Possibile denuncia per molestie/stupro?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 65

Discussione: Possibile denuncia per molestie/stupro?

Cambio titolo
    trico
    Ospite

Possibile denuncia per molestie/stupro?

Buonasera. Mi hanno appena informato di una cosa un po' strana e volevo chiedere il vostro parere.

Un anno fa ho conosciuto questa ragazza, che chiamerò E, migliore amica di S. S a sua volta è una grande amica di B, il mio migliore amico.

Fin dall'inizio c'è stato un po' di feeling tra me ed E. Lei però, è sempre stata fidanzata e non c'è mai stato nulla. Siamo usciti qualche volta ma in compagnia, ho conosciuto il suo ragazzo, tutto tranquillo.

Finchè, al mio diciottesimo in una discoteca, un mese fa, ci ho limonato un po', mezzo ubriaco io mezza ubriaca lei, che era consenziente. Poco dopo se l'è fatta anche un altro mio amico, M. Vabbè...

Sabato, diciottesimo congiunto di S ed M. Lei invitata. Ci ballo un po', e rimaniamo da soli. Al che ci provo e lei mi dice no sono fidanzata. Io la prendo un po' giro, chiaccheriamo, ci spostiamo lontano dai nostri amici e dopo un po' di frasi fatte me la faccio. Poca roba, 20 secondi o giù di lì.
    Rientriamo, la lascio per stare un po' con gli amici, e indovinate un po'? Dopo 15 minuti mette la lingua in bocca anche a B.

Vabè, la festa finisce ed io, E, S, B e altri due amici torniamo a casa con il padre di B.

Sembra quindi tutto tranquillo. Ma attenzione!

Ieri sera mi scrive S e mi dice che E ha detto ai suoi di essere stata drogata e di non ricordarsi niente. I suoi la portano a fare un esame e pare che le abbiano trovato traccie di droghe sintetiche nelle urine. Ha raccontato tutto al tipo, che conosce me e B, ma è l'ultimo dei nostri problemi, e pare voglia sporgere denuncia contro di noi, o contro ignoti.

Lei era leggermente brilla. Leggermente, capiva perfettamente, faceva un po' di scena ma niente di che. Aveva bevuto un rum e coca e uno shottino di vodka liscia.

La cosa delle droghe sintetiche è una cazzata. Conosco perfettamente tutti i 25 invitati e so per certo che NESSUNO di loro usa certa roba. In più, io ho passato tutta la serata con lei, e le cose che ha bevuto lei le ho assaggiate anche io. Inoltre sia vodka che rum sono stati presi da bottiglie sigillate aperte davanti ai nostri occhi...

La cosa che ho pensato io è che abbia detto la cazzata della droga per giustificare il tradimento.

Se però per sta cazzata devo beccarmi una denuncia... beh, mi girano un po' i coglioni.

Ciò che mi chiedo è:

Una denuncia avrebbe seguito, considerando che non ha prove per dire che non era consenziente e che l'abbiamo drogata se non la sua testimonianza?
    Possono farmi qualcosa per un bacio?
    Un presunto test delle urine, può dire che la "droga sintetica" l'abbia presa sabato e non un mese fa?
    Il fatto che io abbia 20 invitati a testimone di tutto aiuta?

Boh. Non sono preoccupato, mi rendo conto che è una cazzata gigantesca, ma mi roderebbe il culo dover spendere soldi in avvocati per 'sta cogliona.

EDIT: A MILANO, DOVE IO ABITO, FARSI UNA RAGAZZA VUOL DIRE LIMONARCI, NON SCOPARSELA.
    Ultima modifica di trico; 16-03-2011 alle 15:12:24

johnny freak
    Ospite
    Ecco, queste sono le puttane... tipico di una classe di femmine quello di giustificare la propria troiaggine con "eh ma ero ubriaca, se ne sono approffittati..."

Utente
    Registrato il
    06-03
    Non credo che ci sarà alcun seguito. Ad ogni modo nel caso, se non hai fatto un cazzo e vieni accusato, querela. Se sei fortunato da sta storia ti ci rifai la macchina.

Bannato L'avatar di Hisashi Mitsui
    Registrato il
    12-02
    Ma se te la sei solo slinguata CHE STORIE TI FAI?

trico
    Ospite
    Citazione Asax Visualizza Messaggio
    Non credo che ci sarà alcun seguito. Ad ogni modo nel caso, se non hai fatto un cazzo e vieni accusato, querela. Se sei fortunato da sta storia ti ci rifai la macchina.
    Si, ci ho pensato anche io, soprattutto perchè è piena di soldi

Citazione Hisashi Mitsui Visualizza Messaggio
    Ma se te la sei solo slinguata CHE STORIE TI FAI?
    Ma se noti ho scritto che sia una cazzata, è solo che non avendo frequenti contatti con la legge se permetti vorrei capire se sta cogliona può denunciarmi per una cosa così

100% Nerd! L'avatar di Kekkodux
    Registrato il
    05-06
    Citazione johnny freak Visualizza Messaggio
    Ecco, queste sono le puttane... tipico di una classe di femmine quello di giustificare la propria troiaggine con "eh ma ero ubriaca, se ne sono approffittati..."
    quoto...
    Quella ragazza avrà seri problemi cmq,oppure è fin troppo furba e si vuole fare qualche decina di mila euro...nn so...
    FuocoCamminaConMe
    Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?
    Babboleadoro
    Consigli? Vai a fare in culo. Le stronze come te dovrebbero essere bandite dall'universo.

Utente L'avatar di €do
    Registrato il
    07-06
    Che odio le tipe del tipo "eh ero ubriaca ".
    Se fai la vacca ti prendi le tue cazzo di responsabilità, pure io da ubriaco son finito a rotolare giù per gli argini di un fiume piangendo perchè la ragazza m'aveva lasciato. Ma stravaffanculo, querelala di rimando.
    C'è la guerra ma è tutto ok

The Hot One L'avatar di Mr. kempoeira
    Registrato il
    04-06
    Citazione trico Visualizza Messaggio
    Buonasera. Mi hanno appena informato di una cosa un po' strana e volevo chiedere il vostro parere.

Un anno fa ho conosciuto questa ragazza, che chiamerò E, migliore amica di S. S a sua volta è una grande amica di B, il mio migliore amico.

Fin dall'inizio c'è stato un po' di feeling tra me ed E. Lei però, è sempre stata fidanzata e non c'è mai stato nulla. Siamo usciti qualche volta ma in compagnia, ho conosciuto il suo ragazzo, tutto tranquillo.

Finchè, al mio diciottesimo in una discoteca, un mese fa, ci ho limonato un po', mezzo ubriaco io mezza ubriaca lei, che era consenziente. Poco dopo se l'è fatta anche un altro mio amico, M. Vabbè...

Sabato, diciottesimo congiunto di S ed M. Lei invitata. Ci ballo un po', e rimaniamo da soli. Al che ci provo e lei mi dice no sono fidanzata. Io la prendo un po' giro, chiaccheriamo, ci spostiamo lontano dai nostri amici e dopo un po' di frasi fatte me la faccio. Poca roba, 20 secondi o giù di lì.
    Rientriamo, la lascio per stare un po' con gli amici, e indovinate un po'? Dopo 15 minuti mette la lingua in bocca anche a S.

Vabè, la festa finisce ed io, E, S, B e altri due amici torniamo a casa con il padre di B.

Sembra quindi tutto tranquillo. Ma attenzione!

Ieri sera mi scrive S e mi dice che E ha detto ai suoi di essere stata drogata e di non ricordarsi niente. I suoi la portano a fare un esame e pare che le abbiano trovato traccie di droghe sintetiche nelle urine. Ha raccontato tutto al tipo, che conosce me e B, ma è l'ultimo dei nostri problemi, e pare voglia sporgere denuncia contro di noi, o contro ignoti.

Lei era leggermente brilla. Leggermente, capiva perfettamente, faceva un po' di scena ma niente di che. Aveva bevuto un rum e coca e uno shottino di vodka liscia.

La cosa delle droghe sintetiche è una cazzata. Conosco perfettamente tutti i 25 invitati e so per certo che NESSUNO di loro usa certa roba. In più, io ho passato tutta la serata con lei, e le cose che ha bevuto lei le ho assaggiate anche io. Inoltre sia vodka che rum sono stati presi da bottiglie sigillate aperte davanti ai nostri occhi...

