[163] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 37 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 553

Discussione: [163] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
    Hardcore Gamer L'avatar di Caim10
    Registrato il
    09-05

[163] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [162] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [161] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [160] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [159] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [158] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [157] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [156] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [155] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [154] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Hai sempre voluto dire l'alfabeto -lettere j,k,w,x,y comprese- mentre affondi la lingua nella bocca di un'umana?
    "DAILYRANDERS VS TIMIDEZZA CON LE RAGAZZE" E' CIO' CHE FA PER TE!
    Scrivi il tuo problema nei confronti del gentilsesso, verrai ricontattato da esperti nel settore che ti condurranno verso la retta via!
    Non perdere tempo! Scrivici subito!''

DA OLTRE 100 RIAPERTURE AL VOSTRO SERVIZIO.

Jacob89
    Ospite
    @Vamp: direi che è interessata e ci sta.

E fate i bravi o Rimble vi sculaccia.

Utente L'avatar di Narsil
    Registrato il
    07-08
    Salve ragazzi, problemi in vista

Alloooora, sono fidanzato da tipo 10 mesi! La settimana scorsa ho litigato con la mia ragazza e c'eravamo praticamente lasciati, principalmente perché sentivo che il nostro rapporto fosse cambiato, perché CI SENTIAMO TROPPO e ci vediamo pochissimo, perché la cosa sta diventando troppo moglie & marito (io ho 17 anni, quest'anno 18, lei ne ha fatti a gennaio 16), perché magari ho ancora voglia di divertirmi, di prendere le cose più alla leggera, boh. Fatto sta che abbiamo fatto "pace" lunedì scorso, ci siamo visti martedì: ci siamo sbaciucchiati, limonati, parlato, cazzeggiato, devo dire che è stata una giornata piacevole; poi, per motivi vari, non ci siamo visti fino a ieri sera.
    Bene, ieri è stata una serata di merda, diciamo. Siamo andati a prendere una pizza, ci siamo sbaciucchiati e poi lei ha incominciato a "scherzare" facendo l'incazzata, mi ha fatto camminare per 2 ore e ha continuato con questo "scherzo dell'incazzata" per tutto il tempo; mi è passata anche la voglia di figa (che non vedo tipo da inizio novembre, PER INCISO), di lei, di stare con lei. Mi sono annoiato da morire ieri sera, va. E qui entra in gioco il vero problema: la settimana scorsa, mentre litigavamo, ho cominciato a parlare con una mia amica (che conosco da 2 anni) molto gnocca con cui, prima di fidanzarmi con l'attuale ragazza, stava nascendo qualcosa. Insomma, ci eravamo detti a vicenda che c'era qualcosa oltre l'amicizia (dopo due anni ). Io ho fatto il maschio, stronzo come sempre, e, non so perché, ho scelto l'attuale ragazza, praticamente troncando i rapporti che c'erano con l'amica (prima ci sentivamo praticamente tutto il giorno)...insomma, forse mi piace l'amica e non la fidanzata. HO UNA CONFUSIONE IN TESTA BESTIALE, non so più che cazzo fare! Consigli? Per ora sono in fase di stallo con la fidanzata e in fase di "riallaccio rapporti" con l'amica.

Scusate per il papiro e la qualità della scrittura, mi sono appena svegliato.
    Whoever will be free must make himself free. Freedom is no fairy gift to fall into a man's lap. What is freedom? To have the will to be responsible for one's self.

Bertuccia y u no love me L'avatar di Regret
    Registrato il
    03-09
    Citazione Narsil Visualizza Messaggio

[perché magari ho ancora voglia di divertirmi, di prendere le cose più alla leggera, boh.]

[mi è passata anche la voglia di figa (che non vedo tipo da inizio novembre, PER INCISO), di lei, di stare con lei.Mi sono annoiato da morire ieri sera, va.]

[molto gnocca]

[molto gnocca]

Consigli?
    La risposta è denttro di te,giovane padovano

Registrato il
    07-08
    Forse ho fatto un post di parte, non lo so. E se poi me ne pento?
    Whoever will be free must make himself free. Freedom is no fairy gift to fall into a man's lap. What is freedom? To have the will to be responsible for one's self.

Registrato il
    03-09
    (io ho 17 anni, quest'anno 18)
    Dai che piano piano ci arrivi

Registrato il
    07-08
    Citazione Regret Visualizza Messaggio
    Dai che piano piano ci arrivi
    Le ho appena mandato un sms. La sua risposta "Mah, le tua parole mi fanno pensare! Mi sa che questa volta tronco io!".

Ecco, diciamo che risolverebbe molti problemi, non voglio fare lo stronzo scaricatore di ragazze che pensa solo a divertirsi

Registrato il
    03-09
    Le ho appena mandato un sms. La sua risposta "Mah, le tua parole mi fanno pensare! Mi sa che questa volta tronco io!".

Ecco, diciamo che risolverebbe molti problemi, non voglio fare lo stronzo scaricatore di ragazze che pensa solo a divertirsi
    Ma che te ne frega,sei giovine
    Quello che dovresti pensare non è "e se poi me ne pento?" ma "e se trovo qualcosa di meglio?"
    Io preferisco pentirmi piuttosto che fare la muffa

Hydrangea L'avatar di kxe50
    Registrato il
    02-06
    Ho fatto il filo per un anno a una che però mi ha sempre considerato un amico. Questa qualche mese fa si è messa con un mio amico, ora si son mollati. E lei mi ha scritto un paio di volte, per riallacciare. Ieri dovevamo uscire con il gruppo, ma ho tirato pacco e non si è fatto niente. Mi ha scritto:

"Io ho provato davvero a rimettere a posto le cose tra noi... Ho cercato di rimediare agli errori che avevo fatto in passato (nota mia, per esempio mi dava parecchio corda quando ci provavo) per farti capire quanto ci tengo a te... Se questo è il risultato significa che probabilmente tu non sei disposto a perdonarmi o comunque non ti interessa più... E se questa è la tua decisione io non posso che accettarla anche se mi dispiace davvero tanto... Sappi comunque che ti vorrò sempre un bene immenso e che per me resterai sempre una persona speciale... Ti voglio bene."

Che dite?

Non voglio un'amica, non mi passa nemmeno per la testa l'idea di provarci di nuovo con lei, anche perchè arriva da una storia con un mio amico, a cui tengo.

Insomma, come le scrivo di non rompermi i coglioni, che non voglio un'amica del cuore, senza essere troppo scortese?

Registrato il
    07-08
    Bah, sono comunque 10 mesi con una persona a cui sicuramente "voglio bene".

John Dee
    Ospite
    Lei: uu ma a lui (un amico) volevo far conoscere Marianna
    Io: e ci sto io, non mi pennsii
    ..poco prima a tavola ero il suo bersaglio principale per pallini di carta -.-

mmm che ne dite di questo sketch?

Registrato il
    03-09
    Bah, sono comunque 10 mesi con una persona a cui sicuramente "voglio bene".
    Ma indubbiamente,puoi però volerle bene stando con un'altra
    Se il "volerle bene" ti obbliga a dover stare con lei anche non ci stai bene,che sentimento è?
    A meno che non siate tutte croce rossine,allora sì...

Registrato il
    03-09
    Citazione kxe50 Visualizza Messaggio
    Ho fatto il filo per un anno a una che però mi ha sempre considerato un amico. Questa qualche mese fa si è messa con un mio amico, ora si son mollati. E lei mi ha scritto un paio di volte, per riallacciare. Ieri dovevamo uscire con il gruppo, ma ho tirato pacco e non si è fatto niente. Mi ha scritto:

"Io ho provato davvero a rimettere a posto le cose tra noi... Ho cercato di rimediare agli errori che avevo fatto in passato (nota mia, per esempio mi dava parecchio corda quando ci provavo) per farti capire quanto ci tengo a te... Se questo è il risultato significa che probabilmente tu non sei disposto a perdonarmi o comunque non ti interessa più... E se questa è la tua decisione io non posso che accettarla anche se mi dispiace davvero tanto... Sappi comunque che ti vorrò sempre un bene immenso e che per me resterai sempre una persona speciale... Ti voglio bene."

Che dite?

Non voglio un'amica, non mi passa nemmeno per la testa l'idea di provarci di nuovo con lei, anche perchè arriva da una storia con un mio amico, a cui tengo.

Insomma, come le scrivo di non rompermi i coglioni, che non voglio un'amica del cuore, senza essere troppo scortese?
    Da quello che leggo sembra che lei abbia già tirato le conclusioni
    Io le risponderei "Ti ringrazio per la comprensione,ciaociao"

Secondo me ti vuole trombare.Ma pesantemente

Demi - Fiend L'avatar di guitar hero
    Registrato il
    01-07
    Salve ragazzi, problemi in vista

Alloooora, sono fidanzato da tipo 10 mesi! La settimana scorsa ho litigato con la mia ragazza e c'eravamo praticamente lasciati, principalmente perché sentivo che il nostro rapporto fosse cambiato, perché CI SENTIAMO TROPPO e ci vediamo pochissimo, perché la cosa sta diventando troppo moglie & marito (io ho 17 anni, quest'anno 18, lei ne ha fatti a gennaio 16), perché magari ho ancora voglia di divertirmi, di prendere le cose più alla leggera, boh. Fatto sta che abbiamo fatto "pace" lunedì scorso, ci siamo visti martedì: ci siamo sbaciucchiati, limonati, parlato, cazzeggiato, devo dire che è stata una giornata piacevole; poi, per motivi vari, non ci siamo visti fino a ieri sera.
    Bene, ieri è stata una serata di merda, diciamo. Siamo andati a prendere una pizza, ci siamo sbaciucchiati e poi lei ha incominciato a "scherzare" facendo l'incazzata, mi ha fatto camminare per 2 ore e ha continuato con questo "scherzo dell'incazzata" per tutto il tempo; mi è passata anche la voglia di figa (che non vedo tipo da inizio novembre, PER INCISO), di lei, di stare con lei. Mi sono annoiato da morire ieri sera, va. E qui entra in gioco il vero problema: la settimana scorsa, mentre litigavamo, ho cominciato a parlare con una mia amica (che conosco da 2 anni) molto gnocca con cui, prima di fidanzarmi con l'attuale ragazza, stava nascendo qualcosa. Insomma, ci eravamo detti a vicenda che c'era qualcosa oltre l'amicizia (dopo due anni ). Io ho fatto il maschio, stronzo come sempre, e, non so perché, ho scelto l'attuale ragazza, praticamente troncando i rapporti che c'erano con l'amica (prima ci sentivamo praticamente tutto il giorno)...insomma, forse mi piace l'amica e non la fidanzata. HO UNA CONFUSIONE IN TESTA BESTIALE, non so più che cazzo fare! Consigli? Per ora sono in fase di stallo con la fidanzata e in fase di "riallaccio rapporti" con l'amica.

Scusate per il papiro e la qualità della scrittura, mi sono appena svegliato.
    attento, però.
    Ovvio che è umano errare, ma tieni conto anche che le fasi di stanca esistono nei rapporti. Valuta se è una fase oppure se siete sulla via del tramonto. Poi agisci. Pensaci su questa settimana.
    Il grassetto è un buon indizio comunque

questo deve essere l'ulimo dei tuoi problemi. è indifferente chi dei due molli l'altro. Anche perchè spesso anche l'altro si accorge che le cose non vanno. Diciamo che se la molli, dopo non è il caso che torni strisciando da lei

Che dite?

Inventati qualcosa del tipo che non ce l'hai con lei, ma che ti sono rimaste ferite non ancora chiuse. Ti lascerà in pace e ti riterrà una persona sensibile
    Citazione John Dee Visualizza Messaggio

Citazione Regret Visualizza Messaggio
    Secondo me ti vuole trombare.Ma pesantemente

John Dee, tu vedi dove non c'è niente da vedere

dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    ma perchè non vuoi un'amica?
    se ti fa male vederla perchè sei innamorato è un conto, allora evitala, ma altrimenti che senso ha?

Pag 1 di 37 123411 ... UltimoUltimo