la noia agli stati critici...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: la noia agli stati critici...

Cambio titolo
    Nintendaro L'avatar di Roxas.90
    Registrato il
    07-06

la noia agli stati critici...

come da titolo ( nn sapevo dv aprire sto topic... se lo spostate avvisatemi e chiedo scusa .-.) non so con cosa giocare... ma con nessuna consolle intendo... ho una ps3,wii,nds,psp e una xbox vekkia MAI usata xkè nn so che giochi vale la pena giocare...

a me piacciono gli action mmorpg o ti avventura... o anche qualcosa di divertente non mi dispiacerebbe .-. ... sapreste consigliarmi qualcosa?... grz ;_;

TrickMaster93
    Ospite
    Come MMORPG di recente su PS3 ci sarebbe DC Universe Online, dacci un occhio(sempre che ti piacciano i personaggi DC...).

Però la tua richiesta mi pare un po' troppo generica...vedi prima di recuperare le esclusive che ritieni più interessanti per ogni console.
    Con la prima Xbox non so quanto tu possa farci, visto che ne hanno pure chiuso il LIVE.

In ogni caso in ogni sezione in TOP esiste un thread sui consigli per gli acquisti.

Rated R
    Ospite
    Citazione TrickMaster93 Visualizza Messaggio
    Come MMORPG su PS3 ci sarebbe DC Universe Online, dacci un occhio(sempre che ti piacciano i personaggi DC...).

Però la tua richiesta mi pare un po' troppo generica...vedi prima di recuperare le esclusive che ritieni più interessanti per ogni console.
    Con la prima Xbox non so quanto tu possa farci, visto che ne hanno pure chiuso il LIVE.

In ogni caso in ogni sezione in TOP esiste un thread sui consigli per gli acquisti.
    Infatti, conviene rivolgersi li.

Chiudo.