Problema aggiornamento iphone versione 4.3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Problema aggiornamento iphone versione 4.3

Cambio titolo
    Utente L'avatar di blackjet
    Registrato il
    03-07

Problema aggiornamento iphone versione 4.3

non so dove scrivere questo problema e quindi apro una nuova discussione che credo possa venire utile anche ad altri.
    ho provato ad aggiornare l'iphone alla versione 4.3 ma quando ha quasi finito di scaricare l'aggiornamento mi da errore e mi appare un messaggio che dice che la connessione è scaduta.
    cercando su internet ho scoperto che è un problema di compatibilità con l'antivirus kaspersky ma non ho ben capito come fare a risolverlo. mi spiegate?

P.S. non è problema di jailbreack o robe varie perchè non è mai stato fatto sul mio iphone.

The world is yours L'avatar di TheUnforgiven
    Registrato il
    03-08
    Citazione blackjet Visualizza Messaggio
    non so dove scrivere questo problema e quindi apro una nuova discussione che credo possa venire utile anche ad altri.
    ho provato ad aggiornare l'iphone alla versione 4.3 ma quando ha quasi finito di scaricare l'aggiornamento mi da errore e mi appare un messaggio che dice che la connessione è scaduta.
    cercando su internet ho scoperto che è un problema di compatibilità con l'antivirus kaspersky ma non ho ben capito come fare a risolverlo. mi spiegate?

P.S. non è problema di jailbreack o robe varie perchè non è mai stato fatto sul mio iphone.
    prova semplicemente a disattivare l'antivirus quei minuti che stai aggiornando

Utente sotto copertura L'avatar di mostwanted
    Registrato il
    04-06
    Comunque dovevi postare in Tech Avenue, c'è il thread ufficiale dell'iPhone

Prova come ti ha detto TheUnforgiven