Limiti
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Limiti

Cambio titolo
    babina
    Ospite

Limiti

ciao gente...mi chiedevo una cosa...in città (zona castellini per chi è di bs) che il limite di velocità è 50...ebbene io non faccio mai ma proprio mai più di 60 ed è da più di tre mesi che faccio ogni gg quella strada...è la velocità che fanno anche quelli che ho davanti a me (perchè se andassero più lenti di me io o sorpasso o rallento giusto?)...non penso che mi arrivino multe perchè in tre msi dovrebbe essere arrivata almeno la prima...comunque quello che volevo sapere è quanto c'è di scarto prima che arrivi la multa? cioè limite 50 a quanto posso andare prima di prendere la multa?

Born-Oppenheimer L'avatar di Tenpeun
    Registrato il
    08-10
    Di solito lo scarto è di 5km/h, almeno il mio istruttore di guida mi disse così.
    A chemical reaction
    Hysterical and useless
    Hysterical and

Troppo strano per vivere L'avatar di Kukulcan
    Registrato il
    10-04
    il limite di tolleranza è 5 km/h mi pare.

Utette L'avatar di [-oMG-]
    Registrato il
    10-06
    5%, non inferiore ai 5km/h

Utente incompreso L'avatar di Andreavedy
    Registrato il
    09-09
    Max 5 km, come ti hanno già detto.

Utente L'avatar di Max power
    Registrato il
    08-04
    Io avevo capito 5% massimo 5 kmh, quindi se vai a 20 all'ora hai uno scarto di 0.25. Anche se in effetti potrei aver capito il contrario al tempo in cu studiai sta roba