Abituare i miei all'idea della moto
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 70

Discussione: Abituare i miei all'idea della moto

Cambio titolo
    Orso BaloSso L'avatar di MiStAkE
    Registrato il
    05-04

Abituare i miei all'idea della moto

Ho problema comune a molti penso
    I miei rompono perchè mi sto comprando la moto!
    La moto la comprerò lo stesso perchè i soldi sono i miei, la vita anche...però vorrei non dover litigare con loro e andarmene di casa. Cazzo ho 26 anni potrò fare quello che cazzo mi pare no?

Utente L'avatar di umpf!
    Registrato il
    12-10
    Citazione MiStAkE Visualizza Messaggio
    Ho problema comune a molti penso
    I miei rompono perchè mi sto comprando la moto!
    La moto la comprerò lo stesso perchè i soldi sono i miei, la vita anche...però vorrei non dover litigare con loro e andarmene di casa. Cazzo ho 26 anni potrò fare quello che cazzo mi pare no?
    giusto per portarti jeja, ti dico che un mio amico esperto centauro ha da poco perso un dito del piede in un incidente in moto in cui alla fine considerata la dinamica gli è andata di lusso. io un scooter ho fatto un sacco di incidenti, e se invece dello scooter, avevo sotto al culo 600cc di cilindrata a ques'ora mi sa che non sarei qui a scrivere minchiate
    Firma rimossa per dimensioni superiori al consentito.

Tomberry

4 8 15 16 23 42 L'avatar di .DanKan.
    Registrato il
    07-06
    idem, a breve comprerò la moto
    cercano di dissuadermi con macchina nuova, ma non mi interessa
    anche io non so come fare

Utente L'avatar di murray90
    Registrato il
    06-07
    Citazione .DanKan. Visualizza Messaggio
    idem, a breve comprerò la moto
    cercano di dissuadermi con macchina nuova, ma non mi interessa
    anche io non so come fare
    Tanto può andar male sia con la macchina che la moto, non capisco questa dissuasione
    ovvio con la moto potresti farti più male, ma... lo stesso con la macchina. ( senza voler portare sfiga a nessuno)

Visions
    Ospite
    Bene, pensavo di essere l'unico che a 25 anni deve combattere per comperarsi una moto

I miei non mi hanno mai fatto mancare nulla: macchina nuova appena patentato, scooter 150 per la città e per le vacanze estive ma la moto NO.

Così ho deciso di prenderne una usata, seminuova, con i miei soldi. Però la battaglia è dura

Registrato il
    07-06
    Citazione murray90 Visualizza Messaggio
    Tanto può andar male sia con la macchina che la moto, non capisco questa dissuasione
    ovvio con la moto potresti farti più male, ma... lo stesso con la macchina. ( senza voler portare sfiga a nessuno)
    il problema che con la moto, puoi essere bravo quanto ti pare, ma il problema sono gli altri
    certo anche con la macchina, ma non rischi come sulla moto

però io la prenderei solo la mattina per l'università e il pomeriggio con la ragazza, di sera di certo no!

Registrato il
    05-04
    Citazione umpf! Visualizza Messaggio
    giusto per portarti jeja, ti dico che un mio amico esperto centauro ha da poco perso un dito del piede in un incidente in moto in cui alla fine considerata la dinamica gli è andata di lusso. io un scooter ho fatto un sacco di incidenti, e se invece dello scooter, avevo sotto al culo 600cc di cilindrata a ques'ora mi sa che non sarei qui a scrivere minchiate
    non ha senso...può succedere a piedi, in macchina, in bici...basta avere un pò di sale in zucca

Utente L'avatar di umpf!
    Registrato il
    12-10
    beh no dai, se dobbiamo portar sfiga, facciamolo bene: la macchina, per farti male devi andare contro un albero, o fare un frontale, in moto basta la classica auto che sbuca lateralemente per aprirsi in due

Tomberry

Visions
    Ospite
    Vabbè ragazzi, credo sia palese, che la moto è più rischiosa della macchina e, per certi versi, dello scooter.

Jacob89
    Ospite
    non ha senso...può succedere a piedi, in macchina, in bici...basta avere un pò di sale in zucca

Il sale in zucca devono averlo anche gli altri, il problema è quello.
    A parità di "gravità" dell'incidente, però, se sei in moto rischi di farti molto più male che non in macchina.

Utente L'avatar di murray90
    Registrato il
    06-07
    il problema che con la moto, puoi essere bravo quanto ti pare, ma il problema sono gli altri
    certo anche con la macchina, ma non rischi come sulla moto

però io la prenderei solo la mattina per l'università e il pomeriggio con la ragazza, di sera di certo no!
    no beh quello vero, la moto è più rischiosa perchè sei molto più esposto, molto più invulnerabile.
    Ma i tuoi sono contrari alla moto in generale o solo a quelle di grossa cilindrata?

Registrato il
    05-04
    Mio padre ha lo scooter e non rischia pure lui? sempre 2 ruote sono!

Registrato il
    07-06
    no beh quello vero, la moto è più rischiosa perchè sei molto più esposto, molto più invulnerabile.
    Ma i tuoi sono contrari alla moto in generale o solo a quelle di grossa cilindrata?
    Moto in generale, perchè in famiglia zii e cugini hanno avuto parecchi incidenti e anche gravi.
    Non è un problema di soldi, è il fatto che se me la compro, mi cacciano di casa, e dico sul serio
    quindi non so come risolvere questo problema, come posso convincerli...

Utente L'avatar di umpf!
    Registrato il
    12-10
    Moto in generale, perchè in famiglia zii e cugini hanno avuto parecchi incidenti e anche gravi.
    Non è un problema di soldi, è il fatto che se me la compro, mi cacciano di casa, e dico sul serio
    quindi non so come risolvere questo problema, come posso convincerli...
    non comprare la moto... comprala quando andrai a vivere da solo

Tomberry

Utente L'avatar di Rocksoldier
    Registrato il
    08-06
    le statistiche parlano chiaro, è molto più probabile che succeda in moto. (che poi sia bello andare in moto non lo discuto, ma non voler accettare o non essere consapevoli dei rischi elevati è decisamente sbagliato)

giusto per dare dei numeri,riporto l'indice di mortalità (rapporto tra numero di morti e numero di veicoli moltiplicato per cento) nel 2009 in italia (ISTAT).

automobili:0.8
    motocicli:2.0
    velocipedi:1.8
    ciclomotori:1.0
    Ultima modifica di Rocksoldier; 12-03-2011 alle 13:47:48

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo