Consiglio nuovo router!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Consiglio nuovo router!

Cambio titolo
  1. #1
    aka HarryHagaren L'avatar di Prince Vegeta
    Registrato il
    05-06
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    2.724

    Consiglio nuovo router!

    Visto che il mio D-Link DSL G624T ha ormai 4 anni e ha deciso di abbandonarmi (all'improvviso i led rimangono tutti accesi fissi, o si spengono, o lampeggiano a caso, e funziona solo 5 minuti al giorno), cerco consigli per un nuovo router dai 50 ai 70 euro.
    In giro ho letto bene di questo http://www.tp-link.com/it/products/p...odel=TD-W8960N

    Comunque non mi serve un router da prestazioni ultraterrene, visto che ho una connessione scarsa (teletu di forse 7Mb, non ricordo bene).
    Il computer principale è a 1 metro dal router, e l'appartamento comunque è di piccole-medie dimensioni. Non penso mi occorra per forza la connettività n, devo solo connettere i computer, il Wii, il DS, la PSP e i cellulari (non tutti contemporaneamente eh).

    Il router che ho linkato sopra va bene? Conoscete di meglio in quella fascia di prezzo? Dove potrei acquistare online? Oppure in quali catene di negozi mi conviene andare a vedere?

  2. #2
    Utette L'avatar di [-oMG-]
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    2.293
    Citazione Prince Vegeta Visualizza Messaggio
    Visto che il mio D-Link DSL G624T ha ormai 4 anni e ha deciso di abbandonarmi (all'improvviso i led rimangono tutti accesi fissi, o si spengono, o lampeggiano a caso, e funziona solo 5 minuti al giorno), cerco consigli per un nuovo router dai 50 ai 70 euro.
    In giro ho letto bene di questo http://www.tp-link.com/it/products/p...odel=TD-W8960N

    Comunque non mi serve un router da prestazioni ultraterrene, visto che ho una connessione scarsa (teletu di forse 7Mb, non ricordo bene).
    Il computer principale è a 1 metro dal router, e l'appartamento comunque è di piccole-medie dimensioni. Non penso mi occorra per forza la connettività n, devo solo connettere i computer, il Wii, il DS, la PSP e i cellulari (non tutti contemporaneamente eh).

    Il router che ho linkato sopra va bene? Conoscete di meglio in quella fascia di prezzo? Dove potrei acquistare online? Oppure in quali catene di negozi mi conviene andare a vedere?
    Io ho comprato proprio oggi un Netgear DNG2200 ( proprio per sostituire un G624t ), 65,90 ( lo trovi anche a meno ) e oltre alle normali feature ne ha una che mi ha piacevolmente stupito: la possibilità di collegarci un qualsiasi dispositivo usb, che diventa automaticamente accessibile a tutti i pc della rete

  3. #3
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    quoto sopra

    ma il 3500 che ha di più?

  4. #4
    aka HarryHagaren L'avatar di Prince Vegeta
    Registrato il
    05-06
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    2.724
    Ok, allora va bene se lo prendo dal sito di Mediaworld?
    http://compraonline.mediaworld.it/we...egory_rn=12051

    O ci sono altre catene/ e-shop con migliore efficienza, prezzo o assistenza?

  5. #5
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    è ok

  6. #6
    aka HarryHagaren L'avatar di Prince Vegeta
    Registrato il
    05-06
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    2.724
    Preso
    Spero arrivi presto. Navigare in casa con la chiavetta UMTS è stressante

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •