Ultima modifica di nattesh; 9-03-2011 alle 16:07:09

  3. #3
    è della tecnoware l'alimentatore. cmq grazie del consiglio. era ciò che mi interessava sapere ^^

  4. #4
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione TheDeathUndead Visualizza Messaggio
    salve a tutti. avrei una domanda da fare a chiunque possa aiutarmi e consigliarmi.
    la mia configurazione è:
    ASUS P5QC
    4GB Kingston 800Mhz
    ATI HD4870 1GB
    E8400 3Ghz x 2
    alim 630w
    monitor lg 22

    secondo voi potrebba bastarmi ancora per un po? la scheda video non fa una piega nemmeno con la demo di crysis 2. sta sopra i 30 fps sempre. varia dai 35 ai 70 in full hd (1980x1024) con tutto attivo. mi trovo bene e volevo aspettare ancora un po almeno fino all'uscita dei promettenti buldozzer amd e in caso i nuovi intel. e li faccio un'altra configurazione daccapo con quello che ci sarà di buono sul mercato. mi conviene aspettare ancora? o dovrei cambiare qualcosa secondo voi?
    grazie a tutti
    1980x1024? che razza di risoluzione è? o 1920x1200 o 1920x1080

    comunque crysis 2 ti girerà,ma solo in dx9 e non 11 (la tua vga non le supporta). per il resto vai tranquillo,giochi a tutto ancora

    Anche perchè aggiornare quel pc è uno spreco. molto meglio aspettare e rifarsi un PC nuovo di pacca

  5. #5
    1920x1080 si scs intendevo quello XD e cmq crysis gira in directx 10 xk supporta la 10 quella scheda video

  6. #6
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione TheDeathUndead Visualizza Messaggio
    1920x1080 si scs intendevo quello XD e cmq crysis gira in directx 10 xk supporta la 10 quella scheda video
    no,è ancora DX9,le dx11 sono ancora un'incognita

  7. #7
    intendi di crysis?

  8. #8
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    per me sei ok...

    magari fra qualche mese ti prendi un Q9550 usato e ad autunno una nuova vga della seria 7000 di ati o 600 di nvidia.

  9. #9
    3 years older L'avatar di ~ Myzrael ~
    Registrato il
    08-07
    Località
    alla corte del Re Cremisi
    Messaggi
    6.877
    Io lo terrei così finchè non diventa vecchio, massimo cambierei la vga con una di fascia media e venderei la 4870, magari non adesso, fra un po'. Il resto è inutile sostituirlo, cpu inclusa, passando a un quad di pari generazione avrebbe guadagni risicati (spesso nulli) e spenderebbe soldi per nulla, piuttosto tanto vale overclockare il dual e tanti saluti

  10. #10
    perfetto, grazie mille a tutti deciso, lo tengo ancora cosi per un po. se qualcuno comunque vuole aggiungere altro, lo ascolto volentieri
    Ultima modifica di TheDeathUndead; 13-03-2011 alle 11:47:28

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •