Mi è arrivata questa mail dalla newsletter di sprea
Spoiler:
Ora, mi chiedevo, la newsletter è riferita a mail che riguardano il sito oppure manda anche spam vario?
Now let all imagination fly
Mi è arrivata questa mail dalla newsletter di sprea
Spoiler:
Ora, mi chiedevo, la newsletter è riferita a mail che riguardano il sito oppure manda anche spam vario?
Now let all imagination fly
non ho parole...
dov'è che si disattiva la newsletter? così mi tolgo il pensiero
"I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."
sai che perditaDe-iscrivendosi non riceverà più nessuna nostra mail, ma perderà anche il vantaggio di conoscere le nostre promozioni e scontistiche riservate ai nostri visitatori e lettori.
Grazie
"I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."
Trofeo Diskun in SSBM: cliccami
sicuramente tramite quella piattaforma son riusciti a calcolare bene cosa tagliare alle riviste, tipo il cartoncino di gmc e il poster di psm e ora per ringraziare offrono la pub aggratis![]()
GIOCANDO A: QUAKE 4 / Guittah Heroh Servoh delloh Statoh !!11!
In b4 pubblicità a comparsa anche nelle mail.
Io aspetto con ansia popup e mail con la pubblicità "enlarge your penis".
Mi hanno sempre divertito, almeno servono a qualcosa!
Seriamente... beh ormai le newsletter le ho abbandonate da un po' come spam, peccato, poteva essere una buona idea.
I thead deliranti: Quando un sedicesimo di coppa Italia fa più post della finale mondiale.
Pubblicitià di quel tipo possono fare finire il server nelle blacklist, chiunque sia il gestore del server delle mailing listi di Sprea sarà piuttosto incazzato se lo viene a sapere.