ma "il grinta"?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: ma "il grinta"?

Cambio titolo
    Dendrofilia L'avatar di Bigville
    Registrato il
    02-05

ma "il grinta"?

lo so, arrivo in ritardo, ma perchè qua a verona non lo fanno più?
    di solito i filmoni li tengono per mesi, tipo gran torino sono andato dopo 2 mesi dall'uscita e c'era..
    nelle programmazioni non l'ho visto, sbaglio io o non lo fanno più veramente?

en plein air L'avatar di Labyrinth
    Registrato il
    09-07
    Anche al Giometti qua da me è durato una settimana. Comprensibilmente: c'è quella figata di Manuale d'Amore. Mercoledì mi sono dato la scadenza per vedermi Black Swan. Speriamo che non me lo sfilino da sotto il naso, non sarebbe la prima volta con Giometti
    Ultima modifica di sergio leonhart; 14-03-2011 alle 16:51:52
    Non è una memoria, guardati, se non ricordi quasi nulla nel nume delle cose, ma quale fiume, la memoria non c'entra, se ricordi qualcosa a volte certo a volte incerto, nitido, falsificato, falsificante, dunque è soltanto il presente movimento al presente

La Torre Nera L'avatar di sergio leonhart
    Registrato il
    06-05
    Citazione Labyrinth Visualizza Messaggio
    Anche al Giometti qua da me è durato una settimana. Comprensibilmente: c'è quella figata di Manuale d'Amore. Mercoledì mi sono dato la scadenza per vedermi Black Swan. Speriamo che non me lo sfilino da sotto il naso, non sarebbe la prima volta con * Giometti
    evitiamo le offese a terzi.
    «Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
    PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»

Hard Case Crime L'avatar di h4rl4n
    Registrato il
    04-07
    sono commosso dalla bellezza e dal valore informativo di questo topic, grazie di cuore
    I looked, and there was a pale green horse! Its rider's name was Death, and Hades followed him. They were given authority over one-fourth of the earth to kill people using wars, famines, plagues, and the wild animals of the earth.

Bannato L'avatar di Hisashi Mitsui
    Registrato il
    12-02
    Dovevo andarlo a vedere sabato...Ma anche a Milano l'hanno già tolto ovunque, pare

Registrato il
    02-05
    Citazione Labyrinth Visualizza Messaggio
    Anche al Giometti qua da me è durato una settimana. Comprensibilmente: c'è quella figata di Manuale d'Amore. Mercoledì mi sono dato la scadenza per vedermi Black Swan. Speriamo che non me lo sfilino da sotto il naso, non sarebbe la prima volta con Giometti
    andrò a vedere manuale dai, molto meglio del grinta certo
    Citazione h4rl4n Visualizza Messaggio
    sono commosso dalla bellezza e dal valore informativo di questo topic, grazie di cuore
    prego
    Citazione Hisashi Mitsui Visualizza Messaggio
    Dovevo andarlo a vedere sabato...Ma anche a Milano l'hanno già tolto ovunque, pare
    quindi realmente l'hanno già tolto? e che palle..

In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Da me il cinema proietta praticamente di tutto (pure film in inglese o "d'essai", ma il Grinta niente.... eppure esposero pure la locandina cartonata.

Bannato
    Registrato il
    08-09
    I film western non vanno di moda, ne fanno uno ogni qualche anno e ci vanno due gatti a vederli. L'amore va sempre di moda, soprattutto se ha amore nel titolo, poi c'è Robert De Niro, che qua regala una delle sue migliori interpretazioni, quindi è un film che attira una ben più ampia fetta di pubblico.

Edit: Mi han detto che De Niro non c'entra.

In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Infatti, mi sa che hai sbagliato film.
    Cmq non mi sembra che il Grinta stia andando male, se non sbaglio ha incassato 2.5 milioni in 2 settimane nonostante i grandi capolavori italiani che escono di continuo.

Registrato il
    02-05
    ok capito.. peccato lo dovrò aspettare su dvd..