Dove trovare una PS3 Slim usata?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Dove trovare una PS3 Slim usata?

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Jirachi_Fan
    Registrato il
    09-07

Dove trovare una PS3 Slim usata?

Ciao a tutti, ho una ps3 60gb ma ho racimolato 190€ e vorrei prendermi una slim usata. Dato che l'avevo comprata ma stranamente mi arrivò un altro oggetto al posto della console, grazie all'assicurazione sul pacco ho riavuto l'intera cifra e ora vorrei spenderli in maniera più sicura. In che catena potrei comprare la ps3 slim usata? Gamestop e Gamerush che prezzi fanno? Possibilmente ne vorrei una con la garanzia, non fatemi quei discorsi tipo "metti altri 50€ e ti prendi una nuova", io altri 50€ non li riesco ad avere, questo è il mio budget, consigliatemi voi

sfaciola cojioni L'avatar di vittorio86
    Registrato il
    03-08
    guarda il consiglio che posso darti è di raccimolare ancora soldi e prenderla nuova,evita come la peste i vari gamestop
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Ly89

   L'avatar di miky_magawolaz
    Registrato il
    06-08
    In genere, anche se usata, ti danno comunque un po' di garanzia (un anno in genere).
    Da GameStop danno una fat con un gioco nuovo a 199€ (conoscendoli non puoi scegliere un gioco a caso, ma uno di una lista mediocre), da GameRush non saprei. Così come per le Slim.

Utente L'avatar di nemesi84
    Registrato il
    11-05
    Ho appena preso una ps3 usata al gamestop e ho preso una grande inculata.
    è scassata a più non posso, lunedì la riporto e gli cago il cazzo finche non mi ridanno i soldi.

Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Citazione nemesi84 Visualizza Messaggio
    Ho appena preso una ps3 usata al gamestop e ho preso una grande inculata.
    è scassata a più non posso, lunedì la riporto e gli cago il cazzo finche non mi ridanno i soldi.
    in che senso?
    eri tu quello che l aveva presa oggi a 229 giusto?
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.

Vendi la tua PS3 60 GB e comprane una nuova, così ti avanza anche qualcosa di soldi

Aspetta e metti 50€ insieme per prenderla nuova.

sì lo so, non vuoi sentirtelo dire, ma è l'unico consiglio valido

Urlo di Mink L'avatar di alam1.1
    Registrato il
    02-07
    NON AL GS!!!! NON AL GS!!!! Anzi, di già che ci sei, raccimola altri 40/50 € e compratela nuova che è il migliore affare che tu possa fare....

L'avatar di Acca
    Registrato il
    07-09
    Se vuoi un consiglio sincero prendia nuova. Magari vendi la 60gb per raccimolare i soldi mancanti...

Beauty is a curse L'avatar di Diomede
    Registrato il
    03-06
    Cerca su ebay, ma prediligi lo scambio a mano. In questi casi, è meglio prestare un po' di attenzione. Comunque, quoto il suggerimento di altri utenti: cerca di risparmiare ancora qualche spicciolo, e punta ad un modello nuovo.
    Trofeo Diskun in SSBM: cliccami

Fatal Frame L'avatar di Project Zero
    Registrato il
    12-07
    Citazione Jirachi_Fan Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, ho una ps3 60gb ma ho racimolato 190€ e vorrei prendermi una slim usata. Dato che l'avevo comprata ma stranamente mi arrivò un altro oggetto al posto della console, grazie all'assicurazione sul pacco ho riavuto l'intera cifra e ora vorrei spenderli in maniera più sicura. In che catena potrei comprare la ps3 slim usata? Gamestop e Gamerush che prezzi fanno? Possibilmente ne vorrei una con la garanzia, non fatemi quei discorsi tipo "metti altri 50€ e ti prendi una nuova", io altri 50€ non li riesco ad avere, questo è il mio budget, consigliatemi voi
    Sui 200€ - 220€

Evita
    http://forum.gamesvillage.it/showthr...ps3-acquistata..

Per curiosità, ti era arrivato un mattone ?? ^^'
    Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
    Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
    Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15

With the fire! L'avatar di superpauzy
    Registrato il
    02-06
    Se aggiungi altro 50 euro all' auchan ti prendi una slim nuova con uncha 2 ed infamous.Meglio di così....

Utente L'avatar di Jirachi_Fan
    Registrato il
    09-07
    Citazione Project Zero Visualizza Messaggio

Per curiosità, ti era arrivato un mattone ?? ^^'
    Mi era arrivata una tastiera, menomale che i soldi mi son tornati indietro grazie all'assicurazione sul pacco, comunque sono in trattativa con uno di Bari, quindi praticamente dove sto io all'università, una ps3 slim con due giochi, garanzia ancora per altri 6 mesi e cfw, il tutto per 200€, che ne pensate?

Cloudus
    Ospite
    Citazione Jirachi_Fan Visualizza Messaggio
    Mi era arrivata una tastiera, menomale che i soldi mi son tornati indietro grazie all'assicurazione sul pacco, comunque sono in trattativa con uno di Bari, quindi praticamente dove sto io all'università, una ps3 slim con due giochi, garanzia ancora per altri 6 mesi e cfw, il tutto per 200€, che ne pensate?
    Che non la prenderei mai personalmente.

seguace dell'oscuro L'avatar di labbestia76
    Registrato il
    10-09
    usa quella somma e permuta la vecchia 60gb(ho sentito in giro che la valutano 150 euri al gaystop) ti prendi la slim nuova con in bundle un gioco a tua scelta.

BEST GAME EVAHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo