Buonasera. Mi hanno appena informato di una cosa un po' strana e volevo chiedere il vostro parere.
Un anno fa ho conosciuto questa ragazza, che chiamerò E, migliore amica di S. S a sua volta è una grande amica di B, il mio migliore amico.
Fin dall'inizio c'è stato un po' di feeling tra me ed E. Lei però, è sempre stata fidanzata e non c'è mai stato nulla. Siamo usciti qualche volta ma in compagnia, ho conosciuto il suo ragazzo, tutto tranquillo.
Finchè, al mio diciottesimo in una discoteca, un mese fa, ci ho limonato un po', mezzo ubriaco io mezza ubriaca lei, che era consenziente. Poco dopo se l'è fatta anche un altro mio amico, M. Vabbè...
Sabato, diciottesimo congiunto di S ed M. Lei invitata. Ci ballo un po', e rimaniamo da soli. Al che ci provo e lei mi dice no sono fidanzata. Io la prendo un po' giro, chiaccheriamo, ci spostiamo lontano dai nostri amici e dopo un po' di frasi fatte me la faccio. Poca roba, 20 secondi o giù di lì.
Rientriamo, la lascio per stare un po' con gli amici, e indovinate un po'? Dopo 15 minuti mette la lingua in bocca anche a S.
Vabè, la festa finisce ed io, E, S, B e altri due amici torniamo a casa con il padre di B.
Sembra quindi tutto tranquillo. Ma attenzione!
Ieri sera mi scrive S e mi dice che E ha detto ai suoi di essere stata drogata e di non ricordarsi niente. I suoi la portano a fare un esame e pare che le abbiano trovato traccie di droghe sintetiche nelle urine. Ha raccontato tutto al tipo, che conosce me e B, ma è l'ultimo dei nostri problemi, e pare voglia sporgere denuncia contro di noi, o contro ignoti.
Lei era leggermente brilla. Leggermente, capiva perfettamente, faceva un po' di scena ma niente di che. Aveva bevuto un rum e coca e uno shottino di vodka liscia.
La cosa delle droghe sintetiche è una cazzata. Conosco perfettamente tutti i 25 invitati e so per certo che NESSUNO di loro usa certa roba. In più, io ho passato tutta la serata con lei, e le cose che ha bevuto lei le ho assaggiate anche io. Inoltre sia vodka che rum sono stati presi da bottiglie sigillate aperte davanti ai nostri occhi...
La cosa che ho pensato io è che abbia detto la cazzata della droga per giustificare il tradimento.
Se però per sta cazzata devo beccarmi una denuncia... beh, mi girano un po' i coglioni.
Ciò che mi chiedo è:
Una denuncia avrebbe seguito, considerando che non ha prove per dire che non era consenziente e che l'abbiamo drogata se non la sua testimonianza?
Possono farmi qualcosa per un bacio? 
Un presunto test delle urine, può dire che la "droga sintetica" l'abbia presa sabato e non un mese fa?
Il fatto che io abbia 20 invitati a testimone di tutto aiuta?
Boh. Non sono preoccupato, mi rendo conto che è una cazzata gigantesca, ma mi roderebbe il culo dover spendere soldi in avvocati per 'sta cogliona.