lo so, arrivo in ritardo, ma perchè qua a verona non lo fanno più?
di solito i filmoni li tengono per mesi, tipo gran torino sono andato dopo 2 mesi dall'uscita e c'era..
nelle programmazioni non l'ho visto, sbaglio io o non lo fanno più veramente?
lo so, arrivo in ritardo, ma perchè qua a verona non lo fanno più?
di solito i filmoni li tengono per mesi, tipo gran torino sono andato dopo 2 mesi dall'uscita e c'era..
nelle programmazioni non l'ho visto, sbaglio io o non lo fanno più veramente?
Anche al Giometti qua da me è durato una settimana. Comprensibilmente: c'è quella figata di Manuale d'Amore. Mercoledì mi sono dato la scadenza per vedermi Black Swan. Speriamo che non me lo sfilino da sotto il naso, non sarebbe la prima volta con Giometti![]()
Ultima modifica di sergio leonhart; 14-03-2011 alle 16:51:52
Non è una memoria, guardati, se non ricordi quasi nulla nel nume delle cose, ma quale fiume, la memoria non c'entra, se ricordi qualcosa a volte certo a volte incerto, nitido, falsificato, falsificante, dunque è soltanto il presente movimento al presente
«Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»
sono commosso dalla bellezza e dal valore informativo di questo topic, grazie di cuore
I looked, and there was a pale green horse! Its rider's name was Death, and Hades followed him. They were given authority over one-fourth of the earth to kill people using wars, famines, plagues, and the wild animals of the earth.
Dovevo andarlo a vedere sabato...Ma anche a Milano l'hanno già tolto ovunque, pare![]()
Da me il cinema proietta praticamente di tutto (pure film in inglese o "d'essai", ma il Grinta niente.... eppure esposero pure la locandina cartonata.
I film western non vanno di moda, ne fanno uno ogni qualche anno e ci vanno due gatti a vederli. L'amore va sempre di moda, soprattutto se ha amore nel titolo, poi c'è Robert De Niro, che qua regala una delle sue migliori interpretazioni, quindi è un film che attira una ben più ampia fetta di pubblico.
Edit: Mi han detto che De Niro non c'entra.
Infatti, mi sa che hai sbagliato film.
Cmq non mi sembra che il Grinta stia andando male, se non sbaglio ha incassato 2.5 milioni in 2 settimane nonostante i grandi capolavori italiani che escono di continuo.