Salve ragazzi, problemi in vista
Alloooora, sono fidanzato da tipo 10 mesi! La settimana scorsa ho litigato con la mia ragazza e c'eravamo praticamente lasciati, principalmente perché sentivo che il nostro rapporto fosse cambiato, perché CI SENTIAMO TROPPO e ci vediamo pochissimo, perché la cosa sta diventando troppo moglie & marito (io ho 17 anni, quest'anno 18, lei ne ha fatti a gennaio 16), perché magari ho ancora voglia di divertirmi, di prendere le cose più alla leggera, boh. Fatto sta che abbiamo fatto "pace" lunedì scorso, ci siamo visti martedì: ci siamo sbaciucchiati, limonati, parlato, cazzeggiato, devo dire che è stata una giornata piacevole; poi, per motivi vari, non ci siamo visti fino a ieri sera.
Bene, ieri è stata una serata di merda, diciamo. Siamo andati a prendere una pizza, ci siamo sbaciucchiati e poi lei ha incominciato a "scherzare" facendo l'incazzata, mi ha fatto camminare per 2 ore e ha continuato con questo "scherzo dell'incazzata" per tutto il tempo; mi è passata anche la voglia di figa (
che non vedo tipo da inizio novembre, PER INCISO), di lei, di stare con lei. Mi sono annoiato da morire ieri sera, va. E qui entra in gioco il vero problema: la settimana scorsa, mentre litigavamo, ho cominciato a parlare con una mia amica (che conosco da 2 anni) molto gnocca con cui, prima di fidanzarmi con l'attuale ragazza, stava nascendo qualcosa. Insomma, ci eravamo detti a vicenda che c'era qualcosa oltre l'amicizia (dopo due anni

). Io ho fatto il maschio, stronzo come sempre, e, non so perché, ho scelto l'attuale ragazza, praticamente troncando i rapporti che c'erano con l'amica (prima ci sentivamo praticamente tutto il giorno)...insomma, forse mi piace l'amica e non la fidanzata. HO UNA CONFUSIONE IN TESTA BESTIALE, non so più che cazzo fare! Consigli? Per ora sono in fase di stallo con la fidanzata e in fase di "riallaccio rapporti" con l'amica.
Scusate per il papiro e la qualità della scrittura, mi sono appena svegliato.