La cosa che ho pensato io è che abbia detto la cazzata della droga per giustificare il tradimento.

Se però per sta cazzata devo beccarmi una denuncia... beh, mi girano un po' i coglioni.

Ciò che mi chiedo è:

Una denuncia avrebbe seguito, considerando che non ha prove per dire che non era consenziente e che l'abbiamo drogata se non la sua testimonianza?
    Possono farmi qualcosa per un bacio?
    Un presunto test delle urine, può dire che la "droga sintetica" l'abbia presa sabato e non un mese fa?
    Il fatto che io abbia 20 invitati a testimone di tutto aiuta?

Boh. Non sono preoccupato, mi rendo conto che è una cazzata gigantesca, ma mi roderebbe il culo dover spendere soldi in avvocati per 'sta cogliona.
    ti auguro di non avere problemi, ma sì, un bacio non voluto è considerato violenza sessuale
    anything to declare?

yeah, don't go to england

Fisioterapistante L'avatar di sniffatore
    Registrato il
    10-06
    Citazione €do Visualizza Messaggio
    Che odio le tipe del tipo "eh ero ubriaca ".
    Se fai la vacca ti prendi le tue cazzo di responsabilità, pure io da ubriaco son finito a rotolare giù per gli argini di un fiume piangendo perchè la ragazza m'aveva lasciato. Ma stravaffanculo, querelala di rimando.
    vacca boia quanto cazzo ti quoto

100% Nerd! L'avatar di Kekkodux
    Registrato il
    05-06
    immagina che mi voleva F mi voleva denunciare solo perchè una volta gli feci lo scherzo di seguirla sulla statale e perchè la contattavo su msn!...ed io gli dissi semplice semplice:" non puoi denunciarmi in quanto se nn mi vuoi sentire veramente più,basta premere il tasto blocca su msn,e finisce tutto lì,perciò tu denuncia,io metterò il miglior avvocato della zona e ti farò vedere io!"
    FuocoCamminaConMe
    Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?
    Babboleadoro
    Consigli? Vai a fare in culo. Le stronze come te dovrebbero essere bandite dall'universo.

FeliceMaccer
    Ospite
    hai una visione del farsi una ragazza leggermente distorta a quanto ho capito
    comunque non può fare niente, perché nasce tutto da una minchiata che ha detto lei:"essere stata drogata". ci sono una ventina di persone che sanno che a quella festa non c'era nessun tipo di roba a quanto dici e quindi l'accusa non è fondata

Bannato
    Registrato il
    03-11
    cmq complimenti, tu ci provi con una brilla, lei ti dice di no che ê fidanzata e te la porti da un'altra parte.
    spero succeda la stessa cosa con la tua prossima tipa

johnny freak
    Ospite
    Citazione capolavoromeh Visualizza Messaggio
    cmq complimenti, tu ci provi con una brilla, lei ti dice di no che ê fidanzata e te la porti da un'altra parte.
    spero succeda la stessa cosa con la tua prossima tipa
    E lei ci è andata, tipe così meglio perderle che trovarle.

Bannato L'avatar di Hisashi Mitsui
    Registrato il
    12-02
    Citazione Kekkodux Visualizza Messaggio
    immagina che mi voleva F mi voleva denunciare solo perchè una volta gli feci lo scherzo di seguirla sulla statale e perchè la contattavo su msn!...ed io gli dissi semplice semplice:" non puoi denunciarmi in quanto se nn mi vuoi sentire veramente più,basta premere il tasto blocca su msn,e finisce tutto lì,perciò tu denuncia,io metterò il miglior avvocato della zona e ti farò vedere io!"
    Eh si, "lo scherzo di seguirla in statale".
    A casa mia si chiama stalkeraggio.

FeliceMaccer
    Ospite
    Citazione Hisashi Mitsui Visualizza Messaggio
    Eh si, "lo scherzo di seguirla in statale".
    A casa mia si chiama stalkeraggio.
    ci sono molti punti di vista, dipende da quanto la conosce, se non la conosce proprio è ovvio che quella si sente perseguitata, ma capita con amiche di fare cazzate tanto per farsi quattro risate

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo