EuroSpin viaggi :fermosi:
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: EuroSpin viaggi :fermosi:

Cambio titolo
  1. #1
    O RLY?
    Ospite

    EuroSpin viaggi :fermosi:

    Credo che buona parte dell'utenza sappia che tipo di catena è EuroSpin, meno credo conosca la loro agenzia di viaggi online (e già qui mi è partito un , quando l'ho saputo) che offre pacchetti da 2/3/7/ecc. giorni a prezzi veramente assurdi, imho. Il link è questo: http://www.eurospin-viaggi.it/index.php?page=1 dateci un'occhiata se vi va, e ditemi cosa ne pensate, o, se ne avete approfittato in passato, le vostre opinioni a riguardo. In giro trovo solo commenti "è economicissimo!!!111" ma nulla di veramente critico

  2. #2
    Utente L'avatar di Fulviuz
    Registrato il
    09-08
    Località
    la valle
    Messaggi
    2.845
    Si viaggia col carrello della spesa?
    http://www.lamentidalbasement.com [Il disagio e il malessere computer | internettiano ]

  3. #3
    festa privata L'avatar di alessio_roma
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    7.978
    Guarda che eurospin non è l'unica catene di discount che fa anche promozioni sui viaggi,lo so perchè mi sono capitati i volantini sottomano,sia di eurospin sia delle altre catene,alla fine non sono prezzi assurdi,diciamo che sono dei buoni prezzi rispetto alle agenzie viaggi tradizionali però personalmente non ho mai approfittato di queste offerte.

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    10-07
    Località
    Valle della disperazione
    Messaggi
    10.445
    Organizzandosi da soli per tempo nella maggior parte dei casi è più economico di qualunque offerta di agenzie di viaggio o catene discount

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    9.868
    Sinceramente non mi sembra niente di particolarmente eccezionale. Anzi, confrontando l'unica offerta al cui riguardo ho un raffronto diretto (1 settimana a Ibiza in 5 stelle all inclusive) io ho speso anche meno, sempre rivolgendomi ad una agenzia.


  6. #6
    ... L'avatar di gabriele91
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    4.172
    Anche la Coop organizza viaggi.

  7. #7
    Il famoso ziano[cit.] L'avatar di Ziano
    Registrato il
    05-06
    Località
    Latiano, Italy
    Messaggi
    20.200
    Fra un po' pure la mamma di subsonico organizza viaggi...(volutamente scritta con una grammatica orrenda).


  8. #8
    Beauty is a curse L'avatar di Diomede
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    12.537
    Alcune offerte sono effettivamente vantaggiose, mentre altre sono nella norma. Bisogna, comunque, vedere le reali condizioni di viaggio... perché son proprio quelle che fanno la differenza.
    Trofeo Diskun in SSBM: cliccami

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •