Ma non si potrebbe migliorare questa lista? Fare apparire un riquadro gigantesco al posto del messaggio dell'utente ignorante non ignora proprio un bel nulla, anzi, suscita curiosità![]()
Ma non si potrebbe migliorare questa lista? Fare apparire un riquadro gigantesco al posto del messaggio dell'utente ignorante non ignora proprio un bel nulla, anzi, suscita curiosità![]()
Cambiare un sistema solo perchè ha il pulsante di mostrare il messaggio che crea troppa curiosità mi pare una motivazione non molto considerabile.
E' una cosa in più che viene fornita con il sistema. Dovrei togliere una funzionalità solo perchè chi usufruisce di questo sistema non è in grado di tenere a freno la propria curiosità?
Ma stiamo scherzando? Se uno mette un utente nella lista ignore è perchè comunque non ha l'intenzione di leggere i suoi messaggi. Se poi chi ignora continua a leggere i suoi messaggi per la curiosità suscitata, evidentemente non avete propriamente capito il significato di "Ignorare"
Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
ID Steam: Borishnikov
ID PSN: Borishnikov88
La mia collezione PC
Anobii
più che altro io ridurrei la dimensione del post ignorato, anche per migliorare la scorrevolezza del thread.
Curiosità: è possibile sapere se sono in lista ignore di qualcuno?
Now let all imagination fly
Sì ma dovrebbe arrivare un avviso a chi li ha mandati.